Jump to content

Avete degli animali? Se sì, quali?


gius1989

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    10

  • gius1989

    8

  • marco7

    7

  • Capricorno57

    7

KrarayanDasH999

Io ho un po' una fattoria, maiali, capre, pecore, galline, a cui cerco di non affezionarmici perché molti son destinati al macello ç.ç

Poi ho un cane, Golia, che io chiamo Signor Cane, che ho da quasi 6 anni, ci son cresciuta assiemepost-11130-1436175011,3963_thumb.jpeg

La figlia della mia gatta storica, Signora Licia terza (che proprio ieri ha avuto altri tre micetti!) post-11130-1436175178,6499_thumb.jpg

Altre due trovatelle, che ho scovato insieme a mia sorella in mezzo alla spazzatura, Riley e Kai post-11130-1436175269,5298_thumb.jpg

E infine il Maestro Ogway (sì, come quello di Kung Fu Panda) la tartaruga d'acqua, che è molto timido e non vorrebbe che postassi foto sue!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

In ricordo di Nirvana, cagnolona fedele, mancata nell'estate 2013 all'età di 14 anni

post-11015-0-23591100-1436782511_thumb.jpg

La bestiolona pesava 45 kg, era un incrocio tra pastore tedesco e maremmano. 

Viveva nel cortile della casa rurale del mio boy, aveva un bel prato di 300 mq, dormiva nella sua cuccia fuori casa estate e inverno. Mia compagna di tanti giri in montagna ma anche di passaggiate tranquillamente senza guinzaglio in città. La calma fatta animale.

Rispondeva con precisione a una ventina di ordini; per diletto si scavò un buco pazzesco in giardino, profondo un metro e mezzo; è stata sepolta lì col benestare del veterinario. 

 

Il mio fidanzato Gemelli70 si commuove ancora oggi al pensiero del "suo" cane, specie al secondo campari... 

Non gli ho mai chiesto se in cima alla scala ci fossi io o il cane.

Link to comment
Share on other sites

In ricordo di Nirvana, cagnolona fedele, mancata nell'estate 2013 all'età di 14 anni

attachicon.gifIMG_6233.JPG

La bestiolona pesava 45 kg, era un incrocio tra pastore tedesco e maremmano. 

Viveva nel cortile della casa rurale del mio boy, aveva un bel prato di 300 mq, dormiva nella sua cuccia fuori casa estate e inverno. Mia compagna di tanti giri in montagna ma anche di passaggiate tranquillamente senza guinzaglio in città. La calma fatta animale.

Rispondeva con precisione a una ventina di ordini; per diletto si scavò un buco pazzesco in giardino, profondo un metro e mezzo; è stata sepolta lì col benestare del veterinario. 

 

Il mio fidanzato Gemelli70 si commuove ancora oggi al pensiero del "suo" cane, specie al secondo campari... 

Non gli ho mai chiesto se in cima alla scala ci fossi io o il cane.

Bellissima.

Sconvolgente il fatto che scavò quella buca dove voi stessi l'avete seppellita, ma la fece prima di morire? O.o

 

 

Comunque io ho avuto gli animali più vari, cani, gatti, criceti, testuggini oche e gazze.

L'ultima è stata proprio due mesi fa, una gazza che ho raccolto, dopo essere caduta dal nido. Dopo un mese, appena poteva volare l'ho liberata e ha ritrovato la sua famiglia :))

post-9202-0-64431300-1436974365_thumb.jpg

post-9202-0-20340100-1436974366_thumb.jpg

post-9202-0-89464400-1436974366_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

scavò quella buca dove voi stessi l'avete seppellita, ma la fece prima di morire?

La fece in 4 o 5 anni, smise di scavare quando mancarono le forze.  

Il buffo è che scavava soltanto quando era da sola. A volte il mio boy tornando a casa dal lavoro entrava in cortile e vedeva spuntare dal buco la coda della scavatrice. Sorpresa, correva in cuccia come se avesse combinato una marachella ma bastava il solito biscotto per tranquillizzarla.

Il terreno era sabbione granuloso e compatto, una volta franò ma lei non smise il gioco.

 

Un altro cane, al momento, non è in preventivo. 

 

Bella la storia della gazza; ce ne sono tante qui da noi, e tanti merli. 

Link to comment
Share on other sites

La fece in 4 o 5 anni, smise di scavare quando mancarono le forze.  

Il buffo è che scavava soltanto quando era da sola. A volte il mio boy tornando a casa dal lavoro entrava in cortile e vedeva spuntare dal buco la coda della scavatrice. Sorpresa, correva in cuccia come se avesse combinato una marachella ma bastava il solito biscotto per tranquillizzarla.

troppo troppo tenera!

Link to comment
Share on other sites

Ho un gatto di 6 anni, e quando ero piccina ho avuto tre cani,un gatto e 7 criceti! La cosa in comune di tutti gli animali che ho avuto (tranne i criceti xD) è che li ho trovati abbandonati per strada.. e non ho saputo resistere dal portarli via con me!! :)

Edited by Hil
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Capricorno57

 

 

Nymeria

chiudi bene le porte, tenterò di rubarla...

 

 

 

 

Mia sorella può essere considerata come animale?

Sì, ma devi postare una foto di lei a cuccia e col collare 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

incrocio tra un pincher ed un volpino

 

bell'animaletto! mi piace il pelo e le zampe lunghette.  Goditelo...

Parere di parte, però, in realtà trovo del bello e del buono in quasi tutti i cani, al punto di non avere un cane dei sogni, ma sogno di avere (di nuovo) un cane. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
MalcomBraumGraves

Ho un gatto enorme bianco e nero.

Ha 14 anni, lo abbiamo trovato da piccolo appena nato per strada.

Mia sorella pregò i miei per portarne uno, e nonostante l'astio per i gatti da parte di mio padre e della mia sorella maggiore lo portammo a casa.

 

non chiedetemi perché, ama stare nella cuccia del cane e pesa 7,5 kg :D

 

post-10828-0-44447700-1448396610_thumb.jpg

post-10828-0-45030700-1448396625_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Apro questo topic per raccogliere un po' di utenti cui piacciono gli animali e ne hanno a casa.

 

Per rompere il ghiaccio, ecco il mio amico peloso!

 

00e60d9f005f6abdb12d404a5bf52360.jpg

b8d59268a7857c00f13e72aee08cb526.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...