Jump to content

[Film] Wrong turn


ShAnE

Recommended Posts

Ottimo horror devo dire,visto piu volte perche amo la protagonista :love:eheh Eliza DushkuLa breva trama: Un gruppo di 5 giovani rimangono bloccati in una foresta del West Virginia. Da quel momento diventano preda dei leggendari cannibali della montagna dal volto sfigurato.Chi lo ha visto? Come lo avete trovato?Piccola immagine come anticipazione di una scena terribilmente brutta :D

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

come fanno "le colline hanno gli occhi" film del 1977 di craven essere una brutta copia di wrong turn film del 2005?  :D

 

wrong turn purtroppo lo ricalca eccessivamente

sembra piu' un copia incolla di vari films anni 70

bho

Link to comment
Share on other sites

03/04 un anno prima  :D

eh gia avevo dimenticato fosse del 77...:ok: mi inchino

ma mai piaciuto troppo quel film..

e comunque non lo vedo poi cosi uguale..vabbe a me piace  :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Io non amo gli Horror, ma questo mi è piaciuto!! Sono saltato dalla sedia un paio di volte XD Però mi facevano impressione la maggiorn parte delle scene...bleh!! L'ho vidi quando uscì, quindi oltre al ricordo della tensione che mi emanava, non ho altro... :P

 

:P

Link to comment
Share on other sites

carino xkè amo eliza dushku e xkè faith sarà sempre nel mio cuore eheheh :)

 

ma in generale è davvero una "copia-copiarella" di vecchi film...

nulla di nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo vagamente il film nonostante ce l'abbia in dvd che presi a Londruccia mia per curiosità.

 

Io nel frattempo me lo rivedo così poi recensisco anche io.

Vorrei nel frattempo spingere tutti voi, se vi va, di analizzare anche qualche scena del film che vi è piaciuta di più, non limitandovi sono a dire "bello" o "brutto". Ok? Magari qualcuno che non l'ha visto si incuriosisce e se lo va a vedere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...