Jump to content

Finalmente tra voi


apprendistaxsempre

Recommended Posts

apprendistaxsempre

Ciao a tutti, preferisco rimanere anonimo. Ho 22 anni e sono un maschio.

Mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi con gente di diverso orientamento sessuale. Io personalmente mi definisco bisessuale perché sono in grado di innamorarmi sia di uomini che di donne ma l'attrazione quasi totale me la da solo una figura maschile.

Ho già fatto il coming out con i miei amici e mia mamma (mio padre no e per ora non ci penso) ma è così frustrante che parlano solo di donne...

Penso e spero che su questo forum riesco a soddisfare il mio lato omosessuale visto che voi ci siete dentro e mi potete capire xD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Qualcosa mi dice, però, dalla descrizione, che sei un tantinello confuso. Se hai attrazione quasi totalmente per il genere maschile...sei gay, non bisex. Il fatto che tu senta di poterti innamorare anche di donne penso sia un discorso più sul piano platonico che non concreto. Ma potrei sbagliarmi. Benvenuto ancora, anyway! ;)

Link to comment
Share on other sites

apprendistaxsempre

Grazie a tutti per il benvenuto! =)

 

Benvenuto. Qualcosa mi dice, però, dalla descrizione, che sei un tantinello confuso. Se hai attrazione quasi totalmente per il genere maschile...sei gay, non bisex. Il fatto che tu senta di poterti innamorare anche di donne penso sia un discorso più sul piano platonico che non concreto. Ma potrei sbagliarmi. Benvenuto ancora, anyway! ;)

 

In realtà io a questa cosa ci ho riflettuto davvero tanto, e mi sono dato una spiegazione.

 

Non mi piace etichettarmi ma so che le etichette servono per 2 motivi, uno è quello di non sentirsi l'unico nel mondo ad avere questi piaceri, l'altro è quello di far riconoscere (almeno in parte) quello che è il mio orientamento sessuale attraverso l'uso di una parola.

 

In realtà per quanto riguarda me stesso non riesco a definirmi benissimo perchè non mi sento proprio come tutti gli altri in quanto:

 

- Dal punto di vista sessuale preferisco il maschio ma non mi eccita per niente un culo (sia nei maschi che nelle femmine), quindi se proprio devo infilare qualcosa meglio su una patata anche se l'idea non mi eccita particolarmente ma potrebbe piacermi penso (sono vergine).

-Dal punto di vista dell'amore ho una visione pansessuale, ovvero mi posso innamorare di chiunque, uomo o donna che sia.

 

Non sono confuso, sono solo strano xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :D

spero tu possa trovare spunto per le tue riflessioni...

 

Tranquillo: ci vuole tempo prima di accettarsi e comprendersi...

Se hai dubbi o perplessità basta scrivere un post ;) in ogni caso al resto puoi arrivarci soltanto tu...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto! =)

 

 

In realtà io a questa cosa ci ho riflettuto davvero tanto, e mi sono dato una spiegazione.

 

Non mi piace etichettarmi ma so che le etichette servono per 2 motivi, uno è quello di non sentirsi l'unico nel mondo ad avere questi piaceri, l'altro è quello di far riconoscere (almeno in parte) quello che è il mio orientamento sessuale attraverso l'uso di una parola.

 

In realtà per quanto riguarda me stesso non riesco a definirmi benissimo perchè non mi sento proprio come tutti gli altri in quanto:

 

- Dal punto di vista sessuale preferisco il maschio ma non mi eccita per niente un culo (sia nei maschi che nelle femmine), quindi se proprio devo infilare qualcosa meglio su una patata anche se l'idea non mi eccita particolarmente ma potrebbe piacermi penso (sono vergine).

-Dal punto di vista dell'amore ho una visione pansessuale, ovvero mi posso innamorare di chiunque, uomo o donna che sia.

 

Non sono confuso, sono solo strano xD

Figurati, non era per etichettarti necessariamente a qualcosa. Era semplicemente per dirti che i bisex sono tali se (perdonami il francesismo) gli si drizza sia con un genere che con l'altro. Tutto qui.

Ora ho capito un po' meglio quel che dici. Ma, forse, ti rispondi da solo. Sei vergine, non sai ancora ciò che ti piacerà al 100%. Se la donna non ti eccita, dubito tu riesca ad infilarlo in una patata. Se l'uomo ti eccita, ma non ti piace il culo...forse sei più predisposto per ricevere. O, semplicemente, essendo vergine, non sai che poi ti piacerà l'odore del sedere o infilarlo in quell'anfratto (anche perché, per molti etero, proprio perché più stretto e angusto, il sesso anale eccita di più). Ma almeno sai che ti si drizza. Ed è già un fattore fondamentale, questo.

 

Sarebbe una discussione interessante da porre a tutti. Prova ad aprirne un topic. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma non direi neppure che sei strano, solo che ognuno ha i suoi gusti. Il fatto che tu sia vergine e quindi non abbia diretta esperienza sul campo, ti limita nelle certezze, puoi avere un idea di ciò che ti può piacere ma se non lo provi ti resta il dubbio.

 

 

 

Dal punto di vista sessuale preferisco il maschio ma non mi eccita per niente un culo (sia nei maschi che nelle femmine), quindi se proprio devo infilare qualcosa meglio su una patata anche se l'idea non mi eccita particolarmente ma potrebbe piacermi penso (sono vergine).

Perchè meglio la patata? ti piace il suo odore o sapore, o la sensazione di un corpo femminile attaccato al tuo? E invece l'idea di un pisello che effetto ti fa? Hai mai immaginato di fare il passivo in un rapporto, se non ti attira un culo M o F che sia?

 

Per questo ti diciamo che va bene avere l'idea di cosa ci piace o no ma si nota una certa insicurezza e indecisione nei gusti, che forse necessitano di esperienza sul campo.

Ma poi c'è anche chi ha "livelli sessuali" diversi, con maggiore o minore infoiamento in generale e il mettersi in una categoria è del tutto inutile fin tanto che non si vive nel concreto quello che ci pare.

Buona autoscoperta di te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...