Jump to content

Gallicano, sequestra e sevizia per otto giorni un sessantottene, arrestato


Olimpo

Recommended Posts

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/08/16/news/gallicano_sequestra_e_sevizia_per_otto_giorni_sessantottenne_arrestato-146098545/

 

Il giovane violentatore ha 21 anni: a ottobre 2015 l'uomo, per un pestaggio, lo aveva denunciato

 
I carabinieri della Stazione di Gallicano nel Lazio hanno arrestato un ragazzo romano di 21 anni, per sequestro di persona aggravato e continuato, violenza sessuale aggravata e lesioni aggravate, per aver segregato all'interno del suo appartamento per 8 giorni un uomo di 68 anni, con cui aveva una relazione sentimentale, seviziandolo e picchiandolo selvaggiamente.

Intorno alla mezzanotte della scorsa serata, un 35enne romano, preoccupato per le sorti del suo vicino di casa di Roma che non vedeva e sentiva da giorni, è andato in caserma dai carabinieri dando l'allarme. Aveva saputo dall'inquilino dell'uomo che poteva essere proprio a Gallicano, dove era stato invitato a casa del compagno per trascorrere del tempo insieme e poi raggiungere il mare.

Il 68enne e il 21enne intrattenevano una tormentata relazione sentimentale da circa un anno e attraversavano un momento di profonda crisi, proprio perché il giovane era possessivo, geloso e manesco, tanto che il 68enne, già nell'ottobre del 2015, lo aveva denunciato ai carabinieri per le minacce subite. Denuncia poi ritirata a causa delle incalzanti minacce di ritorsioni che l'uomo subiva, ma che l'uomo sottaceva ai carabinieri.

Tuttavia, il 68enne nei giorni scorsi aveva accettato l'invito del compagno per il periodo di Ferragosto; partito da Roma con un furgoncino, era arrivato a Gallicano per chiarire e definire il loro rapporto burrascoso.

Una volta all'interno dell'abitazione, con la scusa di dovergli consegnare un regalo, ha portato il compagno all'interno della camera da letto dove gli ha sferrato due pugni, uno al volto e l'altro alle costole, riducendolo in breve a uno stato di sudditanza psicologica e fisica, emersa dalla successiva denuncia della vittima. Il ragazzo trovava soddisfazione nel veder l'uomo soffrire mentre infieriva sul suo corpo, arrivando anche a spaccargli un bicchiere di vetro in testa.

La vittima, denudata, è stata costretta a consumare rapporti sessuali contro la sua volontà, a subire minacce e violenze; da ultimo, come estrema umiliazione inflittagli, è stato obbligato a togliersi la dentiera che l'aguzzino ha spaccato con un mattone davanti ai suoi occhi. Poi è stato privato del suo telefono cellulare e obbligato a non chiedere aiuto.

 
episodio davvero ''atipico'' considerando che il molestatore sessuale era un ventenne, la sua vittima un 68enne. 

Personalmente una delle ragioni per cui ritengo che relazioni fra persone così differenti d'età siano sbagliate, è proprio la sproporzione di forze; 

Link to comment
Share on other sites

L'asimmetrica prestanza fisica è frequentemente riscontrabile anche in soggetti coetanei, per cui non lo ritengo il perno primario, personalmente parlando

Vicenda inquietante, inauditamente malvagia, che verrà ampiamente strumentalizzata per mano dei sostenitori accaniti della perversione omosessuale, che non perderanno l'occasione di sottolineare quanto, a loro detta, gli omosessuali si contraddistinguano per l'inaudita ferocia.

Link to comment
Share on other sites

minkia e la mamma killer di cogne ?

allora anche i rapporti etero sono sbagliati...

 

se basta un coglione per rendere sbagliata tutta la categoria.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Personalmente una delle ragioni per cui ritengo che relazioni fra persone così differenti d'età siano sbagliate, è proprio la sproporzione di forze; 

Questo è un caso limite e l'età non c'entra nulla, come non c'entra la sessualità. Se uno è pazzo e violento lo è a prescindere dal fatto che sia uomo, donna, gay, etero, giovane o vecchio, ecc.  e ne abbiamo numerosi esempi.

 

Comunque sì, storia molto singolare nel suo genere... a 20 anni essere già ridotti così è piuttosto grave.

Link to comment
Share on other sites

Parliamo di un 20enne e di un 68enne.

Un 68enne gay, che probabilmente vive isolato dal mondo, non avendo una famiglia , né mezzi tecnologici per comunicare con gli altri; un suo coetaneo invece avrebbe molte più risorse, i genitori, gli amici:

Comunque mi dispiace di aver fatto intendere che il punto della questione era la differenza d'età, visto che molte relazioni funzionano fra persone con differenze d' età;

 

Per me resta inspiegabile come un ventenne possa essere geloso di un 68enne; sarà ''amore'' e non lo nego, ma una persona così anziana può suscitare al massimo tenerezza, non certo gelosia; proverei gelosia verso un mio coetaneo di cui mi sono innamorato (e cmq non giustificherei mai la violenza) perché avrei paura che mi abbandonasse e andasse con qualcun altro.

 

A volte penso a quelle insegnanti d'asilo che picchiano i bambini o a quelle badanti che picchiano le anziane negli ospizi; di certo sarebbe sbagliare generalizzare dicendo che è pericoloso metterli insieme nello stesso posto, però quando si parla di una relazione d' amore con un tipo violento, il rischio è doppio.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Comunque resta il fatto che godere nel veder soffrire una persona anziana è una perversione delle peggiori. 

Non è amare una persona anziana la perversione. E forse ho sbagliato , quando ho detto, che le relazioni fra un 70enne e un 20enne sono sbagliate in sé per sé. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

È una relazione sbagliata quanto quella di un 18 enne psicologicamente instabile e un suo coetaneo che approfittasse della sua instabilità per manipolarlo a suo piacimento..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

l' UDDM sa quale domanda fa nascere... 

 

Comunque, Olimpo, credo sia inutile chiedersi perchè e percome avvengono certe nefandezze. 

Credo che alla base di tutto ci sia un rapporto morboso che di fatto si avvicina o si allinea alla malattia mentale..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non è amare una persona anziana la perversione. E forse ho sbagliato , quando ho detto, che le relazioni fra un 70enne e un 20enne sono sbagliate in sé per sé.

 

Meglio arrivarci tardi, che non mai.....

 

Del resto nella nostra vita abbiamo relazioni molteplici con persone d'età molto diversa dalla nostra o perché molto maggiore o perché molto minore:

nel caso d'una relazione erotica si tratta solo d'aggiungere all'interesse intellettuale e sentimentale una manifestazione fisica sensualmente gradevole come il sesso.

 

Che sarà mai di tanto stravagante?

Link to comment
Share on other sites

Scommetto che la maggior parte dei media dipingeranno la relazione come morbosa in quanto omosessuale. Fortunatamente non ho ancora letto o sentito nulla al riguardo, non voglio farmi del male.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Siamo di fronte a fatti estremi.

Che dire allora del caso Fritzl in Austria? Dovrebbe dare qualche lezione sui rapporti padre e figlia? Sono purtroppo assurdità che possono accadere perchè nell'assurdo può cadere la logica e il comportamento umano. Ma per tali vanno considerate, senza farsi scuotere troppo dall'ondata emotiva del momento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...