Jump to content

Siti d'incontro


bubble1

Recommended Posts

No bloccare non mi hanno bloccato perché poi se cerchi bene con filtri del tipo dai 26 ai 27 e cerchi magari uno che ha 26 anni... Poi li becchi... Secondo me può darsi... Ma sono cmq dicerie... Cmq se puoi metti una foto decente...

Infatti sono tolto perché incominciavo anche a mandare a fanc.lo la gente

eh eh dicono tutti cosi :D (dai scherzo)

 

Io non sono capace, comunque con me in giro ci prova palesemente solo genta stramba (ambo sessi) e in modo strambo, o comunque gente con cui non vorrei mai parlare...una volta un tizio mi ha addirittura affiancato in bici e ha cominciato ad attaccare bottone. Tempo fa uno di mezza etá in treno che non riuscivo più a scollarmi, mi tempestava di domande, ho dovuto accennare ad una inesistente fidanzata. Ma certa gente cosa ha in testa vorrei sapere? Il limite fra provarci e molestare sconosciuti è molto labile. In entrambi questi casi io mi sono sentito molestato. In ogni caso mai che ci sia uno carino che si fa avanti...a sto punto meglio le chat.

Lo so... Ma forse siamo abituati male... É più normale che uno ti offra qualcosa da bere e faccia una chiacchierata. Piuttosto che scrivere su una chat... Boh. Ma ormai sembra piu' strano così... O tempora o mores

Insomma bisogna usare bene le chat come un mezzo e non farsi usare dalle chat o cambiare ed adeguarsi alle chat, così come con le persone. Non demonizzato. Ma se uno é fragile di suo o é in un periodo di fragilità, dovrebbe evitarle

Conosco persone che ci hanno trovato l a persona giusta... Ma filtravano bene

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bubble1

    14

  • Akira23

    13

  • LocoEmotivo

    12

  • nofrills

    11

Io ci ho provato più e più volte , anche cambiando tipologia : da Grindr a Hornet , da Hornet a Wapo , ma secondo me rimangono tutte uguali fondamentalmente . C'è una esigua percentuale di utenti che cercano storie serie oppure amicizia e ci provano , ma concordo sul fatto che la maggioranza fanno proposte di sesso oppure dopo brevi chattate non si sentono più , ma in chat è normale come cosa . L'ultima storia che finalmente mi stava funzionando (andata poi in fumo in tempo un mese circa) era con un ragazzo conosciuto la sera del mio compleanno in discoteca . 

Link to comment
Share on other sites

.. per non contare poi che su tutti i mezzi le persone che girano sono sempre le stesse, credo cmq che dovrebbero inventarsi qualche applicazione telefonica che consenta per strada di far tintinnate il telefono quando si incrocia un gay .. magari si attacca bottone.

Link to comment
Share on other sites

L'idea di few71 è curiosa ed interessante. Ci si potrebbe pensare

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

... magari anzichè stare chini su uno smartphone, uno sente il tintinnio fa un sorriso, getta uno sguardo e magari se c'è interesse reciproco si attacca bottone, cavolo, perchè sinceramente su grindr trovo dei pazzi o dei fighi con i quali non credo avrei da spartire nulla, su planet romeo lo stesso, poi luoghi materiali (associazioni ecc. ecc.) temo che siano una specie di ghetti per sfigati ... ma io cavolo in questo momento vorrei conoscere qualcuno ...

Link to comment
Share on other sites

 

consenta per strada di far tintinnate il telefono quando si incrocia un gay .. magari si attacca bottone.

Vagamente lesivo della privacy e pure rischiosetto...

Link to comment
Share on other sites

Vagamente lesivo della privacy e pure rischiosetto...

.. sì c'avevo pensato anch'io sul rischiosetto, ma se gestito e pensato bene no, riflettici. PS Il tintinnìo era tanto per dire ..

Link to comment
Share on other sites

 

ma se gestito e pensato bene no

Beh...infatti ci sono già le app con la geolocalizzazione, non credo che si possano fare più precise di così sinceramente, appunto perchè potrebbe essere pericoloso.

Link to comment
Share on other sites

... magari anzichè stare chini su uno smartphone, uno sente il tintinnio fa un sorriso, getta uno sguardo e magari se c'è interesse reciproco si attacca bottone, cavolo, perchè sinceramente su grindr trovo dei pazzi o dei fighi con i quali non credo avrei da spartire nulla, su planet romeo lo stesso, poi luoghi materiali (associazioni ecc. ecc.) temo che siano una specie di ghetti per sfigati ... ma io cavolo in questo momento vorrei conoscere qualcuno ...

A certo, anch'io mi immaginavo questa dinamica!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quattro mesi fa io ed un amico eravamo collassati in auto, ci servivano dei soldi e abbiamo avuto un'idea simile. Dalla nostra "ricerca di mercato" sono emerse due risposte: "Esiste già Grindr" e "V'immaginate finisse nelle mani sbagliate?" Abbiamo anche considerato un paio di trucchetti per monitorare verificare gli utenti (numero di cellulare, Facebook, ecc.), ma ci siamo risposti da soli ed abbiamo scartato tutto.

 

 

 

Vagamente lesivo della privacy

Accettando i T&C si rinuncia alla privacy.

 

 

su grindr trovo dei pazzi o dei fighi con i quali non credo avrei da spartire nulla, su planet romeo lo stesso

 

I fighi ed i pazzi (?) che trovi su PlanetRomeo sono gli stessi che trovi su Grindr, e gli stessi che troveresti in qualsiasi altro sito/app.

 

Se avete delle idee fruttuose potete parlarcene, e quando saremo ricchi - per ringraziarvi - vi spediremo una cartolina dalle Canarie!

Edited by Rotolo
Link to comment
Share on other sites

Quattro mesi fa io ed un amico eravamo collassati in auto, ci servivano dei soldi e abbiamo avuto un'idea simile. Dalla nostra "ricerca di mercato" sono emerse due risposte: "Esiste già Grindr" e "V'immaginate finisse nelle mani sbagliate?" Abbiamo anche considerato un paio di trucchetti per monitorare verificare gli utenti (numero di cellulare, Facebook, ecc.), ma ci siamo risposti da soli ed abbiamo scartato tutto.

 

 

 

Accettando i T&C si rinuncia alla privacy.

 

 

 

I fighi ed i pazzi (?) che trovi su PlanetRomeo sono gli stessi che trovi su Grindr, e gli stessi che troveresti in qualsiasi altro sito/app.

 

Se avete delle idee fruttuose potete parlarcene, e quando saremo ricchi - per ringraziarvi - vi spediremo una cartolina dalle Canarie!

... privacy: ma le persone lo farebbero consapevolmente con numero di cell (quindi nel caso qualcuno volesse farci reati saprebbe cmq che sarebbe perseguibile, qualsiasi aggressione avrebbe chiaramente dei mandanti); grindr e planet sono due cose totalmente diverse (almeno mi pare!) questa applicazione servirebbe finalmente per un approccio naturale, per strada, in metro, al supermercato ecc. ecc.

Link to comment
Share on other sites

Si ma come dicevo già le applicazioni tipo grindr non mostrano mai la posizione esatta delle persone, proprio per motivi di sicurezza. Altrimenti uno potrebbe mettersi a cercare gli utenti usando lo smartphone come la bacchetta di un rabdomante, sapere dove abitano, ecc, ecc. Altro che privacy (anche se uno accettasse le clausole). Credo che per creare delle app si debba sottostare a delle regole generali (che io non conosco) ma mi sa che delle app simili non verrebbero mai accettate dai vari appstore/playstore.

 

Ma che poi...non è che se uno è gay ed è vicino io devo avere per forza voglia di parlarci. Nè il fatto che io sia gay autorizzi la gente che ha questa app ad attaccare bottone con me. E si torna al punto di partenza...anche gli etero che si conoscono così sono pochissimi. Comunque io una app simile non la installerei mai. Immaginate che ansia...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...