Jump to content

Siti d'incontro


bubble1

Recommended Posts

Allora ragazzi, vorrei trovarmi un ragazzo, oggi ho scaricato grindr nella località turistica dove sono in vacanza e ho visto che effettivamente ci sono un po' di persone, io vorrei chiedervi ma come vi muovete con questo tipo di dating virtuale? Non sentite un certo pericolo di agguato, considerato che siamo anche una categoria discriminata? Alcuni non hanno foto profilo, altri senza faccia e una parte abbastanza consistente anche con la faccia. Voi come vi siete mossi per riuscire a trovare un ragazzo? Per quelli che ci sono riusciti. Grazie. Mi rendo conto che appunto in vacanza non è un buon momento per queste finalità però è giusto per rodare un po' la situazione e iniziare a fare un po' di esperienza con l'app, poi se sono fortunato che il tipo è anche delle mie parti e ha gli stessi scopi ben venga.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bubble1

    14

  • Akira23

    13

  • LocoEmotivo

    12

  • nofrills

    11

Ai miei tempi (dire così mi fa sentire vecchio, nonostante i soli 30 anni) non c'era Grindr, ma solo chat online di disparati tipi. Ed il mio attuale compagno lo conobbi in una di queste, pur non avendo manco la foto profilo (lui, io ne avevo diverse). Tutto questo per dirti che non esistono regole. Contatta (o vedi chi ti contatta), chattaci un po' per tastare il terreno e, se te la senti, vedetevi. Magari se non ti senti sicuro, di giorno e in posti frequentati (tanto si suppone che per un primo incontro vada bene anche un caffè XD). Fatti poche pare mentali e vai tranquillo.

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

Ciao Bubble1, ti parlo dalla mia pochissima esperienza, dato che mi sembra tu sia messo peggio di me ahahah. Allora, ovviamente, è da poco che uso siti di incontro, insomma qualche mese. E li trovo, ti parlo sempre per esperienza personale, inutili a dir poco. Ovviamente ti può anche andar bene e trovare un ragazzo serio che voglia conoscerti veramente. Ma dato che non siamo nel paese dei balocchi (ok, ho sempre voluto dirlo ahah), ti consiglio di andarci con i piedi di piombo per non scottarti. Cioè, innanzitutto, se tu hai una foto profilo, inizierei a parlare solamente con coloro che ne hanno una. Poi, se non sei sicuro (io lo faccio sempre, non prendermi per pazzo) ne chiedi altre (anche tre o quattro). Vedi, se non ne hanno altre, sicuramente non sono dei bei giovani ragazzi come diconi ma magari soltanto delle persone di una certa età che si nascondono dietro foto prese per il web. Poi, se vorrai incontrarti con un ragazzo, che ti ha colpito o comunque con cui parlando, o meglio chattando, hai visto che ti trovi bene, allora scegli sempre un luogo pubblico. Andate a prendere un caffè, fatevi una passeggiata in una piazza o cose così. Vedrai che così la paura di incontrare un malintenzionato passerà. Poi vedrai anche tu se ti troverai bene con queste app oppure no! Buon divertimento ahah. Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere i siti d'incontro: sono completamente inutili. La gente è altezzosa e presuntuosa, non ti risponde nemmeno, se ti rispondono vogliono solo scappare. "Lasciate ogni speranza voi che entrate" è una frase perfetta per descrivere i siti d'incontro e le app, a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere i siti d'incontro: sono completamente inutili. La gente è altezzosa e presuntuosa, non ti risponde nemmeno, se ti rispondono vogliono solo scappare. "Lasciate ogni speranza voi che entrate" è una frase perfetta per descrivere i siti d'incontro e le app, a mio avviso.

Mi dicono che il tuo secondo nome è ottimismo! XD

Link to comment
Share on other sites

in vacanza conviene fare exp di sex con tanto di buff: +determinazione, %fortuna, -seghementali, ^figaggine. Con tanto di equip PvP = preservativo, salvo il caso tu ami il rischio o sia circonciso.

Da questi tipi di topic scorgo spesso che siete inclini a vole trova un ragazzo che la pensa come

voi qui piuttosto che su romeo o grindr, buffa come cosa.

Link to comment
Share on other sites

Non demonizziamo i vari siti e le varie app.. impariamo a sfruttarle a nostro vantaggio..

Sicuramente ci trovi di tutto.. da chi si iscrive e dopo innumerevoli chattate non incontra nessuno, per paura, timidezza, insicurezza...... a chi cerca incontri a tutte le ore solo per una sana sc...ta........

Nel mezzo tutti gli altri..

A suo tempo le ho usate e nei momenti di pausa dal fidanzato mi ci connetto ancora..

Ho trovato delle belle sessioni di sesso fini a se stesse, come delle belle amicizie che rimangono ancora adesso..

Cerca di essere più reale e sincero possibile nella descrizione e nelle foto.. chiacchiera con chi ti ispira, sentilo al telefono, e organizza un primo incontro per un caffè o un aperitivo.. da lì vedrai cosa succede.. conosco molte persone che hanno trovato il fidanzato su grindr o su romeo..

Divertiti e vedrai che qualcuno troverai, anche fosse solo per una bella chiacchierata..

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Edited by cini
Link to comment
Share on other sites

 

 

preservativo, salvo il caso tu ami il rischio o sia circonciso.


Mi sfugge il fatto che i circoncisi possano farlo senza....  

Io non ho mai usato grindr ma sono della vecchia scuola. 
Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto 8 anni fa su un sito d'incontri (non ricordo se gayspace o gaydar boh).. lui non aveva nessuna foto e nemmeno uno stralcio di descrizione nel suo profilo.. mentre io si. Mi mandò solo una mail: "Se ti vanno due chiacchiere.. questo è il mio MSN". 
Tutto nacque da lì.. una chattata durata una notte parlando del più e del meno (sia beato il jet lag.. ero appena tornato dall'Argentina e lui cascava dal sonno :D ). 
Tempo due giorni e ci siamo incontrati.. un altro appuntamento e ci "siamo dati da fare".. il resto è storia :) 

Io non userei i siti o le app con il pensiero fisso "devo trovare un ragazzo a tutti i costi". 
Parti da una conoscenza e prendi quel che offre.. la relazione viene fuori con la frequentazione.. non certamente stabilendola a tavolino. 
Link to comment
Share on other sites

in vacanza conviene fare exp di sex con tanto di buff: +determinazione, %fortuna, -seghementali, ^figaggine. Con tanto di equip PvP = preservativo, salvo il caso tu ami il rischio o sia circonciso.

Da questi tipi di topic scorgo spesso che siete inclini a vole trova un ragazzo che la pensa come

voi qui piuttosto che su romeo o grindr, buffa come cosa.

Gergo da rpgista anche in queste occasioni!!! Sei il mio nuovo mito! XD

 

 

Mi sfugge il fatto che i circoncisi possano farlo senza....  

 

Io non ho mai usato grindr ma sono della vecchia scuola. 

Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto 8 anni fa su un sito d'incontri (non ricordo se gayspace o gaydar boh).. lui non aveva nessuna foto e nemmeno uno stralcio di descrizione nel suo profilo.. mentre io si. Mi mandò solo una mail: "Se ti vanno due chiacchiere.. questo è il mio MSN". 

Tutto nacque da lì.. una chattata durata una notte parlando del più e del meno (sia beato il jet lag.. ero appena tornato dall'Argentina e lui cascava dal sonno :D ). 

Tempo due giorni e ci siamo incontrati.. un altro appuntamento e ci "siamo dati da fare".. il resto è storia :) 

 

Io non userei i siti o le app con il pensiero fisso "devo trovare un ragazzo a tutti i costi". 

Parti da una conoscenza e prendi quel che offre.. la relazione viene fuori con la frequentazione.. non certamente stabilendola a tavolino. 

Gemelli separati alla nascita? O_o

Link to comment
Share on other sites

Mi dicono che il tuo secondo nome è ottimismo! XD

Non penso sia questione di ottimismo o pessimo, ho semplicemente raccontato la mia esperienza sui siti. E tieni conto che li frequento da due anni, per me non è mai cambiato nulla.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Anche io ho conosciuto il mio attuale ragazzo su Gayromeo nel 2014... e anche altri ragazzi negli anni precedenti.

Ovviamente sulle prime ero titubante, ma alla fine mi sono sempre detto che se c'ero io su quella chat, ci saranno stati per forza anche altri come me o compatibili con me. Non ho mai avuto paura per come la intendi tu, è chiaro che quando decidi di fissare un appuntamento con qualcuno le cose possono andare bene  oppure essere un totale disastro, ma questo vale per tutti gli incontri o le situazioni imprevedibili, non è colpa delle chat.

Il mio bilancio, comunque, è più che positivo. Non so fare una stima di quante persone ho incontrato, non tantissime, forse una ventina ma non saprei davvero dirlo con esattezza (incontravo solo gente che via messaggio mi incuriosiva)... non ho mai avuto situazioni veramente brutte o spiacevoli, tutt'altro, mi sono servite molto per capire varie cose su di me.

 

Grindr non l'ho mai usato perché non ho mai avuto uno smartphone compatibile. Teoricamente dovrebbe essere un'app per incontri più estemporanei, forse più scoperecci, dato che, a quanto ho capito, ti mostra gli utenti attorno a te e a che distanza sono... A me suona molto di "lo apro se ho voglia di scopare nel più breve tempo possibile", ma non è detto!

Io ti consiglio di fare un tuo profilo con una breve descrizione per spiegare chi sei e delle foto non troppo belle ma neanche inguardabili. E poi vedi come va. I profili senza foto, a meno che non ne mandino in privato, non dovresti considerarli. Più che pericolosi rischiano di essere inconcludenti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sulle prime ero titubante, ma alla fine mi sono sempre detto che se c'ero io su quella chat, ci saranno stati per forza anche altri come me o compatibili con me.

Questo dovrebbe essere un mantra. Stessa cosa che mi son sempre detto e che ho sempre ripetuto a chi si lamentava che "non è possibile trovare l'amore su siti di incontri e simili". Mi chiedo come si possa, spesso, non arrivare ad una conclusione così semplice.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io ti consiglio di fare un tuo profilo con una breve descrizione per spiegare chi sei e delle foto non troppo belle ma neanche inguardabili. E poi vedi come va. I profili senza foto, a meno che non ne mandino in privato, non dovresti considerarli. Più che pericolosi rischiano di essere inconcludenti.

Sono della stessa idea... sulle chat è facile farsi perdere di credibilità! Una foto aiuta, magari aggiustala prima di pubblicarla, se non vuoi che ti si veda chiaramente, però a quel punto tieniti pronto... prima o poi potrebbero chiederti di più: o più foto, o un contatto telefonico o addirittura facebook... in quel caso valuta tu, magari dopo averlo incontrato. Diciamo che fino a quando non dai social o indirizzo di casa non c'è il rischio che vengano a cercarti per sgozzarti nel sonno...

Vivi sereno queste ultime settimane estive ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bubble1, ti parlo dalla mia pochissima esperienza, dato che mi sembra tu sia messo peggio di me ahahah. Allora, ovviamente, è da poco che uso siti di incontro, insomma qualche mese. E li trovo, ti parlo sempre per esperienza personale, inutili a dir poco. Ovviamente ti può anche andar bene e trovare un ragazzo serio che voglia conoscerti veramente. Ma dato che non siamo nel paese dei balocchi (ok, ho sempre voluto dirlo ahah), ti consiglio di andarci con i piedi di piombo per non scottarti. Cioè, innanzitutto, se tu hai una foto profilo, inizierei a parlare solamente con coloro che ne hanno una. Poi, se non sei sicuro (io lo faccio sempre, non prendermi per pazzo) ne chiedi altre (anche tre o quattro). Vedi, se non ne hanno altre, sicuramente non sono dei bei giovani ragazzi come diconi ma magari soltanto delle persone di una certa età che si nascondono dietro foto prese per il web. Poi, se vorrai incontrarti con un ragazzo, che ti ha colpito o comunque con cui parlando, o meglio chattando, hai visto che ti trovi bene, allora scegli sempre un luogo pubblico. Andate a prendere un caffè, fatevi una passeggiata in una piazza o cose così. Vedrai che così la paura di incontrare un malintenzionato passerà. Poi vedrai anche tu se ti troverai bene con queste app oppure no! Buon divertimento ahah. Ciao ;)

Per curiosità ho visto il tuo profilo siamo nati nello stesso giorno! Ahahah solo io nel 95 xD e ho fatto meno esperienza di te hai intuito bene

Link to comment
Share on other sites

io uso sempre i siti d'incontro (a parte ora che sono occupato ovviamente) e li trovo si un po squallidi ma anche molto interessanti....adoro incontrare persone di cui non so nulla e avvertire quel senso di "agguato" come l'hai definito tu......forse mi piace più quello che neanche il fatto di incontrare qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Questo dovrebbe essere un mantra. Stessa cosa che mi son sempre detto e che ho sempre ripetuto a chi si lamentava che "non è possibile trovare l'amore su siti di incontri e simili". Mi chiedo come si possa, spesso, non arrivare ad una conclusione così semplice.

Non tutti hanno le stesse esperienze, per questo si hanno varie opinioni sui siti d'incontro. Se molti dicono ciò, significa che per la loro esperienza è vero.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Certo l'amara realtà potrebbe essere che il problema non sia il sito d'incontro, ma chi ne usufruisce. Ci vorrebbe un certo grado di maturità per ammetterlo. Meglio dare la colpa al mezzo..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Non tutti hanno le stesse esperienze, per questo si hanno varie opinioni sui siti d'incontro. Se molti dicono ciò, significa che per la loro esperienza è vero.

Secondo me invece no, molti dicono così perché vorrebbero ottenere tutto con facilità e non ci riescono magari perché non sono tanto attraenti o idealizzano molto...

 

 

adoro incontrare persone di cui non so nulla

io mi divertivo a incontrare gente completamente diversa da me, alle volte... mi è capitata gente che difficilmente avrei potuto conoscere nella quotidianità o anche andando per locali.

Link to comment
Share on other sites

Certo l'amara realtà potrebbe essere che il problema non sia il sito d'incontro, ma chi ne usufruisce. Ci vorrebbe un certo grado di maturità per ammetterlo. Meglio dare la colpa al mezzo..

Concordo: la colpa non è tanto del mezzo in sè, che da delle ottime premesse, ma degli altri utenti che sono immaturi e presuntuosi e non rispondo mai nemmeno a pagarli.

 

Secondo me invece no, molti dicono così perché vorrebbero ottenere tutto con facilità e non ci riescono magari perché non sono tanto attraenti o idealizzano molto...

Mmh, io la vedo diversamente, sarà che ho avuto altre esperienze! :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Mmh, io la vedo diversamente, sarà che ho avuto altre esperienze! :)

Io ho avuto anche esperienze brutte ma non do la colpa alla chat o agli utenti... sono fatti della vita, semplicemente non c'era incastro e non è andata bene.

E' come dire che se studio e poi boccio a un esame è colpa dell'università, del professore o del libro che non è chiaro. Può essere che sia così, ma non è produttivo dirlo. Tanto vale rimboccarsi di nuovo le maniche, ristudiare e ritentare.

Anche fare un po' di autocritica e mettersi in discussione,  ogni tanto, non fa male, invece che prendersela sempre con le chat o con la gente che ci sta sopra che, ripeto, non è gente piovuta da Marte, ma "gente come noi" come cantava Spagna 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto anche esperienze brutte ma non do la colpa alla chat o agli utenti... sono fatti della vita, semplicemente non c'era incastro e non è andata bene.

E' come dire che se studio e poi boccio a un esame è colpa dell'università, del professore o del libro che non è chiaro. Può essere che sia così, ma non è produttivo dirlo. Tanto vale rimboccarsi di nuovo le maniche, ristudiare e ritentare.

Anche fare un po' di autocritica e mettersi in discussione,  ogni tanto, non fa male, invece che prendersela sempre con le chat o con la gente che ci sta sopra che, ripeto, non è gente piovuta da Marte, ma "gente come noi" come cantava Spagna 

Beh, senti, io ad esempio ci sto da due anni su tutti 'sti frocial e compagnia cantante, mi hanno sempre e solo contattato 40enni arrappati. Se magari qualcuno di più giovane mi scriveva un messaggio dopo il mio "Ciao, come stai?" spariva. Tutti quelli a cui scrivevo non mi rispondevano mai. Gira e rigira, fra l'altro, la gente vicina sempre quella è, non cambia, quindi dopo che li hai contattati tutti molto non puoi fare. 

Dipende un po' anche dalla zona in cui si vive, secondo me, a parte che poi si deve avere anche fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Non tutti hanno le stesse esperienze, per questo si hanno varie opinioni sui siti d'incontro. Se molti dicono ciò, significa che per la loro esperienza è vero.

Non è questione di esperienze, ma un dato di fatto. Se tu sei su quel dato sito/app e sei di una determinata tipologia di persona (es. chi cerca solo storie serie), cosa ti fa pensare che sia l'unico sulla faccia del pianeta ad usare quel determinato sito/app con quello scopo? Già il solo fatto che TU CI SIA sfata il mito del "su quelle chat/app c'è solo gente che cerca scopate random". Think about it! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di esperienze, ma un dato di fatto. Se tu sei su quel dato sito/app e sei di una determinata tipologia di persona (es. chi cerca solo storie serie), cosa ti fa pensare che sia l'unico sulla faccia del pianeta ad usare quel determinato sito/app con quello scopo? Già il solo fatto che TU CI SIA sfata il mito del "su quelle chat/app c'è solo gente che cerca scopate random". Think about it! ;)

Sì, magari hanno il mio stesso scopo ma sono così presuntuosi che non rispondo mai. Secondo me se vogliono cercare qualcosa di serio dovrebbero tirarsela un po' di meno.

Link to comment
Share on other sites

Sì, magari hanno il mio stesso scopo ma sono così presuntuosi che non rispondo mai. Secondo me se vogliono cercare qualcosa di serio dovrebbero tirarsela un po' di meno.

O magari non gli piaci. Magari quello a cui piaci non gli capita manco di vederti online. Smettila di essere così fatalista.

Per dirti, io ho bazzicato per 6 mesi (poca roba, ovviamente) su siti e chat 8 anni fa a vuoto...sai quando poi ho incontrato il mio attuale compagno? Quando, dopo quei 6 mesi, smisi completamente di bazzicare e, iscrivendo un mio amico su quegli stessi siti per iniziarlo al mondo gay, puff comparve questo tipo senza manco la foto profilo. I casi della vita. Da allora sono 7 anni e mezzo. E da allora ho ricevuto avance nei modi più bizzarri ed impensabili...senza manco esserci più sulle chat, per l'appunto (per la serie "quando ti accasi, poi spuntano come i funghi" XD)!

Link to comment
Share on other sites

O magari non gli piaci. Magari quello a cui piaci non gli capita manco di vederti online. Smettila di essere così fatalista.

Per dirti, io ho bazzicato per 6 mesi (poca roba, ovviamente) su siti e chat 8 anni fa a vuoto...sai quando poi ho incontrato il mio attuale compagno? Quando, dopo quei 6 mesi, smisi completamente di bazzicare e, iscrivendo un mio amico su quegli stessi siti per iniziarlo al mondo gay, puff comparve questo tipo senza manco la foto profilo. I casi della vita. Da allora sono 7 anni e mezzo. E da allora ho ricevuto avance nei modi più bizzarri ed impensabili...senza manco esserci più sulle chat, per l'appunto (per la serie "quando ti accasi, poi spuntano come i funghi" XD)!

Eh, tu hai avuto una fortuna sfacciata, ma non per tutti è così.

Io mi sento di sconsigliarli sempre i siti alle persone che chiedono consigli su come muoversi o se chiedono com'è l'ambiente, li sconsiglio perchè mi ci sono trovato male e non voglio che anche altri perdano tempo. Poi spetta alla persona leggere e valutare tutti i vari consigli, io nel mio piccolo ho quantomeno cercato di aiutarlo. 

E' un dato di fatto anche capita a caso. Mi spiego meglio: c'è chi sui siti ci è stato per anni e non ha trovato nulla, mentre chi dopo pochissimo tempo sui siti ha trovato qualcuno. Penso dipendi molto anche dalla fortuna.

 

O forse loro cercano twink e tu non lo sei? Dovrebbero farsi piacere te per beneficenza?

Sèèèèèèèèè, vabbè, adesso tutti quelli dei siti e delle app amano solo i twink! XD

Link to comment
Share on other sites

Comunque in poco più di un'ora mi hanno contattato 3 persone, direi che funziona ahah uno non l'ho risposto che dalla foto sembrava un ebete gli altri 2 la conversazione si è chiusa subito quando ho detto che non cerco sesso occasionale

Link to comment
Share on other sites

Eh, tu hai avuto una fortuna sfacciata, ma non per tutti è così.

Io mi sento di sconsigliarli sempre i siti alle persone che chiedono consigli su come muoversi o se chiedono com'è l'ambiente, li sconsiglio perchè mi ci sono trovato male e non voglio che anche altri perdano tempo. Poi spetta alla persona leggere e valutare tutti i vari consigli, io nel mio piccolo ho quantomeno cercato di aiutarlo. 

E' un dato di fatto anche capita a caso. Mi spiego meglio: c'è chi sui siti ci è stato per anni e non ha trovato nulla, mentre chi dopo pochissimo tempo sui siti ha trovato qualcuno. Penso dipendi molto anche dalla fortuna.

Mai detto di non essere stato fortunato...anzi, ho pure precisato che quei 6 mesi di nulla son stati "poca roba". Ma non puoi dare la colpa allo strumento se le persone che lo usano ti hanno deluso (che poi, anche in questo caso, il motivo può anche semplicemente essere che non piaci alle persone che trovi in quel momento, quindi "delusione" è un parolone).

L'unico dato di fatto inconfutabile è che la tua sola e semplice presenza sul sito/app X, smonta la fin troppo abusata teoria complottistica che il sito/app X venga usato solo da chi vuol scopare. End of the story.

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

Mai detto di non essere stato fortunato...anzi, ho pure precisato che quei 6 mesi di nulla son stati "poca roba". Ma non puoi dare la colpa allo strumento se le persone che lo usano ti hanno deluso (che poi, anche in questo caso, il motivo può anche semplicemente essere che non piaci alle persone che trovi in quel momento, quindi "delusione" è un parolone).

L'unico dato di fatto inconfutabile è che la tua sola e semplice presenza sul sito/app X, smonta la fin troppo abusata teoria complottistica che il sito/app X venga usato solo da chi vuol scopare. End of the story.

Io non ho mai detto che le app vengano usate solo per scopare, in passato lo pensavo, ma adesso ho cambiato idea. Ho detto semplicemente che non ho mai trovato qualcuno interessato a volere costruire qualcosa di serio con me, ma non perchè voleva sesso, ma perchè appunto non mi ha mai risposto nessuno (e quando dico nessuno intendo proprio nessuno XD). Non considero le app un "luogo" di ritrovo per degli arrappati cronici, ma di certo non ho una buona considerazione di questi siti e simili. Quando ho detto che la frase "sui siti e le app non si trova l'amore" è vera, intendevo che secondo me quelli che ci stanno sopra sono troppo vanitosi per poter concedere una possibilità agli altri, idealizzano troppo secondo me. Almeno, questa è la "fauna" dalle mie parti, non si aggiorna e non cambia, rimane sempre quella fra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Gemelli separati alla nascita? O_o
 

 

Sorry? O_o 


Comunque non dar retta ad Akira.. 
Da una parte è anche vero che sui siti bene o male c'è sempre la solita gente.. ma bisogna anche spesso stravolgere i propri standard solo per "uscire", fare conoscenze, un'amicizia.. e poi conoscere amici di amici. 
Questo è un metodo che io diffido perché i gruppi di amici non mi piacciono (sempre trovati come covi di vipere.. ma questo è un mio limite).. per altri invece funziona :) 

Akira.. potrei chiederti se in questi due anni sei mai uscito con qualcuno dei siti d'incontri.. ma credo di conoscere la risposta. 
Fino a che non fai il salto e cercherai di incontrare nel più breve tempo possibile.. i risultati saranno sempre quelli purtroppo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...