Jump to content

Ciao a tutti!!!


Drew

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Drew, sono  fiorentino e, nonostante la mia giovane età (14 anni) ormai, tutto mi sembra riconfermare che sono transgender.

Spero che scusiate l'ora ma non potevo usare il computer prima, perciò, adesso mi presento:

Mi sono iscritto a questo forum perché nonostante io abbia già fatto coming out con entrambi i miei genitori, non ho molto sostegno da parte loro siccome, in realtà, sanno ben poco del mondo lgbtq, e non credo che prendano la questione sul serio pensando che si tratti solo di una "fase".

Ho quindi provato a parlare con delle mie amiche, ma, mi hanno visto come una specie di mostro e hanno alzato un muro, ignorandomi.

Probabilmente è stata una mossa sbagliata perché sono tutte praticamente omofobe, ma pensavo di avere il loro sostegno siccome io non ero cambiato, avevo solo mostrato loro una parte più sensibile di me.

Ad  ogni modo, passo le giornate davanti a Netflix a guardare Friends o ad ascoltare musica rock a tutto volume, e insieme al disegno e alla chitarra elettrica questi sono i miei principali interessi, odio lo sport perché mi mette enormemente a disagio e... boh, credo di avervi detto tutto di me :)

 

P.s. devo lavorare sul nome, I know. :uhsi:

 

:bye:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel Forum.

 

Posso chiederti un chiarimento sul tuo sesso biologico? Dalla presentazione non si capisce...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel Forum.

 

Posso chiederti un chiarimento sul tuo sesso biologico? Dalla presentazione non si capisce...

 

Si certo, biologicamente sarei femmina :) 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi, allora!

Ho sempre nutrito una specie di ammirazione smisurata per chi intraprende una strada così tosta come la transizione: forse, col tempo, anche chi ti è accanto capirà la reale portata della semplice parola "transgender".

Oppure, dovrai semplicemente trovare altre persone :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto...

 

Mi spiace tu stia attraversando questo periodo difficile...purtroppo non è mai facile all'inizio, soprattutto con le persone più vicine a te. Poi tu sei nel pieno dell'adolescenza... Vedrai che man mano andrà meglio. In ogni caso puoi contare su tutto il nostro sostegno ;)

Non esitare a scriverci ulteriormente delle tue esperienze sul forum :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...