Jump to content

Ritratti a matita :D


drawmenico

Recommended Posts

Ciao! Ho visto che qui è pieno di artisti talentuosi ! Così ho deciso di mostrarvi anche i miei disegni! ^_^

 

Lui è Misha Collins che interpreta Castiel nella serie Supernatural (è uno dei primi)

 

b7ea69783a1d393716c632789ea52280.jpg

 

....ehm... Questo è sempre lui :') questo è stato il primo disegno a colori e ovviamente l'ho perso. Avevo quasi finito :(

 

989423b40f9f7dc65f3881373b75888f.jpg

 

Invece lui è Jensen Ackles che interpreta Dean Winchester , sempre in supernatural.

 

0c702c38852d04cb60a42e0bbf6fe2db.jpg

 

Visto che non sono fissato con Supernatural ecco a voi.. Jensen Ackles! :') scusate però recita da Dio ed è bono perciò non potevo non ridisegnarlo hahahaha solo che questo l'ho fatto 5 mesi dopo il primo

 

e26429d2441bf002426a48fbe28ab5cc.jpg

 

Giuro che con questo ho finito con Supernatural lol Jared Padalecki come Sam Winchester, fratello del bonazzo di sopra.

 

0d4d4fea1d112d288cad4fe9ac305cd6.jpg

 

E questi invece sono vari che ho fatto ultimamente

 

Eddie Redmayne, uno tra i miei attori preferiti! Ha recitato in the danish girl, la biografia della prima donna transessuale che ha fatto l'operazione. Avrebbe tranquillamente potuto vincere l'Oscar e di caprio avrebbe tranquillamente potuto aspettare un altro anno.. Tanto uno in più uno in meno.. :')

 

14afc31ae31291dd58dfd6366af72152.jpg

 

Emma Watson.. Che non è venuta bene.. Non non ancora confidenza con i colori

 

424c0502d48b4d94c3b2cc8ee6a20f05.jpg

 

Ed Emeraude Toubia che interpreta Isabelle Lightwood in Shadowhunters!

 

761075da85f4960fee2239544dd6f59a.jpg

 

Spero vi siano piaciuti! :)

Edited by drawmenico
Link to comment
Share on other sites

Hahahahaaha ma nooo! Ragazzi è bello condividere i propri livelli!

Anche se è per questo che non frequento molto Deviantart.. Mi si abbassa l'autostima in una maniera assurda o.o

PS: grazie! lol

Edited by drawmenico
Link to comment
Share on other sites

Wow,ma sono fantastici! :love::love::love:

Ti ringrazio!![emoji85]

no vabbè, prendimi come tuo allievo :fan:

Ma volentieri! Sai, più volte ho pensato di prendere la strada dell'insegnamento un giorno .. Magari insegnare in un liceo artistico, e magari un giorno rimpiazzare la mia prof lol
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Te la alzo io l'autostima! Guarda che ritratti ho fatto recentemente: (il soggetto è Paul)

13920854_526808994174355_342402093785020

 

ad ogni modo, sei molto bravo.

A parte i soggetti che non mi piacciono tanto, i disegni sono perfetti.

Dev'essere anche un ottimo modo per rimorchiare... fare un ritratto a qualcuno, dico.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma volentieri! Sai, più volte ho pensato di prendere la strada dell'insegnamento un giorno .. Magari insegnare in un liceo artistico, e magari un giorno rimpiazzare la mia prof lol

Saresti sicuramente un ottimo insegnante ;)

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Azz....

Complimenti, ottima tecnica e grande talento.

Hai anche qualcosa fatto a sanguigna od altre tecniche?

 

 

Magari insegnare in un liceo artistico, e magari un giorno rimpiazzare la mia prof

Ma magari anche un po' più in su, ci sono anche le Accademie :paint:

Link to comment
Share on other sites

cioe sono stupendi!

Grazie! :))

Impressionante... Hai un fantastico talento :love:

Grazie mille ^_^

Holy.

Shit.

Hahahahaha a me piace anche "holy fucking tablespoon" XD
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

A parte i soggetti che non mi piacciono tanto, i disegni sono perfetti.

Perché non ti piacciono i soggetti?

#CusiositàAScoppioRitardato ahahah xD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Perché non ti piacciono i soggetti? #CusiositàAScoppioRitardato ahahah xD

bo, attori fashion dell'ultima ora... potevi fare, che ne so, una Gina Lollobrigida 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bo, attori fashion dell'ultima ora... potevi fare, che ne so, una Gina Lollobrigida

Hahahhhahaha XD

Vabbè Emma Watson non è proprio un'attrice emergente eh ahahahah

Poi gli altri ok, sono freschi freschi (relativamente) però un giorno saranno "vecchio stampo" come Gina Lollobrigida, e io li avrò disegnati u.u

Comunque prendo in considerazione la tua proposta xD grazie!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ... hai un senso anche delle proporzioni da pro

Ma lo fai per piacere personale o per lavoro ?

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Guarda, le proporzioni sono giuste solo perché uso la griglia modulare per fare il disegno iniziale :) il disegno a mano libera è ancora in corso di apprendimento!

Lo faccio soprattutto perché mi rilassa tantissimo, ma a volte sì, ho disegnato qualche commissione.

Sono tutti molto belli, ma in particolare mi piace il disegno di Eddie Redmayne. Quanto tempo impieghi a farne uno?

Grazie :3 allora se consideriamo le ore effettive che ci metto per concluderne uno, direi dalle 15 alle 20 ore. Poi queste ore posso distribuirle in una settimana come in un mese e mezzo xD alcuni infatti li faccio anche in tre giorni, ma se non ho l'ispirazione li riprendo a giorni alterni nel corso di mesi a volte, per il resto dei giorni stanno lì a prender polvere ahahahah
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...