Jump to content

Ritratti a matita :D


drawmenico

Recommended Posts

Ciao! Ho visto che qui è pieno di artisti talentuosi ! Così ho deciso di mostrarvi anche i miei! ^_^

 

Lui è Misha Collins che interpreta Castiel nella serie Supernatural (è uno dei primi)

 

b7ea69783a1d393716c632789ea52280.jpg

 

....ehm... Questo è sempre lui :') questo è stato il primo disegno a colori e ovviamente l'ho perso. Avevo quasi finito :(

 

989423b40f9f7dc65f3881373b75888f.jpg

 

Invece lui è Jensen Ackles che interpreta Dean Winchester , sempre in supernatural.

 

0c702c38852d04cb60a42e0bbf6fe2db.jpg

 

Visto che non sono fissato con Supernatural ecco a voi.. Jensen Ackles! :') scusate però recita da Dio ed è bono perciò non potevo non ridisegnarlo hahahaha solo che questo l'ho fatto 5 mesi dopo il primo

 

e26429d2441bf002426a48fbe28ab5cc.jpg

 

Giuro che con questo ho finito con Supernatural lol Jared Padalecki come Sam Winchester, fratello del bonazzo di sopra.

 

0d4d4fea1d112d288cad4fe9ac305cd6.jpg

 

E questi invece sono vari che ho fatto ultimamente

 

Eddie Redmayne, uno tra i miei attori preferiti! Ha recitato in the danish girl, la biografia della prima donna transessuale che ha fatto l'operazione. Avrebbe tranquillamente potuto vincere l'Oscar e di caprio avrebbe tranquillamente potuto aspettare un altro anno.. Tanto uno in più uno in meno.. :')

 

14afc31ae31291dd58dfd6366af72152.jpg

 

Emma Watson.. Che non è venuta bene.. Non ho ancora confidenza con i colori

 

424c0502d48b4d94c3b2cc8ee6a20f05.jpg

 

Ed Emeraude Toubia che interpreta Isabelle Lightwood in Shadowhunters!

 

761075da85f4960fee2239544dd6f59a.jpg

 

Spero vi siano piaciuti! :)

Edited by drawmenico
Link to comment
Share on other sites

non ho parole quindi taccio...

 

ma quelle barbe, quegli occhi, quel reggiseno in jeans...

Ti ringrazio :)

Beh dai io a matita riesco a fare i diagrammi di Bode!

Dopo essere andato su google a cercare diagramma di bode e aver letto cos'è, il mio cervello si è spento un attimo XD poi ho visto la rappresentazione grafica e ti posso dire che anche in quello ci vuole precisione perciò non sei sprecato [emoji85]
Link to comment
Share on other sites

Dai, quasi quasi apro un topic anche io [emoji38]

Facci vedere come si disegnano i diagrammi di bode da vero professionista [emoji23] [emoji23]

Se mi impegno tra un annetto ce la faccio pure io a disegnare così. Chapeau :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si! Tu sei già molto bravo, ho visto il tuo topic! Sicuramente stai molto più avanti di me con il colore!
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Sinceramente ? Non mi piacciono per niente ... Secondo me disegnare è la capacità di reinterpretare qualcosa che esiste nella realtà su carta o tela o con altri mezzi. Ho usato reinterpretare proprio perché secondo me disegnare non vuol dire copiare in maniera perfetta qualcosa. Quella è la concezione di disegno che ha molta gente che poi è quella che paga per farsi fare i ritratti a carboncino o matita o su tela. Disegnare non è fotografare ... e poi le foto più belle sono quelle dove puoi trovare quel quid che le foto fatte da turisti o da non professionisti non hanno. Avete tecnica e basta non è saper disegnare significa solo che puoi fare per lavoro il ritrattista ma non l'artista. Se devo elogiare qualcuno per la sua capacità copiativa preferisco elogiare la mia stampante :beta:

Edited by Vuliscio
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sinceramente ? Non mi piacciono per niente ... Secondo me disegnare è la capacità di reinterpretare qualcosa che esiste nella realtà su carta o tela o con altri mezzi. Ho usato reinterpretare proprio perché secondo me disegnare non vuol dire copiare in maniera perfetta qualcosa. Quella è la concezione di disegno che ha molta gente che poi è quella che paga per farsi fare i ritratti a carboncino o matita o su tela. Disegnare non è fotografare ... e poi le foto più belle sono quelle dove puoi trovare quel quid che le foto fatte da turisti o da non professionisti non hanno. Avete tecnica e basta non è saper disegnare significa solo che puoi fare per lavoro il ritrattista ma non l'artista. Se devo elogiare qualcuno per la sua capacità copiativa preferisco elogiare la mia stampante :beta:

Ok
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...