Jump to content

Nuovi amici e conoscenze


Light97

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' da poco che sono su questo forum e spero di scrivere nella sezione giusta.

Ho voluto iniziare questo topic nella speranza di conoscere altri ragazzi della mia età (ho 18 anni) che abitano in Varese o provincia per poter fare amicizia. Scusate se non sono bravo con le parole...e niente spero che qualcuno risponda ahah.
Ciao belli! :D

Link to comment
Share on other sites

uhm credo che ti sfugga la finalità del forum: luogo di incontro e scambio di idee, pareri... le mere richieste seppur in buona fede vanno contro il regolamento.

Partecipa alle discussioni, più o meno allettanti e compila il tuo profilo cosi chi è interessato ti manda un MP (Messaggio Privato) e approfondisci la conoscenza. 

Poi quando avrai abbastanza post (il contatore sotto al tuo avatar ti segna il numero) potrai accedere alla sezione raduni e parteciparvi e conoscere ragazzi di ogni età.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

uhm credo che ti sfugga la finalità del forum: luogo di incontro e scambio di idee, pareri... le mere richieste seppur in buona fede vanno contro il regolamento.

Partecipa alle discussioni, più o meno allettanti e compila il tuo profilo cosi chi è interessato ti manda un MP (Messaggio Privato) e approfondisci la conoscenza. 

Poi quando avrai abbastanza post (il contatore sotto al tuo avatar ti segna il numero) potrai accedere alla sezione raduni e parteciparvi e conoscere ragazzi di ogni età.

Ah ok, scusate. Grazie mille non lo sapevo

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto, come ti fa notare zafkiel, le finalità del forum non sono quelle di far incontrare gli utenti, anche se le occasioni non mancano

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi nel frattempo possiamo darti alcuni suggerimenti. Io so che a Varese c'è un'associazione (non so sotto quale nome) che ogni tanto organizza eventi. Per un ragazzo della tua età è normale desiderare di conoscere nuovi coetanei con cui condividere aspetti comuni sulla sessualità.

Esistono serate in discoteca e non, ma anche gruppi dedicati ai giovani nei quali discutere liberamente (penso ci sia proprio dalle tue parti, documentati online) ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...