Jump to content

Inizia il tentativo!


Novgorod

Recommended Posts

Ormai sono un paio di mesi che ho in mente di fare coming out con i miei due migliori amici. Il problema però è che non riesco a farlo. Non trovo il momento giusto e quando lo trovo mi manca il coraggio.

L'altra sera eravamo noi tre a mangiare a casa di M (uno dei due) e i momenti giusti potevano anche esserci ma me ne sono stato zitto.

Come diavolo faccio?  :D

 

Scrivo una lettera? gliela dico via sms?  :D

Aiuttttooo

Link to comment
Share on other sites

Lettera o sms? decisamente no...

Io come persona preferisco che le cose mi si dicano in faccia..  :D

e poi mi sembra un po da codardi...  :D

Anche io ho avuto paura di dirlo,come tutti,il mio consiglio è prendi fiato e dillo semplicemente  :ok: magari alla prossima serata a cena,quando sarai con entrambi contemporaneamente e non dovrai faticare a dirlo due volte  :ok:

Fatti coraggio,se pensi che siano VERI amici,diglielo...

Ti toglierai un peso!

Facci sapere e un grande in bocca al lupo!  :D

Link to comment
Share on other sites

lo so che la lettera e gli sms sono da codardi :D infatti sono mezzi semplici.

vabbè vedrò di beccare un momento decente con entrambi. :\

 

crepi il lupo! :D

Link to comment
Share on other sites

Lettera o sms? decisamente no...

Io come persona preferisco che le cose mi si dicano in faccia..  :D

e poi mi sembra un po da codardi...  :D

 

quoto, meglio dirglielo di persona, a me farebbe più piacere personalmente mi farebbe sentire più importante^^

 

vedrai che prima o poi arriverà il momento  :ok:

Link to comment
Share on other sites

a parte che se poi si rivellano due stronzi con una letta gli dai un'arma abbastanza pericolosa.. :D

comunque no.. decisamente a voce.. anzi.. di base oserei dire.

Link to comment
Share on other sites

Una via di mezzo valida è l'sms auto-costrittivo (termine inventato da me ^^).

Faccio un esempio: dopo l'ennesima volta che vi siete visti ma non hai avuto il coraggio di aprir bocca mandi un messaggio del tipo "oh ma come sono stronzo e cagasotto, ho una cosa da dirti e non ci riesco ecc ecc", così, senza dire nulla di preciso.

E' un modo per gettare il sassolino che scatena la valanga, così la volta dopo che vi vedete magari chiedono loro oppure in ogni caso non ti pare di partire proprio da zero.

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Una via di mezzo valida è l'sms auto-costrittivo (termine inventato da me ^^).

Faccio un esempio: dopo l'ennesima volta che vi siete visti ma non hai avuto il coraggio di aprir bocca mandi un messaggio del tipo "oh ma come sono stronzo e cagasotto, ho una cosa da dirti e non ci riesco ecc ecc", così, senza dire nulla di preciso.

E' un modo per gettare il sassolino che scatena la valanga, così la volta dopo che vi vedete magari chiedono loro oppure in ogni caso non ti pare di partire proprio da zero.

 

Quoto, è forse il metodo migliore perché alla fine ti trovi quasi obbligato a dirglielo :D good luck

Link to comment
Share on other sites

O la butti sul ridere.  Tipo:

"Ragazzi..sono GAY!"

 

... [pausa]

... [osservi le facce e...]

CASO 1:

"...no ma stavo scherzando su! vi va ancora un po' pasta?" u_u

CASO 2:

"Anche noi! amiamoci in nome dell'amicizia!" °_°'''

CASO 3:

"...ah." [e non li vedi più T_T]

CASO 4:

[amico 1]"Dai? ah ci giuravo io, l'ho sempre saputo!" [ma guarda...]

[amico 2]"Ma dai? pure io lo sapevo, si vede lontano un Km! beh ma a me non interessa! se sei contento tu...!"

[amico 1]"Si lo stesso per me!"

[e vissero tutti felici e contenti...]

Link to comment
Share on other sites

pure a me :rotfl:

con uno dei due magari potrei anche starci, con l'altro no XD per quanto gli voglia bene non potrebbe mai esser il mio tipo! li preferisco come amici che come ragazzi :P

Link to comment
Share on other sites

Il "potrei starci" era riferito al punto due scritto sopra. E' un bel ragazzo ma la mia era più una battuta. Voglio semplicemente fare CO e basta.

Link to comment
Share on other sites

E' solo una mia idea ma, forse, non è meglio affrontare 1 alla volta?

Cioè.... è ovvio che spaventa il CO verso una persona, figuriamoci verso 2 che fanno parte delle persone più importanti per te.

 

Se poi non volevi discriminare l'altro che lo sà per 2°,  beh.... è altra cosa...

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

E' difficilissimo,so quello che provi,ma ricordati il ''coraggio è solo una grande volontà che dura appena 5 secondi in più della paura''..Poi se loro ti sono veri amici ti capiranno,gli dovrai dare tempo ovviamente,se cosi non foss ne troverai di altri prima  o poi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...