Jump to content

Stupide paure d'amore?


Gianfranc12

Recommended Posts

Gianfranc12

Salve a tutti prendo questo come uno sfogo..

Parto dicendo che sono un ragazzo di 20 anni,e conosco lui da 4 anni.All'inizio 4 anni fa ci sentivamo davvero tanto,ma nel frattempo si sentiva con il mio migliore amico,quando entrambi mi avevano detto che non si sentivano più.Dopo pochi mesi scopro che si sono messi insieme io inizialmente m'incazzai ci rimasi davvero di merda mi piace.Comunque dopo un po' aver chiuso ogni legame decisi di riaprire i rapporti con entrambi.Tuttavia il ragazzo del mio migliore amico mi scriveva sempre,parlavamo al telefono tanto tanto,ma lo vedevo come un amico niente di più,tanto che cominciavo a considerarlo un brutto ragazzo.Non avevo intenzione di rubare niente a nessuno.Io nel frattempo ho avuto avventure qua e là.

Tuttavia a febbraio marzo tutto cambiò perché per caso dopo un po non esserci sentiti lo chiamai lui mi chiese di uscire come amici al cinema e così fu.Loro si erano lasciati da novembre dell'anno scorso.Da lì cominciamo a uscire tanto tanto tanto,sempre di più.Io non pensavo si riaccendesse quello che sentivo prima,tanto che lo respingevo e non lo consideravo tanto.Ora stiamo insieme io con tanti dubbi alla fine ho capito che ci tengo davvero sento tanto per lui,ma ho paura di non essere abbastanza nonostante lui mi dica sempre di essere bellissimo,ecc.Ma gli chiesi diverse volte allora perché hai scelto lui?Perche mi hai mollato così?Lui mi dice mi sentivo prima con lui..

Ora il ragazzo,ex ragazzo ci perseguita mi minaccia.Per carità non ho paura per niente,ma mi fa sentire male perché alla fine aveva scelto lui.Lui dice ora che mi ama,ama me che si è innamorato e che ora che parte lo raggiungeró.Mi fa promesse che so che ha fatto anche all'ex io ci tengo,ma ho paura,ho paura di innamorarmi di lui,perché si sto benissimo,ma io ho un carattere di merda,un pezzo di merda,ma non ci posso fare davvero perché ci penso spesso che non sono abbastanza oppure ho paura che tutte le sue promesse siano cose che se le prende solo il vento visto che le ha fatte anche all'ex.

Ora sono 6 mesi che va avanti,lui dice che mi vuole sempre accanto,ma non so davvero cosa pensare..

Ogni tanto penso che non sarà mai innamorato come con l'altro.Nonostante molte volte mi abbia dimostrato di esserlo,avvolte invece scocciato perché,si,ho un carattere pensante di cui ho paura di stufi..

Con lui ho ho fatto e sto facendo così davvero fato tanto visto che parte a settembre e vorrei davvero lasciare il segno.

Ah l'ex lo stalkerava per un anno su whatsapp attraverso un programma e non so come abbia fatto..

La cosa con lui è così bella,ma mi preoccupare sentire qualcosa di così forte per lui,ho paura che sia tutta una menzogna e soffrire come prima.Avvolte penso*se se ne va,sto cazzi*.Con lui faccio il duro,ma in realtà ci tengo davvero tanto.

Non so se vi è mai successo qualcosa di simile..

Amare,ma con la paura di non essere amato abbastanza,oppure non per sempre.

Lui in chat mi riempie di belle cose,ma dal vivo ogni tanto lo vedo stufo io mi arrabbio lui dice sempre niente e si litiga..

Link to comment
Share on other sites

a parte che scrivi così da schifo che si fa tanta tanta fatica a trovare un filo logico in tutto sto sproloquio

e che in alcuni punti sembra che hai usato tanto tanto male google traslator,

in pratica, che vai cercando?

Link to comment
Share on other sites

caro, dolce, illustre, magnifico freedog ATTENTO!!!! può passare ilromantico e ti rimprovera per il tuo tono "aggressivo" xD

a parte cio la question è easy: se non hai fiducia rovini tutto e gli dai il pretesto per addossarti tutta la colpa. (con)vivi con questa tua paura, parzialmente lecita e molto molto morbosa e cerca di darti pause se no figlio mio tu non campo sereno

Link to comment
Share on other sites

Capisco che la questione ti renda particolarmente scosso, ma effettivamente anche io ho difficoltà a capirla mentre la leggo...

 

Comunque se è questo che vuoi veramente non ci vedo nulla di male... Però così facendo hai rinunciato al tuo migliore amico? Questo invece come la prendi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...