Jump to content

info linguaggio del corpo.. cosa vuol dire quando uno ti guarda e si sfiora il pacco


Pctlat91

Recommended Posts

ciao a tutti

 

in piscina a volte vedo gente che mentre mi riposo mi guarda passandosi una mano sul pacco, danno un tocco leggero ovviamente. Giusto sta mattina mi è capitato con un amico, ci siamo visti nello stesso negozio. La fidanzata si cambiava e lui fuori ed io ero alle casse, ci siamo scambiati delle occhiate e poi lui si è passato la mano sul pacco

 

vorrei sapere cosa significa, penso di aver fatto colpo, ma vorrei sapere se questo gesto indica anche la scelta del   ruolo, cioè come a dire "mi tocco il pacco perché voglio l'attivo con te"

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

 

 

vorrei sapere cosa significa

esattamente quel che pensi

 

 

vorrei sapere se questo gesto indica anche la scelta del ruolo, cioè come a dire "mi tocco il pacco perché voglio l'attivo con te"

non necessariamente

Link to comment
Share on other sites

se il tocco è di lunga durata ti fornisce pure, seppur in modo astratto la lunghezza del cacciavite :laugh:

 

a parte cio.., se sei in astinenza tutto può sembrarti omoerotico

Link to comment
Share on other sites

Mm, ma lo ha fatto mentre ti guardava? Cioè, assicurandosi che tu lo stessi guardando mentre toccava le sue parti basse? Lo ha fatto in modo vistoso?

 

Perché, altrimenti, toccarsi il pacco è una cosa che si fa comunemente, che un po' tutti facciamo senza piena consapevolezza (a causa di prurito, tic, ecc.) - sarà capitato anche a te, immagino.

 

Poi, certo, lo si può leggere in modo piuttosto malizioso o meno, se si è omosessuali o bisessuali, e se - chi è di fronte a noi - ci ha risvegliato qualche tipo di attrazione più o meno superficiale.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

La statistica ci viene in aiuto per risolvere il quesito . 

 

Ora, ci dici che ti capita sovente di incrociar gente che ti guarda e si "tocca il pacco" .

 

Chiederei agli utenti del forum di dirci se a loro capitano approcci con la stessa frequenza che seguano questa modalità . 

 

Se otterremo tante esperienze simili allora sì, ci stanno provando; se pochi o nessuno ci dirà di aver vissuto una cosa simile, capiremo che si tratterà quasi sicuramente di un caso e che non vogliano provarci con te .

Link to comment
Share on other sites

 

 

Chiederei agli utenti del forum di dirci se a loro capitano approcci con la stessa frequenza che seguano questa modalità

beh, a monte caprino o quando andavo x battuage, mi capitava spesso (modestamente..) :nyam:  :nyam:  :nyam:  :nyam:  :nyam:

 

cmq, seriamente, se non si è strafigoni da sturbo, spesso sono film mentali che uno si fa quando è.. affamato!!

Link to comment
Share on other sites

Mm, ma lo ha fatto mentre ti guardava? Cioè, assicurandosi che tu lo stessi guardando mentre toccava le sue parti basse? Lo ha fatto in modo vistoso?

 

Perché, altrimenti, toccarsi il pacco è una cosa che si fa comunemente, che un po' tutti facciamo senza piena consapevolezza (a causa di prurito, tic, ecc.) - sarà capitato anche a te, immagino.

 

Poi, certo, lo si può leggere in modo piuttosto malizioso o meno, se si è omosessuali o bisessuali, e se - chi è di fronte a noi - ci ha risvegliato qualche tipo di attrazione più o meno superficiale.

 

la fatto mentre mi guardava e poi ha fatto una giravolta

Link to comment
Share on other sites

La statistica ci viene in aiuto per risolvere il quesito .

 

Ora, ci dici che ti capita sovente di incrociar gente che ti guarda e si "tocca il pacco" .

 

Chiederei agli utenti del forum di dirci se a loro capitano approcci con la stessa frequenza che seguano questa modalità .

 

Se otterremo tante esperienze simili allora sì, ci stanno provando; se pochi o nessuno ci dirà di aver vissuto una cosa simile, capiremo che si tratterà quasi sicuramente di un caso e che non vogliano provarci con te .

Soprattutto l'arma dello sguardo ostinato io ritengo non sia infrequente come occasione di approccio.

E non credo di essere R Bova e nemmeno la zoccola che riconosci per strada.

Vivaddio succede ancora di ricevere messaggi al di là dei canali tecnologicy frocial.

Spero che la statistica non mia torto. Sarebbe per me un grande motivo di tristezza se scoprissi che mi sto proprio sbagliando.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Soprattutto l'arma dello sguardo ostinato
 

 

Sullo sguardo ostinato ti appoggio pienamente, è mezzo fortunatamente molto usato, è sul toccamento del pacco che nutro riserve . Vedremo che ci dice il popolo forumoso :D 

Link to comment
Share on other sites

raga ma che gente frequentate?

 

ok gli sguardi ripetuti... però sinceramente non mi è mai capitato di venire approcciato in quel modo... e se mi fosse successo penso che la mia reazione sarebbe stata all'apice del sarcasmo... della serie... ".. ma veramente?.... lo stai facendo sul serio?..." 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sta cosa del sfiorarsi il pacco mi è nuova. Dovrei provarla

ma dai, è l'approccio più vecchio che esista tra gay ingrifati: si usa da millenni

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

raga ma che gente frequentate?

Osservazione più che sensata.

E un gesto così dovrebbe... eccitarmi? Farmi sbrodolare?

Link to comment
Share on other sites

Può capitare di doversi sistemare se si è in allerta lì sotto... ma magari evitando di ravanarsi in pubblico...

è possibile che si sia eccitato... però anche io non capisco a cosa alludi con il sfiorarsi

Link to comment
Share on other sites

abito nel nord italia e faceva caldo ! mi capita anche in pisicina con gli istruttori di nuoto, porto lenti sucure e fanno il gesto mentre tiro furoi la testa per respirare

Link to comment
Share on other sites

Secondo me va contestualizzato. Può capitare di sfiorarsi. Però se il gesto è prolungato ed è accompagnato da uno sguardo diretto... a me sembra piuttosto chiaro che si tratti di un tentativo di approccio. Magari non il migliore, ma il mondo è bello perché è vario...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Le cose sono due: o sei un ragazzo molto carino che vive circondato da bifolchi come nemmeno nella Gallia Cisalpina, oppure sei ossessionato da questo stereotipo machista.

Link to comment
Share on other sites

A me è successo in più occasioni che qualcuno si toccasse il pacco in modo isistente guardandomi. Quasi sempre in stazioni ferroviare con lo strusciatore che si trovava sulla banchina di fronte alla mia.

 

Non mi è mai capitato con persone che conosco come amici o istruttori come descritto da Pctlat91 anche perché chi ti conosce non ha difficolta a parlarti, ad attaccare bottone, di conseguenza può usare metodi meno forti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

e fanno il gesto mentre tiro furoi la testa per respirare

 

Da quello che tu scrivi, queste persone dovrebbero stare lì in agguato e sincronizzarsi con la tua emersione per toccarsi, sperando pure che tu veda (non è detto che uno che nuota si guardi in giro mentre emerge) . La trovo molto macchinosa, ed aggiungendo la giravolta di cui parlavi prima tutto risulta un po' surreale . Anche perchè a questi toccamenti non segue nessun approccio più diretto da parte loro, no?  Se realmente ti volessero non pensi passerebbero a qualcosa di più diretto, dato che qui non parliamo di uno ma di una moltitudine ? 

Link to comment
Share on other sites

In genere quando i maschi si toccano le parti basse

negli spogliatoi o in piscina è perchè hanno la percezione

di avercelo piccolo

 

Ciò che accade quindi è che l'opener guarda i bei ragazzi

si eccita ed il suo pene appare più grosso della media

 

Gli etero lo guardano e se lo sentono "piccolo" e si toccano

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente sorpreso da quanto questo tema abbia suscitato tanti interventi. Inizialmente lo davo morto.

Forse sta divertendo più di quanto si potesse pensare.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...