Jump to content

Milo Yiannopoulos, the worst gay man in America


SerialHenry

Recommended Posts

SerialHenry

Chi è Milo Yiannopoulos, “the worst gay man in America”?

 

http://www.newnownext.com/the-worst-gay-man-in-america-just-got-himself-banned-from-twitter-forever/07/2016/?xrs=synd_facebook_logo
 
In questi giorni se ne parla per essersi visto cancellare in modo permanente il profilo da Twitter dopo che lui, ed i suoi followers, hanno insultato l’attrice di colore del nuovo Ghostbusters.
 
A proposito Milo si è espresso così: “With the cowardly suspension of my account, Twitter has confirmed itself as a safe space for Muslim terrorists and Black Lives Matter extremists, but a no-go zone for conservatives"
 
 
Il mio amore per il grottesco mi ha portato a cercare la sua biografia online ed altri informazioni. È il tipo di persona sulla quale mi piacerebbe dirigere un documentario.
 
 
Milo è un giornalista di 33 anni, anglo-greco, omosessuale dichiarato ma anche cattolico e conservatore a tal punto che sui social ama descrivere Donald Trump come il suo “Daddy” (ci ricorda qualcuno ben più vicino a noi?). Lui stesso si dichiara “the most fabulous supervillain on the internet”. Il ragazzo sarebbe una delle voci della “alt-right”, l’alternativa al pensiero conservatore mainstream negli USA.
 
In questi giorni ha organizzato “Gays for Trump”, evento presso la convention Repubblicana di Cleveland.
 
Sostenitore di un’idea radicale di “free speech”, si è trovato spesso a dibattere ed attaccare argomenti del femminismo, a paragonare la rape culture ad Harry Potter (“sono entrambi fantasia”), si è detto convinto che l’industria del video game sia stata circondata ed attaccata da “ un esercito di femministe sociopatiche” e che la civiltà europea sia superiore alle altre perché “il nostro senso del giusto e dello sbagliato viene dalla Bibbia”, aggiungendo che “se potessi scegliere non sarei omosessuale” però specificando che “le persone con un maggiore IQ hanno maggior probabilità di essere omosessuali”.
 
Milo è l’unico omosessuale dichiarato dai capelli ossigenati che riesce a far andare in visibilio le folle conservatrici cattoliche con la sua arte retorica (“Donald Trump is best placed to end the tyranny of political correctness in this country”).

 

Pensieri? xD

post-12579-0-51848800-1469093750_thumb.jpg

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Ho un amico praticamente identico.

Nonostante le sue proteste io lo considero solo un provocatore

e non credo a una sola parola di quello in cui afferma di credere.

Link to comment
Share on other sites

Ci si potrebbe chiedere se sia possibile oggi essere istrionici

e di sinistra

 

Probabilmente la risposta è no

 

L'istrionismo politico sociale è anti borghese e anti liberale

ed oggi la sinistra è liberale e borghese

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto degli insulti alla ragazza di colore che interpreta il nuovo Ghostbusters, e non mi sorprende immaginare gran parte degli haters alla stregua di questo tizio. :look:

Link to comment
Share on other sites

Ci si potrebbe chiedere se sia possibile oggi essere istrionici

e di sinistra

 

Probabilmente la risposta è no

 

L'istrionismo politico sociale è anti borghese e anti liberale

ed oggi la sinistra è liberale e borghese

 

Questo è molto interessante.

 

Sì, si può urlare "lotta anale contro il capitale" o spogliarsi nudi a un Pride;

ma mentre la Destra è davvero razzista, omofoba e misogina

tanto che nessun sostenitore di Trump penserebbe che Yannopoulos sia "controproducente"

è vero che invece i sostenitori della Clinton (o di Vendola) prenderebbero le distanza da simili provocazioni.

 

Forse è dovuto al fatto che il "politicamente scorretto di sinistra" - contro Chiesa, forze dell'ordine e multinazionali -

viene perseguito assai più duramente del "politicamente scorretto di destra" - contro neri, gay e donne-?

In Italia è certamente così, ma davvero è così anche negli USA?

 

Un Matteo Salvini di sinistra non esiste

e se esiste è un giovanissimo militante di un centro sociale

non certo un leader di partito con aspirazione di governo...

Link to comment
Share on other sites

La ''sinistra'' americana - il Democratic Party - direi che è ''liberale e borghese''.

Quella italiana vorrebbe esserlo, ma in fondo non lo è. E se lo sta diventando, in parte e in modo maldestro, lo sta diventando con Renzi.

Link to comment
Share on other sites

@Layer, se tu consideri "illiberali" e "antiborghesi" persone come Bersani o Vendola

evidentemente non condividiamo le stesse definizioni :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio discorso era "più lato" insomma non intendevo

focalizzarmi sulla distinzione fra Renzi e Bersani, che

peraltro non ritengo così significativa ai fini del discorso

 

 

 

In Italia è certamente così, ma davvero è così anche negli USA?

 

La repressione contro il politicamente scorretto di sinistra negli USA

c'è stata, certo niente di paragonabile all'Italia...siamo ben lontani

( a meno forse di non retrocedere a fenomeni lontani e specifici, tipo

Pantere Nere etc ma all'epoca noi avevamo il terrorismo quindi... )

 

La Destra sembra essere consapevole di avere dietro di sé un "popolo"

ed una legittimazione che consente una radicalizzazione

 

Peraltro con Salvini si è passati con relativa disinvoltura dal "popolo del Nord"

contro "Roma ladrona" ad il "popolo italiano" contro Bruxelles e terrorismo islamico

quindi è riuscita anche una trasformazione, un adattamento

Link to comment
Share on other sites

Ne avevo già sentito parlare qualche anno fa perché durante il dibattito sul matrimonio gay in Regno Unito aveva dichiarato la sua netta contrarietà.

A me tutto sommato sta simpatico e non penso reciti una parte.

Alcune sue posizioni, magari edulcorate nei toni, sono anche condivisibili.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che è troppo biondo per essere

Renziano

 

Però con un bel castano chiaro, magari spento

 

Però questo è un altro problema, cioè il fatto che il

popolo di sinistra in realtà è una destra che sa usare

meglio la forchetta

 

O - detto altrimenti - il popolo di sinistra è estinto

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Ogni volta con sti "liberali" e "borghesi" sembra di stare nel 1800... sono concetti un po' antiquati, tutti ormai vivono in un realtà liberale e borghese.

Di gay cretini pro-destra ne esistono a bizzeffe, credo che questo tipo non meriti tutta sta pubblicità e clamore...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Un Matteo Salvini di sinistra non esiste e se esiste è un giovanissimo militante di un centro sociale

quant'anni c'ha quel coglione di Marco Rizzo?

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

https://www.youtube.com/watch?v=fm8QCUpFPrg

 

Qui il dibattito in cui Milo argomenta la sua contrarietà ai matrimoni gay (la contro-parte è Boy George!). Era il 2012.

 

Evidentemente poi da giornalista si è evoluto in "personaggio" come si può vedere dal cambiamento estetico e nella retorica.

 

Basti guardare uno dei suoi ultimi discorsi pubblici; uno dei dibattiti più recenti, e surreali, davanti ad una folla conservatrice di elettori di Trump: Milo dice che i gay come lui sono i "vostri" (del partito repubblicano) gay e la folla applaude e addirittura qualcuno gli urla "You're our gays!".

 

https://www.facebook.com/2259319/videos/10106786142273303/

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, un omosessuale non può essere moralista e/o conservatore? Io sono di sinistra, femminista, moralista peggio dell'Inquisizione, non sono credente e venero Mara della religione buddhista.

Link to comment
Share on other sites

È malato di mente oppure uno dei troll più eclatanti del momento. È anche il protagonista di un videogioco. :D

 

http://www.lgbtnewsitalia.com/2016-04-19-militanti-isis-lanciano-gay-dai-palazzi-arriva-il-videogioco/

 

Più omofobo lui che è solo conservatore ma non omofobo interiorizzato o chi ha inventato un orrore simile, di fatto inneggiando all'IS?

Link to comment
Share on other sites

Più omofobo lui che è solo conservatore ma non omofobo interiorizzato o chi ha inventato un orrore simile, di fatto inneggiando all'IS?

È un gioco satirico che tratta di attualità.

Link to comment
Share on other sites

È un gioco satirico che tratta di attualità.

 

Un gioco di cattivo gusto che ironizza per profitto su disgrazie un po' troppo attuali, un po' come quelli che hanno fatto il videogame dove dei gay stereotipati venivano presi a fucilate, chi giustifica queste cose è l'ISIS.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Credo che Milo Yannopoulos abbia apprezzato questo gioco

 

Non credo lo si possa definire omofobo come personaggio, perchè

è quanto di più gay si possa immaginare

 

Non è facile distinguere in un personaggio simile, la realtà dall'iperbole

la persona dal personaggio, quindi è chiaro che si giudica solo l'apparenza

ma questo è esattamente l'opposto di ciò che farebbe un gay moralista e

conservatore ( nel senso conformistico del termine )

 

Certo in italia un dangerous faggot tour all'università, appoggiato dalla Lega

contro il moralismo del PD non è immaginabile ( il ché dovrebbe far riflettere

Milo Yannopoulos sul fatto che se può fare ciò che fa negli USA ed in UK è anche

grazie a quella cultura politica liberale gay, che lui può oggi "odiare" perchè ne ha

già incassato i vantaggi, in termini di libertà )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...