Jump to content

Ex ed ex


Mellow

Recommended Posts

Praticamente con una non ho quasi mai interrotto i contatti e con altre silenzio assoluto ...compaiono quando gli pare a loro. Se ne stanno mute e compaiono...una mi ha anche abbracciato e si è dileguata tra la folla...matte

Come comportarsi con quelle che compaiono con l'opera di cristo ?

Ho blocchi a sentirmi con queste che fanno apparizioni fantasmagoriche

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

Sono donne? Ho capito bene?


Ma in fin dei conti dove sta la differenza? Uomini, donne e quant'altro vanno vengono ri-vanno ri-vengono senza pace. Incontri? Come aggirarsi tra i bachi di un mercato tastando la roba annoiati/e senza sapere quello che vogliono. Prendono, lasciano. Un via vai continuo. Sembrano cani che rovistano tra i bidoni della spazzatura. Mai sazi. Sempre lo stesso canovaccio. Sempre lo stesso pubblico che abbocca. Mai nessuno che li manda a ... con un paio di calci bene assestati nel sedere. Questa gente col loro non-so-che-voglio, con i loro vissuti quotidiani, con sogni velleitari nel cassetto, senza né arte né parte sono solo capaci di succhiarsi la vita degli altri come vampiri.

 

Perchè non le/li madi a quel paese?

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Sono donne? Ho capito bene?

Ma in fin dei conti dove sta la differenza? Uomini, donne e quant'altro vanno vengono ri-vanno ri-vengono senza pace. Incontri? Come aggirarsi tra i bachi di un mercato tastando la roba annoiati/e senza sapere quello che vogliono. Prendono, lasciano. Un via vai continuo. Sembrano cani che rovistano tra i bidoni della spazzatura. Mai sazi. Sempre lo stesso canovaccio. Sempre lo stesso pubblico che abbocca. Mai nessuno che li manda a ... con un paio di calci bene assestati nel sedere. Questa gente col loro non-so-che-voglio, con i loro vissuti quotidiani, con sogni velleitari nel cassetto, senza né arte né parte sono solo capaci di succhiarsi la vita degli altri come vampiri.

 

Perchè non le/li madi a quel paese?

Ma non so come comportarmi perché alcune compaiono all'improvviso al mio passaggio...quindi dopo non so cosa dirè.

Sono come dei folletti e stranamente quello che riesce a stare senza partner sono io ...anche per 5 mesi

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, quante ex hai????

in un anno, ne avrò riviste 3-4 ed altrettante appaiono di nascosto...quindi un 3*4 *2 (contando le cose non ufficiali)e siamo apposto (in modo indicativo, non me le metto a contare)...

compaiono, perchè gli faccio comodo..(ora il punto è capire come gestire questa situazione) 

comunque in tutto questo traciullo, non riesco a fare un pompino...

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

Sono donne e allora che significa:

 

 

comunque in tutto questo traciullo, non riesco a fare un pompino...

 

Significa che ci sta prendendo per i fondelli....

 

Cantaci l'aria del catalogo del Don Giovanni... In italia 640, in Lamagna 231, 100 in Francia e in Turchia 91 ma... in Ispagna son già 1003

 

Ma fammi il piacere!


Compaiono... scompaiono... Ma tenessi le visioni come Santa Teresa D'Avila?

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Sono donne e allora che significa:

 

 

 

Significa che ci sta prendendo per i fondelli....

 

Cantaci l'aria del catalogo del Don Giovanni... In italia 640, in Lamagna 231, 100 in Francia e in Turchia 91 ma... in Ispagna son già 1003

 

Ma fammi il piacere!

 

Compaiono... scompaiono... Ma tenessi le visioni come Santa Teresa D'Avila?

Diciamo che voglio esplorare il mio lato bisex ma non ci riesco (è quello che dico è sempre vero )
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...