Jump to content

Helloo


Luke

Recommended Posts

Buonasera a tutti ragassuoli. Spero sia il topic giusto per scrivere. Ho bisogno di consigli perchè ci sto uscendo matto con un ragazzo che ho conosciuto 10 giorni fa su grindr.

Allora in pratica ci siamo conosciuti lì e alla domanda che cosa cerca lui mi ha risposto con "nulla". Lui è un pendolare tra Alessandria e Torino ed è abbastanza legato allo studio. Fatto sta che mi chiede se possiamo studiare insieme e io gli dico sì. Appena lo vedo apriti cielo : è proprio il mio tipo dal punto di visto fisico. Nonostante la prima buona impressione durante il primo incontro in biblio non avevamo parlato così tanto e pure al ritorno mi aveva dato l'impressione di essere il classico ragazzo snob tutto studio e basta.

Poi ci siam rivisti martedì per studiare di nuovo insieme ed è cambiato qualcosa. E' stato molto più solare e simpatico, e la cosa mi ha fatto piacere. Ho scoperto delle belle cose su di lui e ci siamo avvicinati un po' di più. Sabato questo mi ha invitato a casa sua a studiare e anche lì è stato molto simpatico e divertete, tant'è che ormai sono quasi convinto di avere una cotta. 

Tuttavia ho ancora molti dubbi : poche volte scrive prima lui (il piu delle volte lo faccio io) e a parte lo studio per ora non mi ha chiesto di uscire alla sera (non che ad Alessandria ci sia tutta sta gran roba). Non ho esattamente capito cosa vuole da me : il 95% di me è convinto che mi stia solo "usando" per avere un amico con cui studiare e che quindi boh di me non gli importa poi molto. Quel piccolo 5% crede che ci possa essere una piccola possibilità di riuscita. Non capisco poi il perchè mi abbia invitato a casa sua : ok sabato non c'erano posti in cui studiare , ma non porterei mai un estraneo o quasi in casa mia se non mi interessasse un po'.

Altra cosa: lui ogni tanto quando eravamo in aula studio mi ha preso la mia mano e tipo ci ha passato sopra con la matita e poi tipo mi ha toccato le orecchie (ma credo siano cose che si facciano tra amici).  

Io ci sto uscendo di matto perchè sono quasi convinto che non ci possa essere nulla, ma il mio cuore continua a sperare. Non riesco a far altro che pensare a lui e al poterlo abbracciare, discuterci , parlare, farmi coccolare. 

Grazie a tutti per leggersi tutta sta pappardella infinita  :codemafia:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Posso darti un consiglio che non c'entra direttamente con quello che chiedi? Nel titolo del topic sarebbe meglio se mettessi una piccola descrizione di cosa tratta l'argomento, così che si capisca un minimo senza bisogno di aprirlo, e così che se qualcuno cerchi un argomento simile possa ritrovarlo in futuro :)

Link to comment
Share on other sites

si ok devo essere l'unico scemo che invita un estraneo a casa sua :'(

 

avevo conosciuto un tipo in un incontro al buio (prima e ultima volta)... quando ci siamo visti... volevo solo passarci una mezzoretta giusto per non cacciarlo subito di casa... ed è finita che gli ho pure preparato il pranzo, perché era giorno di festa, i negozi erano chiusi e lui non aveva fatto neppure colazione... era mezzogiorno... chiamami pirla... ma non l'ho scacciato di casa... pranzato... e poi gli ho detto che avevo impegni e che dovevo uscire... e sono uscito di casa (e lui con me ovviamente mica è rimasto a casa mia)... l'ho accompagnato alla metropolitana, e poi sono ritornato a casa...

 

se un estraneo ti invita in casa sua... può darsi che sia un ingenuo 19enne che pensa che i gay siano tutti una grande famiglia, che l'italia sia piena di omofobi eterosessuali... e tra gay ci si deve aiutare come si può...evidentemente non ha mai sentito parlare dei gay cristiani, degli omofobi repressi, e del delitto foffohttp://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_aprile_28/capodanno-l-altra-orgia-foffo-prato-prima-dell-omicidio-varani-3723b08c-0d73-11e6-9053-86a90bf524d0.shtml

 

ti giuro io a 19anni manco sapevo come fossero i gay, pensavo tutte persone illuminate, colte, intelligenti e dabbene...

Link to comment
Share on other sites

Cavolo che strano..

 

Secondo me (vado ad intuito più che altro) gli piaci o comunque sta bene con te solo che adesso non vuole ne flirt ne relazione ne scopare. In effetti vuole solo studiare.

 

Ah può darsi anche che gli piaci solo come amico.

 

 

Io farei così: con lui niente aspettative e ti godi i momenti di studio. Puoi proporre una uscita serale o parlarci. Nel frattempo nessuno ti vieta di uscire con altri.

Link to comment
Share on other sites

 

 

lui ogni tanto quando eravamo in aula studio mi ha preso la mia mano e tipo ci ha passato sopra con la matita e poi tipo mi ha toccato le orecchie (ma credo siano cose che si facciano tra amici).

apperò, che audacia!!

ma davvero vi siete conosciuti sul frocial?

sicuro non fosse il sito dei compagnucci della parrocchietta??

gente così insomma

https://youtu.be/00COHqMZS28

 

siccome a quanto ho capito non avete mai quagliato (nemmeno a livello di un casto bacetto sulle guance, figurarsi un limone duro o.. altro),

di cosa stiam parlando, ragazzi?

Link to comment
Share on other sites

apperò, che audacia!!

ma davvero vi siete conosciuti sul frocial?

sicuro non fosse il sito dei compagnucci della parrocchietta??

gente così insomma

https://youtu.be/00COHqMZS28

 

siccome a quanto ho capito non avete mai quagliato (nemmeno a livello di un casto bacetto sulle guance, figurarsi un limone duro o.. altro),

di cosa stiam parlando, ragazzi?

Sì in effetti è tutto strano ahaha, però ci siam dati 1 bacetto sulle guance la prima volta che siamo visti xD. 

 

Cavolo che strano..

 

Secondo me (vado ad intuito più che altro) gli piaci o comunque sta bene con te solo che adesso non vuole ne flirt ne relazione ne scopare. In effetti vuole solo studiare.

 

Ah può darsi anche che gli piaci solo come amico.

 

 

Io farei così: con lui niente aspettative e ti godi i momenti di studio. Puoi proporre una uscita serale o parlarci. Nel frattempo nessuno ti vieta di uscire con altri.

Grazie faby. Sì guarda lo lascio stare finchè non ha l'esame, poi si vedrà. Non ha senso che continui a spingerlo e a rompergli le scatole : danneggerei solo la situazione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...