Jump to content

Ciao a tutti!! Mi presento


HP32

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Mi chiamo Leonardo e sono uno studente universitario a Bologna.

Una grande fortuna stare e frequentare Bologna perche' offre tante possibilita' per conoscere nuove persone e si spera anche Gay :)

 

Mi sono iscritto perche' il mio percorso per riconoscermi a tutti gli effetti gay e' stato travagliato.

Ma ora ne sono sicuro al 100%

Percio' ho tanti aspetti su cui discutere e dubbi e precisazioni sul mondo gay.

Inoltre ho il coming out da fare con i boss di casa fra poco (lo sto progettando a dovere)

 

Infine mi piacerebbe fare amicizia con altri ragazzi gay per far gruppo, parlare e fare attivita' assieme, poiche' amici gay non ne ho e girare da solo non sono capace e andare per locali da solo non mi piace .)

Altro non mi viene in mente chiedete

Per ora buona giornata a tutti

Edited by HP32
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

beh comunque un po' di strada ne hai fatta e credo troverai diverse persone di Bologna o dintorni.

 

Che studi di bello in quel di Bologna?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Si di strada ed esperienza penso di averne gia' fatta un bel po'.

I miei amci piu' stretti lo sanno e anche i miei cugini di Bologna (mi hanno aiutato molto).

Ma spero di conoscere persone nuove ma tutti pensano che lo si faccia con il secondo fine di andare a letto

Studio ingegneria meccanica

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Benvenuto. Non ci sono da molto sul forum ma penso troverai un nell'ambiente di scambio opinioni, confronto e penso anche occasioni di incontri dal vivo per amicare ed uscire. Ciao.

Ps: che studi?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

Mi spiace per il tuo percorso personale travagliato, ma hai la fortuna di vivere a Bologna che è una delle città più gaye del mondo, in cui i responsabili dei circoli partecipano al Pride vestiti da Sailor Moon! :D

Spero che la tua permanenza qui ti piacerà ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto :)

Questo spazio è riservato alle presentazioni. Quando vuoi apri pure unntopic e ti daremo una mano ;) sembri un ragazzo intrapendente, un po' di entusiasmo non fa male

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Leonardo, Benvenuto!!!
Di Bologna sul forum ce ne sono un po' (forse non tantissimi, oltre al sottoscritto, ma ci sono). Se hai bisogno, fai un fischio! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...