Jump to content

Ciao a tutti!! Mi presento


HP32

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Mi chiamo Leonardo e sono uno studente universitario a Bologna.

Una grande fortuna stare e frequentare Bologna perche' offre tante possibilita' per conoscere nuove persone e si spera anche Gay :)

 

Mi sono iscritto perche' il mio percorso per riconoscermi a tutti gli effetti gay e' stato travagliato.

Ma ora ne sono sicuro al 100%

Percio' ho tanti aspetti su cui discutere e dubbi e precisazioni sul mondo gay.

Inoltre ho il coming out da fare con i boss di casa fra poco (lo sto progettando a dovere)

 

Infine mi piacerebbe fare amicizia con altri ragazzi gay per far gruppo, parlare e fare attivita' assieme, poiche' amici gay non ne ho e girare da solo non sono capace e andare per locali da solo non mi piace .)

Altro non mi viene in mente chiedete

Per ora buona giornata a tutti

Edited by HP32
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

beh comunque un po' di strada ne hai fatta e credo troverai diverse persone di Bologna o dintorni.

 

Che studi di bello in quel di Bologna?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Si di strada ed esperienza penso di averne gia' fatta un bel po'.

I miei amci piu' stretti lo sanno e anche i miei cugini di Bologna (mi hanno aiutato molto).

Ma spero di conoscere persone nuove ma tutti pensano che lo si faccia con il secondo fine di andare a letto

Studio ingegneria meccanica

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Benvenuto. Non ci sono da molto sul forum ma penso troverai un nell'ambiente di scambio opinioni, confronto e penso anche occasioni di incontri dal vivo per amicare ed uscire. Ciao.

Ps: che studi?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!