Jump to content

Depilarsi il sedere: problemi!!


marcusss

Recommended Posts

guarda io ho una pelle sensibile per qui vado dal estetista e mi faccio fare la depilazione in quelle zone con la cera calda.. bollente ,uno strappo e via mmmmmmmm 

hahahah sto scherzando , vai in farmacia gli dici che hai le piattole e per depilarti in mezzo alle chiappe hai bisogno di una crema depilatoria ma decendogli che hai la pelle molto molto sensibile , loro ti diranno quale è meglio, io uso la vet che non è molto aggressiva, infatti i peli del pube non meli scalfisce molto ma almeno quelli del culo li scioglie tutti

Edited by fabriz
Link to comment
Share on other sites

vai in farmacia gli dici che hai le piattole e per depilarti in mezzo alle chiappe

 

Pregate che la farmacista non abbia un figlio gay a svelarle alcune "stranezze", che mia madre si fa le risate sul retro con ste cose

 

Chiedete una crema depilatoria per pelle sensibile e finitela, che i nostri cugini eteri ci sono già passati per questa "tragedia" quando vanno a comprare gli assorbenti per la morosa (specificando che non sono per la sorella)

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Lol sono una ragazza, ma purtroppo soffro moltissimo con i peli che si incarniscono, quindi ti capisco bene,

Ti posso dire che l'unica soluzione è LA CERETTA.

Io pure all'inizio mi vergognavo un po' dall'estetista a farmela fare dove non batte il sole ma poi tanto tutti se la fanno quindi non è un gran problema... un po' come quando vai a farti le visite mediche in questi posti XD. Il rasoio irrita e basta il giorno dopo ricrescono ed è peggio! la crema pure ricrescono quasi subito... fatti coraggio e via!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Guarda, io lì fino a poco tempo fa avevo le mangrovie, e una gran paura di andare dall'estetista a togliere tutto. Sono molto pudico. 

 

Arrivano però a volte dei momenti nella vita in cui i peli ti tirano al punto che non ne puoi più. Sono andato dall'estetista, ho spiegato che correndo coi peli impazzisco (è la scusa che usa chiunque voglia togliersi i peli dal culo e non sembrare troppo metrosexual). Bene. La ceretta lì fa un male fottuto, ma ti garantisco che se trovi un'estetista esperta, di fiducia, che ti mette a tuo agio, poi ti sembrerà una passeggiata e troverai tutte le tue paranoie assurde. 

 

Prova: è l'unico modo. 

 

Io devo andare all'incirca ogni tre settimane. 

cavolo non oso immaginare il dolore che si sopporta a fare la ceretta lì  :pardon:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...