Jump to content

Cottarella per ragazzi


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Ciao ragazzi, ultimamente ho ripreso un po' a frequentare la palestra ed ho adocchiato due ragazzi che mi piacciono molto...

Il primo lavora nella piscina, ci ho parlato una volta ma ora sembra evitarmi. L' altro invece viene in sala pesi, l' ho guardato parecchio senza scambiarci non più di due parole anche se vedevo che voleva che almeno lo salutassi (questo non vuol dire che è gay) infatti oggi gli ho sorriso ed è passato a salutarmi. Ci ho parlato un po' poi quando è andato via mi ha salutato. Io con una scusa sono andato nello spogliatoio e sono riuscito a salutarlo quando andava via...(stavo facendo finta di essere al telefono...sono timidissimo ahhahah). Il mio problema è che più di farlo in un determinato momento (quando magari mi ha parlato) non riesco tanto a parlare o sorridergli...ho paura di risultare insistente...non so quando tornerà in palestra, probabilmente dovrò aspettare fino a domenica prossima.

Link to comment
Share on other sites

Se le persone "non sono" gay. 
Perché dovresti insistere con gli sguardi? 

Io li cercherei nei locali o sui siti d'incontri ;) 

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Non lo so se il secondo è gay, però è venuto a salutarmi dopo qualche mio sorriso...magari è bisessuale oppure è solo curioso di sapere chi sono ahah poi se non è interessato in senso gay pazienza.

Non mi interessano i siti di incontri.

Link to comment
Share on other sites

Dai... dopo i 16 anni non si dovrebbe cascare in queste cose...

 

Poi sei iscritto al forum già da un po' di tempo, e sai che il 90% dei ragazzi scrive più o meno questa cosa.

Se prendi una discussione a caso e leggi le risposte puoi farti un'idea di cosa ne pensiamo :lol:

Link to comment
Share on other sites

In palestra ogni tanto qualcuno mi saluta o mi guarda. Anche io ogni tanto guardo qualcuno ma semplicemente perché sono in riposo e non ho nulla da fare.

 

Ció non vuol dire che chi guardo mi piace.

Ció non vuol dire che chi mi saluta o mi guarda vuol provarci con me.

 

È capitato anche che dal nulla uno iniziasse a parlarmi ma non significa una cippa.

 

Se ancora non ti è chiaro, NON VUOL DIRE NULLA.

 

Sono molti fattori che si mischiano (educazione, cazzeggio, socializzazione ecc) che spingono qualcuno a parlare e sorridere.

 

Mi spiace ma se vuoi cambiare la situazione devi per forza metterti in gioco (e il fatto che sei timidisssssimo non aiuta u.u).

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Cascare? Perchè che mi ha fatto di male? Io mi interesso...


In palestra ogni tanto qualcuno mi saluta o mi guarda. Anche io ogni tanto guardo qualcuno ma semplicemente perché sono in riposo e non ho nulla da fare.

Ció non vuol dire che chi guardo mi piace.
Ció non vuol dire che chi mi saluta o mi guarda vuol provarci con me.

È capitato anche che dal nulla uno iniziasse a parlarmi ma non significa una cippa.

Se ancora non ti è chiaro, NON VUOL DIRE NULLA.

Sono molti fattori che si mischiano (educazione, cazzeggio, socializzazione ecc) che spingono qualcuno a parlare e sorridere.

Mi spiace ma se vuoi cambiare la situazione devi per forza metterti in gioco (e il fatto che sei timidisssssimo non aiuta u.u).

Si ma io non mi metto a salutare oppure a cercare una donna che vedo che mi saluta. Al massimo saluto una volta per educazione e fine.

Link to comment
Share on other sites

A me scoccia parlare con altre persone mentre mi alleno, a meno che non vi sia un rapporto già consolidato fuori dalla palestra.

 

D'altra parte, se da ambo le parti si è socievoli, è piuttosto facile socializzare in palestra: si inizia gradualmente o accidentalmente parlando dei macchinari o degli esercizi - hai finito? mi puoi dare una mano con l'ultima serie? - e si finisce... lì, oppure si fa amicizia.

 

A te la scelta.

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

A me piacerebbe fare una cosa diversa e dire a questo ragazzo che mi interessa...ovviamente non davanti a tutti in palestra. E' un po che ha notato che gli sorrido e non mi va di parlargli o salutarlo tutte le volte senza andare oltre...oppure che lui pensi che io sono solo un tipo socievole.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

di domenica in palestra il 17 di Luglio?

State entrambi molto male, quindi direi che hai trovato l'anima gemella.

 

 

 

A me scoccia parlare con altre persone mentre mi alleno

A me scoccia la palestra, quando finirà il mese festeggerò coi gavettoni come per l'ultimo giorno di scuola.

 

 

 

Anche io ogni tanto guardo qualcuno ma semplicemente perché sono in riposo e non ho nulla da fare.
 

Io guardo l'anoressica che si sfonda di esercizi e non smette mai. E' ipnotica.

Link to comment
Share on other sites

E allora coraggio e a fine allenamento fermati da lui, sorridigli e chiedigli se vuol prendere un caffè.

(Io non lo farei manco morto)

 

Per i fifoni esiste l'alternativa di cercarlo su fb e contattarlo da lì. Almeno ti fai un'idea guardando post e foto se sia o no della tua parrocchia.

 

In ogni caso metti in conto che potrebbe benissimo non ricambiare.

Ogni altro consiglio é fuffa u.u

 

 

@davy in ogni palestra c'è una vecchia anoressica che si sfonda di esercizi (ovviamente non ne fa uno giusto).

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Il punto è che sarebbe terrificante e radicalmente antisociale venire a sapere che, avendo fatto un cenno di saluto per cortesia ad un tizio con cui stai condividendo una stanza per motivi organizzativi, questo tuo piccolo ed insignificante gesto di cortesia, da solo, è stato in grado di trascinarlo nel terrificante abisso di un amore eterno platonico che lo corroderà per moltissimi anni devastando la struttura della sua personalità per i decenni a venire e condizionando l'intero funzionamento della sua esistenza.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Non avete capito...non è che mi ha salutato così a caso...sono io che gli ho parlato una volta e sorriso varie volte...oggi è venuto a salutarmi ed io ho attaccato un po' bottone...poi mi ha visto nello spogliatoio e andando via mi ha salutato...sì, magari per educazione.

Per chi parla dei siti di incontri, a me piacciono principalmente coetanei e che siano bei ragazzi maschili, questo qua è molto carino di viso e poi è grosso (di spalle ad esempio) è questa cosa su un ragazzo con un viso giovane sta benissimo...sui siti di incontri sono tutte persone grandi e comunque effemminate. Tranne uno o due.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

sui siti di incontri sono tutte persone grandi e comunque effemminate. Tranne uno o due.

Non conta come sono gli altri, ma come sei tu.

 

Comunque in palestra salutano tutti e tutti sono gentili, perché in primis lo sono gli istruttori e quelli che ci lavorano, dato che è fondamentale per una palestra fidelizzare i clienti. Non farti film finché non ce l'hai in mano (e sai a cosa mi riferisco).

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Che vuol dire conta come sono io?XD Per avere un appuntamento bisogna essere in due.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere la tua età. forse un po' capirei. Nemmeno io ero un cuor di leone ma non è che ti fai un film eccessivamente fantasioso rispetto al fatto iniziale?

Rileggiti i post di faby. Innanzitutto il primo. poi pure l'ultimo. Mi sembrano chiari ed equilibrati.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Vorrei sapere la tua età. forse un po' capirei. Nemmeno io ero un cuor di leone ma non è che ti fai un film eccessivamente fantasioso rispetto al fatto iniziale?

Rileggiti i post di faby. Innanzitutto il primo. poi pure l'ultimo. Mi sembrano chiari ed equilibrati.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho 21 anni

Link to comment
Share on other sites

 

 

.sono io che gli ho parlato una volta e sorriso varie volte

 

Anche io alla cassiera dell'Esselunga le parlo una volta e le sorrido varie volte.

Link to comment
Share on other sites

Anche io alla cassiera dell'Esselunga le parlo una volta e le sorrido varie volte.

ouch io di solito resto serio, e mi incazzo e guardo male se la gente mi sorride... deve essere un riflesso condizionato su cui non ho controllo... è iniziato quando mia madre mi abbandonava parecchie ore dalle suore, e lì i ragazzi erano parecchio maleducati... quando sorridevano non lo facevano per essere gentili... ma per sfottere e prendere per il culo la gente... per questo quando un estraneo mi sorride la reazione facciale istintiva che ho è quella di uno che prova disprezzo... :P insomma non sono adatto a fare il p.r. :P

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

In palestra stanno tutti a mandarsi sorrisini, scambiarsi gentilezze e cortesie, pacche sulle spalle ecc...ma con cio' non significa che tutti ci stanno a provare con tutti

 

Comunque di solito la gente che frequenta la palestra puo' (non è detto!!!!) risultare abitudinaria negli orari. Ad esempio, per ragioni di lavoro io vado in palestra la sera dopo le 18 e ''casualmente'' vedo in sala pesi sempre la stessa gente come se ci fossimo dato appuntamento. Detto questo potresti averedelle chances a rivederlo al fine di ''capirlo e studiarlo'' e poi agire (o agirai lui)...

 

io ne ho visto di inciuci in palestra...

 

io sono stato predato un paio di volte.

Link to comment
Share on other sites

Per chi parla dei siti di incontri, a me piacciono principalmente coetanei e che siano bei ragazzi maschili, questo qua è molto carino di viso e poi è grosso (di spalle ad esempio) è questa cosa su un ragazzo con un viso giovane sta benissimo...sui siti di incontri sono tutte persone grandi e comunque effemminate.

 

Sono anni che tiri avanti con questa storia

 

Certo a 21 anni è più facile incontrare un piccolo maciste di palestra

rispetto a quando lo cercavi 16nne o 18nne

 

Tuttavia - come sempre - devo ricordarti che applicando il tuo modo di ragionare

al gay forum è come se tu stessi dicendo che di tutti i frequentatori di questa community

solo 1 o 2 persone potrebbero andarti bene, perchè gli altri o sono vecchi o sono effeminati

( espressione che tu usi come equivalente di "non sufficientemente maschile da legittimare

il mio desiderio omosessuale" )

 

Ed il problema non è il nostro, o in generale degli altri gay che evidentemente possono fare

a meno di te, ma è il tuo problema

 

Il tuo odio per te stesso, che ti porta a coltivare l'idea di una illusoria accettazione erotizzata

e/o la tua incapacità di trasformare questa istanza ( eventualmente ) in qualcosa di fetish, che

certo non risolverebbe tutti i tuoi problemi ma almeno ti farebbe fare dei passi avanti, delle

esperienze.

 

Avevi aperto un topic sul tuo "blocco" sui siti di incontro ora già regredisci ancora una volta

alla cottarella in palestra?

Link to comment
Share on other sites

dopo i 16 anni non si dovrebbe cascare in queste cose...

io direi anche dopo i 13..

bah, sti giuovini d'oggi!!!

 

 

sono io che gli ho parlato una volta e sorriso varie volte...oggi è venuto a salutarmi ed io ho attaccato un po' bottone...poi mi ha visto nello spogliatoio e andando via mi ha salutato

ullalà, addirittura??

eh, ma qua urge matrimonio riparatore per salvare l'integerrimità (esiste sta parola? boh!)  dell'onore perduto!!!

 

arrivati a sto punto, vi siete compromessi fin troppo!!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Propongo freedog a membro di diritto dell'Accademia dei neologismi

Comunque questo approvo! Per il topic starter la parola d'ordine credo utile sia: ritornare sulla terra.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Bad Romance ti capisco, perchè ho i tuoi stessi gusti... mi piacciono i bei ragazzi maschili (ma anche uomini più grandi) e nella comunità gay è difficile scovarli perchè si confondono con gli etero... però dipende anche quanto sia sviluppato il gay radar in ognuno di noi, io dico sempre che se ti piace qualcuno e non riesci a capire se possa esserci una qualche possibilità, osservalo bene per gli atteggiamenti,le reazioni che ha con altri uomini.. da lì puoi intuire (anche se non puoi avere nessuna certezza).. È vero che,per chi ha i nostri stessi gusti caro @Bad_Romance è più difficile trovare un tipo che faccia al caso nostro (visto che in tanti in quei siti o sono effemminati,o cercano solo sesso ecc),però iscriviti e spera..bisogna solo armarsi di pazienza e prima o poi troverai un profilo interessante ;) è l'unico modo se sei timido,dal vivo è molto più complicato farsi avanti,soprattutto quando non hai nessuna certezza come con il tipo della palestra.. se ti piace veramente, mandagli dei segnali, però nel frattempo non focalizzarti solo su di lui ma guardati intorno..

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi piacciono i bei ragazzi maschili (ma anche uomini più grandi) e nella comunità gay è difficile scovarli perchè si confondono con gli etero... però dipende anche quanto sia sviluppato il gay radar in ognuno di noi, io dico sempre che se ti piace qualcuno e non riesci a capire se possa esserci una qualche possibilità, osservalo bene per gli atteggiamenti,le reazioni che ha con altri uomini.. da lì puoi intuire (anche se non puoi avere nessuna certezza).. È vero che,per chi ha i nostri stessi gusti caro @Bad_Romance è più difficile trovare un tipo che faccia al caso nostro (visto che in tanti in quei siti o sono effemminati,o cercano solo sesso ecc)
Ho come un déjà-vu.... Doctoralf se tu?
Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Vabbè se a uno piacciono maschili e basta se li cerca così...se non lo trova pazienza. Non è che devo cambiare opinione o stare a pensare agli altri gay.

Link to comment
Share on other sites

quando vi leggo mi domando come mai i gay che conoscete voi son così diversi da quelli che conosco io

                                                                                                                                                                      /in che mondo viviate

                                                                                                                                                                                                        /se ci state con la testa

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

quando vi leggo mi domando come mai i gay che conoscete voi son così diversi da quelli che conosco io

                                                                                                                                                                      /in che mondo viviate

                                                                                                                                                                                                        /se ci state con la testa

Perchè come sono i gay che conosci tu demò?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...