Jump to content

1* Cotta Gay.. Aiuto :(


Julian

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho bisogno veramente di qualche consiglio xke'non c'è la faccio più.. Dunque adesso vi spiego..

 

Verso Febbraio ho conosciuto su Grindr un ragazzo più piccolo di me. Abbastanza carino. Ci siamo presentati e ci siamo scambiati le foto. Lui mi chiede di uscire,io accetto. Mi chiede altre foto ma dopo avergliele mandate (quelle un po' più vecchie) da lui tomba totale.. 2 giorni dopo gli riscrivo se era tutto OK ma mi risp che si sta conoscendo con un altro ragazzo e che sarà x un altra volta.. Io scioccato gli ho ho chiesto subito una spiegazione ma dall'altra parte non c'è stata risp.

Successivamente lo incontro x caso ad una festa patronale e quindi dopo averlo visto dal vivo x la prima volta sono diventato pazzo di lui.. Ho riprovato a ricontattarlo su Grindr, gli ho mandato foto abbastanza recenti e mi ha detto che sono bello... Va be. Contuiamo o almeno continuo a scrivergli. Certe volte rispondeva, altre no. Stanco di questo comportamento gli chiedo il numero. Me lo manda e lo contatto su W.App. Anche qua mi fa lo stesso comportamento.. Gli scrivo, gli mando frasi carine ma niente continua ad ignorarmi o a risp quando vuole.. Gli ho fatto capire più volte che ci tengo veramente a conoscerlo e che non sono uno stronzo ma niente.. Recentemente x il mio compleanno sono anche andato a mangiare nella pizzeria dei suoi. Lui era consenziente di questo fatto. Infatti ne ho parlato prima con lui. Volevo solo che si facesse un impressione di me dal vivo.. Mi ha visto ma da quel giorno mi ignora ancora di più.. Sto soffrendo tanto, non riesco a mangiare, voglio cambiare. Sto impazzendo x questa sua indifferenza giuro. Mi piace da morire. Non so piu'che devo fare o come mi devo più comportare.. Forse l'ho spaventato ?? Bho.. :(

 

Grazieee a chi mi risponde e scusate il lungo racconto ;)

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

No penso di no. Era una scusa. La prima volta che mi ha contattato mi ha mentito anche sulla sua eta'. E mi ha detto che i ragazzi ormai stanno sfollando tutti..

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

Ciao Julian, ti capisco perché le prime cotte sono brucianti e intense, e tali sono anche le delusioni se le cose non vanno come sperato. Non mi sembra interessato a te, purtroppo, evidentemente se non ha trovato qualcun'altro ha trovato una scusa per non dirtelo apertamente. Dovresti evitare di cercarlo sui social, sulle app e nella vita reale, per non avere continuamente davanti l'evidenza del fatto che ti ignora e ti fa soffrire. Cerca di andare avanti e trovare qualcun'altro che ti possa corrispondere. E' normale se di tanto in tanto ci penserai, ma imponiti di non cercarlo più, ti fai del male e basta. Ciao e in bocca al lupo :-)

Link to comment
Share on other sites

Boh io ti avrei già bloccato in mille modi.

 

Insomma ti ha visto e ti ha parlato. Al 100% non gli piaci o comunque non vuole approfondire. È stato gentile a declinare in vari modi ma tu sei davvero assillante. Sono 5 mesi che vai dietro a uno che manco conosci, renditene conto.

Avresti già potuto conoscere un altro e mettertici insieme.

Link to comment
Share on other sites

Per una qualsiasi relazione bisogna essere d'accordo (almeno) in due.

 

Altrimenti può essere uno stupro, una sega mentale, un sogno nel cassetto o quel che vuoi.

 

Se non gli interessi, non lo assillare.

Link to comment
Share on other sites

Sottoscrivo in pieno quanto scritto da fred.

 

prendo sppunto dal tuo avatar ed aggiungo: il mare è pieno di pesci.... insomma cerca un altro ragazzo.

 

in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

So che può essere difficile da mandar giù le prime volte, ma devi accettare l'idea che a lui non piaci.

La cosa positiva è che avrai tante altre occasioni nella vita, che insabbieranno questa che non è andata come speravi.

Baci.

Link to comment
Share on other sites

Intanto Grazieee a tutti ragazzi !!

 

Kmq anche se ci avevo già pensato che non gli interesso più di tanto xke' non me lo dice direttamente ?? Lui stesso mi ha fatto capire che dopo tante delusioni ormai non si fida piu'di nessuno..

Non può essere il contrario ?? Che ha paura di ricadere di nuovo in queste situazioni ??

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

xke' non me lo dice direttamente ??

Perchè per dirtelo ci vorrebbero un pochino di palle, e semplicamente non le ha. Non farne una questione di stato e passa al prossimo.

 

 

Non può essere il contrario ?? Che ha paura di ricadere di nuovo in queste situazioni ??
 

Direi altamente improbabile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

xke' non me lo dice direttamente ??
Perché ti offenderesti.

 

Trova subitissimo un'altra persona da assillare.

Link to comment
Share on other sites

Si ovviamente ci rimarrei male ma se me lo direbbe APERTAMENTE lui me ne farei di sicuro una ragione.. Lo so che non ha le palle ma voglio metterlo a sfida pure io a sto punto..

Link to comment
Share on other sites

Intanto Grazieee a tutti ragazzi !!

 

Kmq anche se ci avevo già pensato che non gli interesso più di tanto xke' non me lo dice direttamente ??

Prblmnt xk nn vuole ferirti. Kmq ti a ftt cpr bn k nn gli interexi in 1000 modi.

 

Noi nn poxiamo spr xk nn lo fa, nn cnscndl.

Link to comment
Share on other sites

Si ovviamente ci rimarrei male ma se me lo direbbe APERTAMENTE lui me ne farei di sicuro una ragione.. Lo so che non ha le palle ma voglio metterlo a sfida pure io a sto punto..

 

Vuoi che sia schietto quando non lo è, insomma lo vuoi costringere a fare qualcosa che non si sente di fare, mentre dal canto suo ti ha già dimostrato che non è interessato; stai agendo in modo egoista.

 

Per gestire situazioni simili penso ci voglia una piccola dose di menefreghismo: fattene una ragione, la vita è troppo breve per penare dietro a sentimenti non corrisposti.

Link to comment
Share on other sites

Si però non è giusto... Se io saprei di piacere a una persona che non è nei miei interessi cercerei in qualche modo di togliere le palle fuori e di parlare con lei.. Di sicuro non fuggirei perché altrimenti ne soffrirebbe ancora di più e io mi sentirei in colpa.

Bho, io non voglio andare a chiedergli di nuovo se è ancora interessato a conoscermi.. :(

Link to comment
Share on other sites

No, guarda...

E' molto meglio ignorare le persone che non ricambiamo

Non è questione di "avere le palle o meno".

Dire chiaramente "Non mi interessi" quasi mai sortisce un qualche effetto.

 

Non è lui che deve fare uno sforzo per respingerti in modo chiaro,

sei tu che devi accettare il fatto che "non rispondere" significa "no".

 

"Le palle" bisogna tirarle fuori per chiudere una relazione

e in quel caso bisogna essere pronti ad ascoltare anche mezz'ora di pianto,

sentirsi tempestare di richieste di spiegazioni e recriminazioni;

ma sopportare tutto questo con un ragazzo le cui foto non ci sono piaciute...

beh no, questo non è "avere le palle" è volersi fare del male.

Link to comment
Share on other sites

Nonostante io sia ancora in dubbio se mollare o non, seguirò kmq e a sto punto i vostri consigli.. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.. Ed Ecco perché ho chiesto aiuto a voi.. Sara' veramente un dolore immenso rinunciarci.. Ahi.. :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

La verità è che non gli piaci abbastanza!

 

E' successo a tutti. Consolati. Lui è stato molto gentile! Altri avrebbero fatto di molto peggio!

 

Ahimè,,,la soluzione ti è stata proposta in molti post sopra...lascia perdere e punta ad altri...

 

Sappi che capiterà la situazione (se  non ti è mai successa) opposta a te. Ci sarà una persona molto interessata a te e tu non riesci a ricambiare!...poi ci racconterai!!

Link to comment
Share on other sites

Mi capita spesso ,declini con gentilezza e spesso la persona in questione parte ancora più alla carica.

 

Se avete difficoltà con il rifiuto mandate subito foto a chi contattate, che siano veritiere, se non risponde la persona in questione sarà perché non gli piacete oppure potete almeno illudervi di altri motivi

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazieee ancora a tutti.. ;)

 

Kmq io non riesco ad accettare il fatto che mi ignori x qualsiasa cosa.. Gli do il Buongiorno e a stento ricambia, gli scrivo "come stai" x iniziare a parlare e mi risp solo con tutto ok.. Bho.. Non riesco mai ad avere una comunicazione diretta.. E' un ragazzo un po' particolare..

 

E sappiate però che non lo assillo costantemente e tutti i giorni, di solito ne faccio passare 4-5...

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

però è anche colpa degli esseri umani e del fatto che a scuola queste cose non te le insegnano...

 

a me è capitato un tipo con cui ho fatto una delle più belle scopate della mia vita, e credevo avesse apprezzato pure lui... (l'ho inculato per bene)

se non che... restiamo d'accordo per farci il test dell'hiv e dedicarci a tanto sesso sfrenato...

io come un pirla corro subito a fare il test hiv, la settimana dopo glielo porto, lui dice di non averlo fatto... si scopa di nuovo...

lui poi mi dice che per un po' è occupato... e ci possiamo vedere 2 settimane dopo...

io aspetto con pazienza... il giorno prefissato (venerdì) non si fa vivo, non chiama... lascio passare sabato... nulla... domenica pomeriggio lo chiamo e mi risponde

"avrei voluto avvisarti che venerdì non sarei venuto, ma non ce la facevo proprio a darti la cattiva notizia..."

al che io l'ho mandato a fare in culo... e ho pensato che seppure si trattasse di una molto bella scopata e avesse un culo da favola non ne valesse comunque la pena...

 

anni dopo mi ricontatta (ehy non so se ti ricordi di me, mi spiace di essere stato un poco stronzo con te, ho visto le tue nuove foto e mi chiedevo se ti andasse di rivederci)... e lo ho rimandato sonoramente a fare in culo...

(ho pensato tra me e me... ah finalmente dopo tot anni, lo ammette di aver fatto lo stronzo... peccato che per me 1 minuto 10 anni non contino nulla, e l'ho cmq mandato sonoramente a fare in culo)

 

------------------------------------------------------

 

un altro tipo doveva invitarmi a cena, ma alla fine mi ha bidonato 10 volte... alla fine l'ho mandato a fare in culo...

quello che non capisco é... se sei TU a invitarmi a cena a casa tua, perché poi mi bidoni ?

                                       se sei TU a riproporre di invitarmi a cena... perché mi bidoni di nuovo ?

e ogni volta con una scusa diversa... alcune erano al limite del delirio...

 

posso capire se sono io ad assillare qualcuno, ma non ero io a proporre l'incontro...

 

dopo aver capito dai fatti che la gente ti può bidonare anche se è lei stessa a contattarti e a proporti di vedersi... ho semplicemente evitato ogni proposta successiva...

saranno oramai 7o8 anni che ogni tanto il tipo si rifà vivo. mi propone di vederci. e io gli rispondo semplicemente che è stato il destino a non volere che ci incontrassimo la prima volta (il mio modo di mandarlo a fare in culo)

e quindi sarebbe inutile andare contro il destino, tentando vanamente di incontrarsi...

 

-----

ora non mi ricordo le scuse...

ma erano tipo: chiamata urgente di lavoro... alle 830 di sera -.-' oppure ha nevicato troppo (milano) e non ho le catene anti neve... eccetera...

Link to comment
Share on other sites

però è anche colpa degli esseri umani e del fatto che a scuola queste cose non te le insegnano...

 

a me è capitato un tipo con cui ho fatto una delle più belle scopate della mia vita, e credevo avesse apprezzato pure lui... (l'ho inculato per bene)

se non che... restiamo d'accordo per farci il test dell'hiv e dedicarci a tanto sesso sfrenato...

io come un pirla corro subito a fare il test hiv, la settimana dopo glielo porto, lui dice di non averlo fatto... si scopa di nuovo...

lui poi mi dice che per un po' è occupato... e ci possiamo vedere 2 settimane dopo...

io aspetto con pazienza... il giorno prefissato (venerdì) non si fa vivo, non chiama... lascio passare sabato... nulla... domenica pomeriggio lo chiamo e mi risponde

"avrei voluto avvisarti che venerdì non sarei venuto, ma non ce la facevo proprio a darti la cattiva notizia..."

al che io l'ho mandato a fare in culo... e ho pensato che seppure si trattasse di una molto bella scopata e avesse un culo da favola non ne valesse comunque la pena...

 

anni dopo mi ricontatta (ehy non so se ti ricordi di me, mi spiace di essere stato un poco stronzo con te, ho visto le tue nuove foto e mi chiedevo se ti andasse di rivederci)... e lo ho rimandato sonoramente a fare in culo...

(ho pensato tra me e me... ah finalmente dopo tot anni, lo ammette di aver fatto lo stronzo... peccato che per me 1 minuto 10 anni non contino nulla, e l'ho cmq mandato sonoramente a fare in culo)

 

------------------------------------------------------

 

un altro tipo doveva invitarmi a cena, ma alla fine mi ha bidonato 10 volte... alla fine l'ho mandato a fare in culo...

quello che non capisco é... se sei TU a invitarmi a cena a casa tua, perché poi mi bidoni ?

se sei TU a riproporre di invitarmi a cena... perché mi bidoni di nuovo ?

e ogni volta con una scusa diversa... alcune erano al limite del delirio...

 

posso capire se sono io ad assillare qualcuno, ma non ero io a proporre l'incontro...

 

dopo aver capito dai fatti che la gente ti può bidonare anche se è lei stessa a contattarti e a proporti di vedersi... ho semplicemente evitato ogni proposta successiva...

saranno oramai 7o8 anni che ogni tanto il tipo si rifà vivo. mi propone di vederci. e io gli rispondo semplicemente che è stato il destino a non volere che ci incontrassimo la prima volta (il mio modo di mandarlo a fare in culo)

e quindi sarebbe inutile andare contro il destino, tentando vanamente di incontrarsi...

 

-----

ora non mi ricordo le scuse...

ma erano tipo: chiamata urgente di lavoro... alle 830 di sera -.-' oppure ha nevicato troppo (milano) e non ho le catene anti neve... eccetera...

Azz. che storie.. Mi dispiace, come hai fatto a superare tutto..??

 

 

DEVI LASCIARLO IN PACE DIMENTICALO NON ESISTE

 

Contatta immediatamente un paio di altre persone

 

Non ci riesco proprio a farlo.. :( :(

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

E' un ragazzo un po' particolare..

 

E sappiate però che non lo assillo costantemente e tutti i giorni, di solito ne faccio passare 4-5...

 

L'unica "colpa" di questo ragazzo è di essere ai tuoi occhi vagamente ambiguo...ma proprio molto vagamente, perché un altro probabilmente non ti risponderebbe affatto.

Non gli interessi, capita.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

I tipi come quel ragazzino che ti piace non li sopporto..li evito e li snobbo alla grande!! Va bene avere un pò di mistero e lasciarsi desiderare ma da come si comporta mi pare di capire che se la tira alla grande.. vorrei proprio vederlo,magari non sarà neanche carino!

Lascialo perdere, altrimenti lo farai sentire ancora più "potente".. di sicuro ci staranno ragazzi migliori in giro di questo mocciosetto!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...