Jump to content

Cameriere parte 2


AvadaKedavra

Recommended Posts

AvadaKedavra

Hey ragazzi ho un po di cosa di cui vorrei parlarvi in quanti sono un po confuso in questo periodo...allora nel mio ultimo post ho parlato di questo cameriere rimanendo al punto in cui ci siamo scambiati i contatti...dopo di questo non è più successo niente di interessante tranne qualche toccatina sulla spalla o sul braccio...ma quando la stagione lavorativa è finita lui è dovuto andare via e subito dopo mi ha bloccato su Instagram e Facebook per nessun motivo (tranne che per uno o due like di troppi che gli mettevo)...a quel punto ci sono rimasto male ma ho unzione a dimenticarlo...fino ad aprile di quest'anno quando è tornato a lavorare qui...la prima volta che ci siamo visti mi ha salutato e chiesto come va come se niente fosse successo (il fatto che lui mi abbia bloccato)...fino a qui tutto bene...ma in seguito ho notato che si comporta in modi diversi a seconda delle persone che sono con me...infatti ogni tanto mi saluta solamente...altre volte mi parla e fa tante domande...altre volte invece non mi saluta nemmeno come se non ci conoscessimo...poi qualche giorno fa ero nella gelateria dove lavora mio zio e c'era anche lui. Io mi sono appoggiato alla vitrina e ad un certo punto entrano degli amici di mio zio e lui inizia a parlare con loro...allora egli si alza e vieni dietro di me (molto vicino) e all'improvviso appoggia la sua testa sulla mia spalla...in seguito tira fuori il cellulare e inizia a farmi le foto insieme a lui...e già questa cosa mi sembrava strana...stasera invece ero di nuovo in gelateria e arriva lui...si siede davanti a me e mi chiede di fargli un massaggio facendo riferimento al massaggio dell'anno scorso...ecco arrivati qui io non capisco più niente...cioè se una persona che mi blocca sui social significa che non vuole vedere le mie foto o avere a che fare cone me...ma allora perché mi fa lui foto??...poi come già detto certe volte non mi saluta nemmeno altre volte mi chiedi i massaggi...io sinceramente non ci capisco più niente...voi che ne pensatee??

Link to comment
Share on other sites

magari tu usa solo quando ne ha voglia... come un giocattolo da mettere in una scatola quando hai di meglio da fare...

 

tu sei solo il suo piano C.

Link to comment
Share on other sites

Sul serio non conosci nessuno più sano di mente di questo bipolare? Non credo.

 

Sarà anche carino ma un simile comportamento ammoscerebbe chiunque, imho.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 una persona che mi blocca sui social significa che non vuole vedere le mie foto o avere a che fare cone me

appurato che dovresti solo lasciarlo pedere senza se e senza ma,

spiegatemi una cosa che io, da antico dinosauro fiero di essere a-social, non capisco;

per voi piskelli millenials è tutta sta tragedia esistenziale se uno vi blocca su faccialibro & contorni?

 

io mi incazzerei se qualcuno che conosco mi schifasse/evitasse/ignorasse se lo incrocio per strada:

appena lo dovessi ribeccare subirebbe una spiumata di quelle non dimenticabili;

ma se dovesse capitare nel mondo virtuale, ma anche sticazzi...

Link to comment
Share on other sites

Fai altro, Frequenta altro, pensa ad altro. Per carino che sia, c'è certamente di meglio attorno.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

per voi piskelli millenials è tutta sta tragedia esistenziale se uno vi blocca su faccialibro & contorni?

 

io mi incazzerei se qualcuno che conosco mi schifasse/evitasse/ignorasse se lo incrocio per strada:

appena lo dovessi ribeccare subirebbe una spiumata di quelle non dimenticabili;

ma se dovesse capitare nel mondo virtuale, ma anche sticazzi...

Capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo. Ma questo conferma secondo me che per i tecnologici nativi i social sono la vita normale...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il suo comportamento è complesso. Non lo capisco pure io...

Hai mai provato a chiedergli i motivi per cui ti abbia bloccato sui social? A parte questi atteggiamenti fisici nei tuoi confronti, ci sono altri atteggiamenti per cui sospetti la sua omosessualità?

Link to comment
Share on other sites

no... cioè... da quando sei cosi propenso alla violenza caro mio Efestione7? mi è nuovo questo lato di te :aha:

Conoscete solo qualche minimo aspetto di me, c'è tanto altro dietro questo schermo :uhsi:

e poi non è violenza, è la condivisone di una passione carnale, della brace ardente apparentemente nascosta, per entrambi, sotto un sottile strato di cenere.

Link to comment
Share on other sites

Ahaha secondo me Efesione7 ha ragione, anche se in realtà dal punto di vista del cameriere sarà un po' diversa la questione. Probabilmente è un eterobisexcurioso che - come tutti gli eterobisexcuriosi - è convinto che tutti i gay siano attratti da tutti i maschi. In questo caso effettivamente ha ragione, anche se il campione sul quale si basa la statistica è piccolo.

 

Dal punto di vista del cameriere non sarà una violenza subita ma una conquista generata dalla sua potenza sessuale di maschio alpha. Forza forza, è la strada giusta! [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

Non capisco come fate a consigliargli di procedere e farsi avanti :aha: ma chi sono io per remarvi contro... ben venga se lo starter riesce ad appagare i suoi bisogni con il cameriere... spero solo che gli lasci una mancia adeguata alla performance :laugh:

 

 

 

e poi non è violenza, è la condivisone di una passione carnale, della brace ardente apparentemente nascosta, per entrambi, sotto un sottile strato di cenere.
 

 

 

Ahaha secondo me Efesione7 ha ragione,

 

dopo ste due cose... ok mi ritiro in siberia con i miei twink a bere vodka e a coccolarci in un iglù (che ti ricordo radiopinguino e l'habitat ideale per te :4:

Link to comment
Share on other sites

No assolutamente no. Lontano dal tuo perimetro. Questi individui con personalità multiple sono inquietanti e scoccianti.

 

Ma poi "parte 2" perché c'è anche una "parte 1"? Fai in modo che dopo il remake non si completi la trilogia! :)

Edited by Fred
Link to comment
Share on other sites

[...]

per voi piskelli millenials è tutta sta tragedia esistenziale se uno vi blocca su faccialibro & contorni?

[...]

ma se dovesse capitare nel mondo virtuale, ma anche sticazzi...

 

E' un ragionamento legittimo, ma nel mondo odierno i social network rappresentano la trasposizione virtuale dei rapporti reali, motivo per cui un allontanamento social corrisponde, in maniera più o meno fedele, ad un distaccamento reale che potrebbe destabilizzare i più accaniti fruitori delle piattaforme virtuali.

E' un atteggiamento deprimente, che neanch'io condivido, ma tant'è... :asd: 

 

Ad ogni modo, qualsiasi desiderio nutra questo individuo, è evidente la sua instabilità che dovrebbe mantenerti saldamente lontano.

Link to comment
Share on other sites

@freedog, premesso che non ti parlo da millennial (io sono nato alla metà degli anni '80, perciò non si sa bene cosa siamo), però a quanto pare il blocco social è diventato il peggiore degli affronti in quanto gesto deliberato e definitivo. Nel mondo reale tranne casi realmente eclatanti uno può trovare tremila scuse per salvarsi in corner (non ti ho visto, sono miope, mi girava male, ero distratto, ero fatto), il blocco social è un attacco diretto e frontale. Ti elimino senza possibilità di replica. Poi vabbè la sociopatia di alcuni porta ad avere comportamenti come il cameriere di AvadaKedavra, della serie virtualmente ti piscio e nella realtà ti cago quando voglio come se nulla fosse.

Link to comment
Share on other sites

 

 

a quanto pare il blocco social è diventato il peggiore degli affronti in quanto gesto deliberato e definitivo.

ok.

non capisco, ma ne prendo atto.

 

e son sempre più fiero di essere orgogliosamente a-social!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...