Jump to content

Come trovare persone da conoscere?


Ken

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Ho 20 anni, sono di Milano e da qualche mese ho il desiderio di approfondire un rapporto con una persona. Il mio problema oltre alla timidezza è quello di non saper proprio da che parte iniziare per trovare altri ragazzi gay. Ho conosciuto una coppia per caso, questi due ragazzi mi hanno consigliato di utilizzare applicazioni di incontri quali Grindr o altre come hanno fatto loro. Non mi ci è voluto molto per capire che non è il modo giusto per come sono fatto io di trovare una persona con la quale io possa trovarmi bene. A questo punto, ritrovandomi punto e a capo mi rivolgo a voi chiedendovi qualche consiglio su come potrei fare per conoscere altri ragazzi come me. Grazie in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

Credo di averlo scritto miliardi di volte su questo forum: basta fare un po' di selezione.

 

Se sulle app di incontri ricevi prevalentemente messaggi per incontri sessuali, questo non ti obbliga ad accettare l'invito e non compromette in alcun modo la tua purezza sessuale. Tanti altri ragazzi come te sono nascosti come minoranza all'interno degli utenti, bisogna solo avere un po' di pazienza.

 

Per il resto esci, frequenta associazioni e locali lgbt, sorridi alla gente per strada, invia messaggi privati sul forum...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Non mi ci è voluto molto per capire che non è il modo giusto per come sono fatto io di trovare una persona con la quale io possa trovarmi bene.

Dopo quanti tentativi sei arrivato a questa conclusione e hai appeso lo smartphone al chiodo? (voglio il numero preciso) 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non che io sia ora messo meglio in tema di relazioni.. ma radioresa ha detto tutto molto bene. Dobbiamo diversificare i canali di approccio.

In bocca al lupo!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A Milano ti puoi sbizzarrire nella scelta... Che ne penseresti di frequentare un po' l'ambiente? Magari quella coppia di amici potrebbero portarti in un locale o simili...

Link to comment
Share on other sites

@davydenkovic90 Sono stato qualche mese sulle applicazioni, non dico che sia un sistema sbagliato. Dico solo che per come sono fatto io preferisco vedere le persone e averci a che fare invece che fissare incontri dopo aver visto solo qualche foto.


@Giogio96 Loro purtroppo non frequentano luoghi del genere e andarci da solo mi viene un po' difficile

Link to comment
Share on other sites

Io credo che Grindr nasca proprio per i ragazzi timidi:

non è da tutti approcciare le persone dal vivo.

E' vero che da dietro uno schermo spesso si è più cafoni che nella realtà,

ma l'alternativa a Grindr è offrire da bere a uno sconosciuto in discoteca...

Link to comment
Share on other sites

mi dicono che le alternative a milan non manchino :sisi:

 

1) locali gay - solo se sei di buona presenza e twinkaggine :aha: anzi ti è più facile 

2) associazioni, comitati, centri per giovani gay 

3) grindr, romeo :sisi: ma attenzione: spesso amicizia è usato come sinonimo improprio di scopata/sveltina

4) raduni di codesto forum petaloso e ampolloso :sisi: oppure circumnavigalo e quando avrai voglia manda un MP a X, Y, Z e ti vedi :aha:

 

5) usare la funzione ricerca ti avrebbe risparmiato tempo e denaro -_-

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi dicono che le alternative a milan non manchino :sisi: 1) locali gay - solo se sei di buona presenza e twinkaggine :aha: anzi ti è più facile 2) associazioni, comitati, centri per giovani gay 3) grindr, romeo :sisi: ma attenzione: spesso amicizia è usato come sinonimo improprio di scopata/sveltina 4) raduni di codesto forum petaloso e ampolloso :sisi: oppure circumnavigalo e quando avrai voglia manda un MP a X, Y, Z e ti vedi :aha:

A tutto questo aggiungerei *buona dose di culo q.b. e il piatto è servito.

Su, stai a Milano non a Santo Stefano in Aspromonte o Varallo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

@davydenkovic90 Sono stato qualche mese sulle applicazioni, non dico che sia un sistema sbagliato. Dico solo che per come sono fatto io preferisco vedere le persone e averci a che fare invece che fissare incontri dopo aver visto solo qualche foto.

Sì ma quanti ne hai incontrati dal vivo? 

Link to comment
Share on other sites

Sulle app funziona così:

 

Vedi un profilo interessante, guardi le foto, leggi la descrizione, scrivi un po', magari lo aggiungi su Facebook, vedi quello che pubblica, se ha delle foto con amici. Poi si esce e ci si vede.

 

Nel mondo reale funziona così:

 

Vedi una persona di cui non sai nulla e inizi a parlarle.

 

Non dico che un metodo sia migliore dell'altro: dico solo che ci sia un pregiudizio basato su qualche concetto antico sulle relazioni umane, non ci sono più i giovani di una volta, era meglio quando si andava al parco a giocare e cose del genere.

 

Nella mia esperienza personale, le persone conosciute in locali poi mi hanno riservato spiacevoli sorprese, mentre le due relazioni più belle le ho avute con ragazzi conosciuti su app di incontri.

Link to comment
Share on other sites

Non posso risponderti sulle app, in quanto non ne ho mai usate. 
Per conoscere nuove persone, posso dirti quale è stato il mio percorso. Io sono andato qualche volta al cig a Milano, lì ho conosciuto dei ragazzi, che conoscevano a loro volta altri ragazzi e si è formato un gruppetto con cui uscire ogni tanto e andare in locali gay (e non).

Analogamente, ho frequentato (pur non assiduamente) il gruppo gay della mia università, dove ho conosciuto altri ragazzi, alcuni dei quali si sono aggiunti al gruppo. Insomma, è un modo per conoscere nuova gente e cominciare a frequentare l'ambiente.

Anche mediante il forum (attraverso i messaggi privati) è possibile conoscere nuova gente, te lo assicuro; e non c'è da esser timidi, alla fine gli altri sono ragazzi come noi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...