Jump to content

e qui, commentate voi...


freedog

Recommended Posts

Non c'è nulla da ridere: io sono assediato dalle segreterie delle università dell'Est Europa che vogliono affibiarmi lauree ad honorem. So' problemi. ù.ù

Link to comment
Share on other sites

Roba  da matti  ;  nessuno riuscirà mai a sistemare  questo paese  ;  figurati  se  non lo sapeva .

 

Gli  farei sequestrare  tutto  e  poi  obbligo di  lavoro   con 800  €uro al mese  con mutuo e tasse da  pagare   .

 

Vedrai  come  si sviluppa  e  poi  a fine lavoro   l' hobby  via   a spaccare  pietre   che  vergogna  di  Italiano .

Link to comment
Share on other sites

Lui almeno è sotto processo, ma come la mettiamo con i 12.893 bresciani che nel 2010 hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale? E lì non c'era la scusa delle liste bloccate, parliamo di persone che hanno liberamente preferito il Trota anche agli altri candidati leghisti. Quanti di questi elettori sono ancora a piede libero e in possesso del diritto di voto? Meditate, gente, meditate...  :asd: 

Link to comment
Share on other sites

L italia e' come le altre democrazie un popolo che nel cercare il modo di fottere il prossimo voterebbe chiunque gle lo permetta . 20 anni craziis 20 anni berlusca e mi sa i prossimi 20 anni di grillo .

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

35 anni fa mia mamma mi propose di passare esami universitari a pagamento. 

Si era informata sulla questione, era disperata, l'unico figlio non studiava nè voleva laurearsi. 

L'interruzione degli studi poco dopo terminato il liceo fu per lei un dramma pari a quello causato dal mio CO qualche anno dopo. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Lui almeno è sotto processo, ma come la mettiamo con i 12.893 bresciani che nel 2010 hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale?

Punto a te.

Link to comment
Share on other sites

L italia e' come le altre democrazie un popolo che nel cercare il modo di fottere il prossimo voterebbe chiunque gle lo permetta . 20 anni craziis 20 anni berlusca e mi sa i prossimi 20 anni di grillo .

Amaramente ti dico che è verissimo!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

"Se non si sa cosa dire allora è meglio tacere" Cit.

Il trota si comporta come il leghista medio: rozzo, volgare, zero scaltrezza, sempre pronto a scaricare il barile di merda sugli altri e cercare le scuse più assurde per uscire dai guai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...