Jump to content

[FILM] Holding the man


Tyrael

Recommended Posts

MV5BMTAyNTUyNDM3NzZeQTJeQWpwZ15BbWU4MDkz

 

Trailer:

 

 

 

Info (prese da wikipedia) :

Holding the Man è un film del 2015 diretto da Neil Armfield, basato sull'omonimo libro di memorie di Timothy Conigrave.

Il film racconta, nell'arco di quindici anni, la vera storia d'amore tra John Caleo e Timothy Conigrave, raccontata nell'omonimo libro autobiografico. Il libro ha anche ispirato un'opera teatrale di successo in Australia, scritta nel 2006 da Tommy Murphy, autore anche della sceneggiatura del film  

Trama:

Il film narra la storia d'amore tra due ragazzi e dei problemi che poi nascono (onde evitare spoiler, leggete wikipedia dopo aver visto il film se no fate la mia fine xD )

 

Ieri sera un ragazzo di grindr che ho incontrato mi ha parlato di questo film,  e dal modo in cui me ne parlava sembra un bel film. Sicuramente mi avrà involontariamente (o volontariamente) spoilerato qualcosa ma è la prima volta che apro un topic di un film che ancora non ho visionato e sicuramente passeranno giorni prima che lo vedo, quindi mi sono chiesto posso io aprire un topic su un film ancora non visto (?) e boooom eccoci qua :aha: 

Buona visione cari & dolci :aha: 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io l'ho finito di vedere ieri, che fosse bello è piuttosto scontato... mi ha stupito che fosse un film di budget medio-alto, si sono potuti permettere Guy Pearce e Anthony LaPaglia, fotografia ottima, più di due h di durata, casting dei due protagonisti impressionante per quanto somiglino ai veri Tim e John.

Gli ho dato quattro stelle ****

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto tre giorni fa e, confermo, va visto senza sapere nulla. Sono rimasto piuttosto colpito e il film non è risultato pesante, ma non voglio fare spoiler, quindi ti consiglio di vederlo.

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...