Jump to content

Ciao...


Betrys

Recommended Posts

Anche se noi ragazze siamo poche, mi presento lo stesso.

Sono Beatrice aka Betrys (Betrys non è nient'altro che il mio nome in lingua gallese), 25 anni, italo-brasiliana della provincia di Venezia.
Al contrario del Veneto medio, sono astemia (non per scelta) e odio le bestemmie.

Potrei anche raccontarvi la storia della mia vita, ma rischio di farvi annoiare. Magari più avanti.

Che ci faccio qui?

Sono venuta a chiarirmi ancora di più le idee. Dato che a causa di altri problemi personali (depressione, obesità e disturbi alimentari in primis) ho nascosto la verità riguardante il mio orientamento e ho lasciato le relazioni in un angolo a marcire.

Tra un dubbio e l'altro, un problema e l'altro, sono passati OTTO anni.

Adesso che sto uscendo da questo periodo del cavolo della mia vita, voglio prendere in mano la situazione, ho solo voglia di uscire allo scoperto e godermi la vita una volta per tutte. Ma so che non sarà facile, anche perché ho un carattere molto chiuso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

italo-brasiliana della provincia di Venezia. Al contrario del Veneto medio, sono astemia (non per scelta) e odio le bestemmie.

 

femme pour butch :aha:

 

 je t'aime je t'adoreeeeee :aha:

Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto.

 

Bene arrivata!

Le signorine non sono mai abbastanza: spero ti troverai bene, qui con noi!

 

Qualcuno che mi chiama signorina, finalmente *-*

Scusatemi se godo, ma sono tre giorni di fila che la gente mi dà della signora, anche da gente della mia età (se non più giovani)... rabbrividisco al solo pensiero.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Potrei anche raccontarvi la storia della mia vita, ma rischio di farvi annoiare. Magari più avanti.

Ciao Betrys, benvenuta :P

Quando vorrai potrai pure scrivere la storia della tua vita qua sopra... ci saranno persone liete di leggerla :)

 

 

 

Al contrario del Veneto medio, sono astemia (non per scelta) e odio le bestemmie.
 

Male, malissimo!!!

.

.

No, scherzo :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!! :D

 

Fai bene! Prendi in mano la tua vita, fottitene di tutto e tutti, la vita è unica e non permettere al pensiero altrui di rovinartela. Gli altri se ne fregano di te e di ciò che pensi, non vedo perché tu non debba fare lo stesso ;)

 

Buona permanenza :)

Edited by Dukan94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...