Jump to content

Attrazione


Sourwolf

Recommended Posts

Il tema che sto per andare ad esporvi è piuttosto comune; sono attratto da un ragazzo che non conosco ma che vedo abbastanza spesso.

 

 

Il brutto che accomuna queste storie è il fatto di non sapere se quest'ultimo sia etero, bisessuale o gay!

Ho notato però che ogni tanto mi segue con lo sguardo... c'è stata per esempio una volta (ah mi sono dimenticato di dire che lavora in un supermercato che frequento spesso) che stavo entrando e si è messo a guardarmi smettendo di fare ciò che stava facendo (sistemando delle cose lol ) o un altra volta, ero con una mia amica e si è messo a guardarci e anche quest'ultima se ne è accorta (la prova che non me lo sono immaginato ahaha) o ancora ieri, stavo andando a prendere una cosa e mi ha seguito con lo sguardo!

 

Questo lo fa abbastanza, ma mai quando gli sono vicino!

Probabilmente ciò non vuol dire un accidenti di niente e può anche essere che lui sia semplicemente incuriosito dalla mia persona e non che sia per forza attratto da me! 

 

Io non so ancora cosa vorrei da lui nell'eventualità ci fosse qualcos'altro (direi 'ovviamente' dato che comunque non so nulla di lui) ma per ora mi attrae molto fisicamente!

 

 

Per cui niente, vi chiedo se secondo voi questi sguardi possano voler dire qualcosa o se mi sono già risposto da solo xD non so, vi è mai capitato che qualcuno vi guardasse con un certo interesse e poi scoprire che gli piacevate? ahahha 

 

E poi come potrei fare per attaccare bottone?

 

Alla fine lui è sempre sul posto di lavoro quindi non potrebbe 'perdere' tempo con me, l'ho scovato su facebook ma non me la sento di contattarlo li, vorrei riuscire a parlarci di persona ma sono totalmente negato in queste cose (tante' che una volta mi ha parlato e mi sono comportato da idiota, probabilmente mi avrà preso per demente)

 

 

Scusate per la poca originalità del tema trattato xD 

Link to comment
Share on other sites

gli sguardi non vogliono dire proprio nulla anzi uno può guardarti perchè ti teme... a me è capitato ciò :sisi:

 

vuoi attaccare bottone e vedere se è gay? semplice chiedigli in che reparto del supermercato vendono le cerette per i peli :aha:

alternativamente aggiungilo su facebook e parlagli "virtualmente" e ti fai avanti mal che vada... cambi supermercato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

gli sguardi non vogliono dire proprio nulla anzi uno può guardarti perchè ti teme... a me è capitato ciò :sisi:

 

vuoi attaccare bottone e vedere se è gay? semplice chiedigli in che reparto del supermercato vendono le cerette per i peli :aha:

alternativamente aggiungilo su facebook e parlagli "virtualmente" e ti fai avanti mal che vada... cambi supermercato :sisi:

 

No beh, temermi non penso che mi tema, lui è il doppio di me, se mai dovrei temerlo io ahahah

 

Aggiungerlo su facebook non posso farlo anche perché ho un amico in comune e non vorrei che poi in caso glielo andasse a dire e si spargesse la voce, a quel punto non solo dovrei cambiare supermercato ma anche paese ahahah (sicuro lo sa delle cerette per i peli, dato è uno molto curato LOL )

Link to comment
Share on other sites

 

 

Aggiungerlo su facebook non posso farlo anche perché ho un amico in comune e non vorrei che poi in caso glielo andasse a dire e si spargesse la voce, a quel punto non solo dovrei cambiare supermercato ma anche paese ahahah (sicuro lo sa delle cerette per i peli, dato è uno molto curato LOL )

 

1) se non rischi rosiki

2) una ceretta non ti farebbe male :pausa: ergo l'utile al dilettevole :aha:

 

comunque ste infatuazioni lasciano il tempo che trovano se non agisci... usa grindr o addami su romeo! 

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io non do alcun seguito alle occhiate di giovani (e, ahimè, giovindonzelle) che mi squadrano per strada, a mensa o altrove?
(Forse è per questo che son bellamente single. :aha:)
 
Io comunque proverei l'approccio su Facebook, non necessariamente dichiarandoti - se non vuoi farlo - ma per approfondire la conoscenza. Nel caso, si vedrà.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

1) se non rischi rosiki

2) una ceretta non ti farebbe male :pausa: ergo l'utile al dilettevole :aha:

 

comunque ste infatuazioni lasciano il tempo che trovano se non agisci... usa grindr o addami su romeo! 

 

No, effettivamente una ceretta non mi farebbe male v.v 

Hai ragione comunque, mi faccio troppo frenare dalla paura che qualcosa vada male... grindr e romeo li ho già provati ma non mi piacciono (ora sono su Gayspace) e dovevo pure incontrare un tipo questa settimana ma è sparito lol 

 

Ma solo io non do alcun seguito alle occhiate di giovani (e, ahimè, giovindonzelle) che mi squadrano per strada, a mensa o altrove?

(Forse è per questo che son bellamente single. :aha:)

 

Io comunque proverei l'approccio su Facebook, non necessariamente dichiarandoti - se non vuoi farlo - ma per approfondire la conoscenza. Nel caso, si vedrà.

 

Il punto è che se lo aggiungessi su Facebook capirebbe subito il motivo, alla fine non ci conosciamo e poi mi sa che sono stato io il primo ad osservarlo spesso (ora non lo faccio più, sarà la mossa più sbagliata di sempre ma faccio pure finta di ignorarlo xD perché temo ripercussioni lol ) 

 

Forse è un bene che tu non dia seguito a certe cose, delle volte ci si crea solo castelli per aria o non si agisce (come nel mio caso) LOL

Edited by Sourwolf
Link to comment
Share on other sites

Capirebbe cosa? Che vuoi conoscerlo? Alla fine, se lo incontri spesso, non sarebbe così strano.

Certo, se lui fosse me, non troveresti accettata la tua richiesta di amicizia, poiché - quando avevo il mio account - tutte le richieste di sconosciuti o quasi le ignoravo per non avere intasata la homepage di sciocchezze.

 

Quindi non è detto che avrai il lasciapassare al suo profilo. :sisi:

Ma un tentantivo può esser fatto.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

stai ingigantendo la cosa eh anteponi la tua "Paura" a una mera chiacchierata figlio mio, wake up guagliuuuuu dal suo profilo puoi vedere qualche cosa no? usa che ne so la sua passione per i muscoli per parla di palestra, se ascolta lana del rey (il che già lo rende gay-passivo al 70%) usala come arma a tuo favore :laugh: poi tra un dire e l'altro... COLPISCI FORTE e recupera la figura da demente fatta! 

poi yo se ti vedesse compra le strisce per la ceretta... non è detto che sia stupido e non faccia 1+1 poi sei un nobiluomo della M.G.C (Milan Gay City) la città degli angeli gay se su 10 ragazzi milanesi 7 sono gay... la statistica è solo dalla tua parte! 

 

 

 

Hai ragione comunque, mi faccio troppo frenare dalla paura che qualcosa vada male... grindr e romeo li ho già provati ma non mi piacciono (ora sono su Gayspace) e dovevo pure incontrare un tipo questa settimana ma è sparito lol 
 

giusto per puntualizzare eh a meno che tu non abbia 15 17 (18 anni volendo) gay-space è inutile :sisi: meglio grindr o romeo. So che le persone sono sempre le stesse ma in termini di affidabilità, almeno da quello che vedo meglio ste ultime. 

 

 

 

No, effettivamente una ceretta non mi farebbe male v.v 
 

non ho nulla da dire al riguardo, fai bene! sei un ragazzo virtuoso, giudizioso capace di mantenere l'equilibrio a mo di buddha sul pizzo di una montagna :aha:

Link to comment
Share on other sites

Capirebbe cosa? Che vuoi conoscerlo? Alla fine, se lo incontri spesso, non sarebbe così strano.

Certo, se lui fosse me, non troveresti accettata la tua richiesta di amicizia, poiché - quando avevo il mio account - tutte le richieste di sconosciuti o quasi le ignoravo per non avere intasata la homepage di sciocchezze.

 

Quindi non è detto che avrai il lasciapassare al suo profilo. :sisi:

Ma un tentantivo può esser fatto.

 

No beh si quello anche io, non accetto facilmente richieste da sconosciuti, quindi mal che vada non me l'accetta e già da li posso capire che non è interessato e quindi me metto l'anima in pace xD 

 

stai ingigantendo la cosa eh anteponi la tua "Paura" a una mera chiacchierata figlio mio, wake up guagliuuuuu dal suo profilo puoi vedere qualche cosa no? usa che ne so la sua passione per i muscoli per parla di palestra, se ascolta lana del rey (il che già lo rende gay-passivo al 70%) usala come arma a tuo favore :laugh: poi tra un dire e l'altro... COLPISCI FORTE e recupera la figura da demente fatta! 

poi yo se ti vedesse compra le strisce per la ceretta... non è detto che sia stupido e non faccia 1+1 poi sei un nobiluomo della M.G.C (Milan Gay City) la città degli angeli gay se su 10 ragazzi milanesi 7 sono gay... la statistica è solo dalla tua parte! 

 

 

 

 

giusto per puntualizzare eh a meno che tu non abbia 15 17 (18 anni volendo) gay-space è inutile :sisi: meglio grindr o romeo. So che le persone sono sempre le stesse ma in termini di affidabilità, almeno da quello che vedo meglio ste ultime. 

 

 

 

 

non ho nulla da dire al riguardo, fai bene! sei un ragazzo virtuoso, giudizioso capace di mantenere l'equilibrio a mo di buddha sul pizzo di una montagna :aha:

 

Ahahaha mi fai morire! xD Si mi faccio troppe menate per niente lol 

 

Dal suo profilo deduco che sia il tipico tamarro ecco xD ha le sopracciglia curatissime, fa le foto col muso a papera, non ha alcun pelo sulle gambe e via discorrendo (ma oramai quasi tutti i ragazzi sono così quindi credo che non voglia dire nulla)

 

Comunque voglio precisare che io non vivo a Milano, abito in un paesino in provincia di esso e molto distante xD 

 

 

Qualche giorno fa mi era balenata l'idea di chiedergli se in quel posto assumessero dato che sto cercando lavoro e nel caso lasciargli il mio curriculum e chiedere a lui di consegnarlo xD può essere un buon modo? Così vedrebbe il mio nome e cognome e se interessato potrebbe spingerlo a cercarmi su facebook e aggiungermi lui LOL 

Edited by Sourwolf
Link to comment
Share on other sites

 

 

Per cui niente, vi chiedo se secondo voi questi sguardi possano voler dire qualcosa

beh, può darsi che lì ti considerino un taccheggiatore e che lui ti stia addosso per controllare che non ti freghi niente dagli scaffali...

l'ipotesi è probabile esattamente come tutti i castelli in aria che stai costruendo tu...

Link to comment
Share on other sites

Sei velato?

Si abbastanza, diciamo che cerco appunto di non darlo troppo a vedere, ma sono anche molto timido e riservato, quindi da quel punto direi che sono a posto! :D

 

beh, può darsi che lì ti considerino un taccheggiatore e che lui ti stia addosso per controllare che non ti freghi niente dagli scaffali...

l'ipotesi è probabile esattamente come tutti i castelli in aria che stai costruendo tu...

 

No aspettate, io non mi sto costruendo nessun castello per aria, nel primo post ho detto che è molto più probabile che non vi sia niente di concreto in ciò che vedo, più che altro mi faccio molte menate quello si (ma questo lo faccio praticamente per ogni cosa, non solo in queste circostanze) comunque escludo che mi abbia preso per taccheggiatore (ahahah), vado li da molti anni, mi "conoscono" più o meno tutti i dipendenti e sanno che sono fin troppo onesto xD 

 

Diciamo quindi che la mia è più una curiosità, perché lui è carino e volevo provare a vedere se ci fosse qualcosa sotto ecco! :)

Edited by Sourwolf
Link to comment
Share on other sites

 

 

mi faccio molte menate quello si (ma questo lo faccio praticamente per ogni cosa, non solo in queste circostanze)

terapia:

secondo me ti occorrono

  • meno seghe mentali
  • più scopate reali!!
Link to comment
Share on other sites

 

terapia:

secondo me ti occorrono

  • meno seghe mentali
  • più scopate reali!!

 

 

Che dire se non... hai ragione!

 

Puo' darsi che lui sia gay. Se non ti fai avanti tu non credo che lo fara' lui e ti restera' per sempre il dubbio.

 

Hai ragione pure te, vedrò che fare ma al momento sto riprovando Romeo, chissà! :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si abbastanza, diciamo che cerco appunto di non darlo troppo a vedere, ma sono anche molto timido e riservato, quindi da quel punto direi che sono a posto!
Si sei a posto nel senso che non puoi pretendere di fare il finto etero e di non subire le conseguenze negative di questa tua finzione.

 

Una di queste è che hai ridotto del 70-80% le possibilità di interazione per provarci con qualcuno, dovendo convivere col terrore che "si sappia che".

 

E' inevitabile che sconti le conseguenze della tua velataggine. Non ti resta che rinunciare ad approcciare gente dal vivo o su facebook e iscriverti in siti di incontri senza mettere tue foto coltivando il tenero germe della paranoia, pregando il tuo interlocutore di mantenere il silenzio e preferendo solo gente non dichiarata.

Link to comment
Share on other sites

Si sei a posto nel senso che non puoi pretendere di fare il finto etero e di non subire le conseguenze negative di questa tua finzione.

 

Una di queste è che hai ridotto del 70-80% le possibilità di interazione per provarci con qualcuno, dovendo convivere col terrore che "si sappia che".

 

E' inevitabile che sconti le conseguenze della tua velataggine. Non ti resta che rinunciare ad approcciare gente dal vivo o su facebook e iscriverti in siti di incontri senza mettere tue foto coltivando il tenero germe della paranoia, pregando il tuo interlocutore di mantenere il silenzio e preferendo solo gente non dichiarata.

 

 

Ma no, pensavo ti riferissi al fatto di essere effeminato o meno, comunque le foto non mi faccio alcun problema a metterle nei siti di incontri e non prediligo gente non dichiarata, anzi, il contrario... poiché magari proprio quest'ultime possono aiutarmi nell'essere ancor di più me stesso, ovvio che con chi non conosco sto più attento e 'fingo' per così dire, dato che comunque non è che faccio poi troppo l'etero lol mi limito a non scoprire subito le mie carte ecco 

 

Forse non mi sono spiegato bene (e probabilmente è sembrato che io effettivamente tenda a nascondermi, ammetto che a volte succede, altre non me ne frega n'accidenti di niente ma questo principalmente perché sto ancora accettandomi del tutto, ognuno ha il suo percorso da fare) , ma comunque non mi piacciono troppo queste considerazioni a caldo su una persona che comunque non conosci, io ci andrei più con i piedi di piombo la prossima volta, prima di sparare certe sentenze!

Edited by Sourwolf
Link to comment
Share on other sites

Digli semplicemente: "io sono etero peró sei molto carino e mi piacerebbe uscire per un caffé, anche se sono etero" e nel mentre gli fai l'occhiolino.

 

Se lui é etero ti dirá di no e non capirá che sei gay.

Se lui é gay farete l'amore.

Link to comment
Share on other sites

Digli semplicemente: "io sono etero peró sei molto carino e mi piacerebbe uscire per un caffé, anche se sono etero" e nel mentre gli fai l'occhiolino.

 

Se lui é etero ti dirá di no e non capirá che sei gay.

Se lui é gay farete l'amore.

 

Ahahahaha mi hai strappato un sorriso, grazie! <3 

Link to comment
Share on other sites

Il punto é che non puoi "provarci senza svelarti".

 

Quindi coraggio, magari raccogli qualche info in piú (hai detto che avete un amico in comune quindi chiedi a lui)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

vado li da molti anni, mi "conoscono" più o meno tutti i dipendenti

in provincia di MI non mancano i supermercati, non morirai di fame se te ne bruci uno. Quindi:

"scusa, dove sono i carciofini sott'olio?"

"là in fondo a destra"

"grazie, sei carino lo sai? ci vediamo fuori per una birra a fine turno?"

Link to comment
Share on other sites

 

 

sia il tipico tamarro

Dalla descrizione potrebbe essere un naples boy :sisi: ti va pure bene visto che lo sono pure io, se vuoi puntare su un cavallo che possa aiutarti: Sia.

poi se è tamarro come me, nel supermercato quando c'è lui attacca sta canzone è balla come nel video :aha: successo assicurato o figura di merda CONFERMATA! 

 

https://youtu.be/Kifn_WVGReM?t=46

 

 

 

secondo me ti occorrono meno seghe mentali più scopate reali!!

se vabbe freedog se fosse per te saremmo tutte zoccole... :aha: ah no già... già lo siamo :aha: 

Link to comment
Share on other sites

 

 

non mi piacciono troppo queste considerazioni a caldo su una persona che comunque non conosci, io ci andrei più con i piedi di piombo la prossima volta, prima di sparare certe sentenze!

 

Continuo a non capire se sei non dichiarato o no. Se ci giri così tanto attorno e per te l'argomento è in qualche modo delicato e ti infastidisce, allora posso concludere che non lo sei, e se non lo sei i consigli pratici per approcciare un ragazzo dal vivo si riducono quasi a zero e bisogna cambiare strategie.

 

Non sono sentenze, sono purtroppo considerazioni molto pratiche.

Link to comment
Share on other sites

Il punto é che non puoi "provarci senza svelarti".

 

Quindi coraggio, magari raccogli qualche info in piú (hai detto che avete un amico in comune quindi chiedi a lui)

 

L'amico in comune è fuori discussione, è sicuramente omofobo! Comunque si, avete ragione :)

 

in provincia di MI non mancano i supermercati, non morirai di fame se te ne bruci uno. Quindi:

"scusa, dove sono i carciofini sott'olio?"

"là in fondo a destra"

"grazie, sei carino lo sai? ci vediamo fuori per una birra a fine turno?"

 

Ahahahah potrei prendere spunto lol

 

Dalla descrizione potrebbe essere un naples boy :sisi: ti va pure bene visto che lo sono pure io, se vuoi puntare su un cavallo che possa aiutarti: Sia.

poi se è tamarro come me, nel supermercato quando c'è lui attacca sta canzone è balla come nel video :aha: successo assicurato o figura di merda CONFERMATA! 

 

https://youtu.be/Kifn_WVGReM?t=46

 

 

 

se vabbe freedog se fosse per te saremmo tutte zoccole... :aha: ah no già... già lo siamo :aha:

 

Tanto alle figure di merda ci sono abituato, una più o una in meno... xD 

 

Continuo a non capire se sei non dichiarato o no. Se ci giri così tanto attorno e per te l'argomento è in qualche modo delicato e ti infastidisce, allora posso concludere che non lo sei, e se non lo sei i consigli pratici per approcciare un ragazzo dal vivo si riducono quasi a zero e bisogna cambiare strategie.

 

Non sono sentenze, sono purtroppo considerazioni molto pratiche.

 

 

 

Sono dichiarato si, ma in famiglia, con mia madre e mio fratello... ammetto che l'idea che si sappia di me mi terrorizza alquanto, non so bene per quale motivo, forse per il timore di prese in giro e quant'altro ma da una parte trovo anche che siano fatti miei, nel senso, un etero non è 'costretto' a comunicare la sua sessualità non vedo perché dovrei esserlo io!

Capisco il vostro punto di vista e mi trovate concorde, se non mi svelo è impossibile che quello anche fosse gay capisse magicamente il mio interesse per lui vedendo oltretutto che lo ignoro xD comunque sia, se iniziassi una relazione ovviamente non la terrei nascosta, anzi!

Edited by Sourwolf
Link to comment
Share on other sites

ciao Sourwolf...come te sono un fanciullo anch io *.* e ultimamente anche io ho notato qualche occhiata insistente di persone che dovrebbero essere etero -.- di norma( non per vantarmi) mi capita spessissimo, anche da uomini sposati, ma di carattere sono uno che non se lo fa dire due volte...mi guardi? mi vieni vicino e sei tempestato da perplessità che ti impediscono di parlare? bene! allora ti do a parlare io ahah

eppure c e sto tizio che mi guarda sempre ma a cui non riesco a parlare xke a quanto dicono è un latin lover (-.-) e se la fa con 300 ragazze...ma allora mi chiedo...cos ha il mio culo di tanto magico? ahaha....cmq....il mio caso è un po più complicato xke è un tipo dell università ed espormi non mi fa tantissimo piacere, però il tuo caso è più facile! potresti avvicinarti a lui e chiedergli qualsiasi cosa....qualsiasi!!! che culo! capitasse a me....qua nei supermercati stanno solo cessi!.... e poi tanto ( credo tu lo sappia meglio di me) e abbastanza facile capire se uno ha una certa propensione al biscottone ahahaha che te ne frega, male che vadue o tre persone in piu( al massimo) sapranno che sei un po free...quindi vivitela...e menatelo ahaha un bacione 

Edited by simondc
Link to comment
Share on other sites

Sai che si può mandare un msg su face anche a chi non è tuo amico vero?

L'alternativa è andare al supermercato e dargli un bigliettino con il num di tel.

Link to comment
Share on other sites

 

 

comunque sia, se iniziassi una relazione ovviamente non la terrei nascosta, anzi!

ma il problema è proprio il fatto che sei (semi o quasi) velato:

se resti in the closet, come lo trovi il moroso?

 

non dico che devi girare per il quartiere scheccando come una pazza col boa di struzzo & i tacchi a spillo,

però se nessuno -o pochissima gente- sa che sei rikkione, con chi puoi iniziarla una relazione?

Link to comment
Share on other sites

ciao Sourwolf...come te sono un fanciullo anch io *.* e ultimamente anche io ho notato qualche occhiata insistente di persone che dovrebbero essere etero -.- di norma( non per vantarmi) mi capita spessissimo, anche da uomini sposati, ma di carattere sono uno che non se lo fa dire due volte...mi guardi? mi vieni vicino e sei tempestato da perplessità che ti impediscono di parlare? bene! allora ti do a parlare io ahah

eppure c e sto tizio che mi guarda sempre ma a cui non riesco a parlare xke a quanto dicono è un latin lover (-.-) e se la fa con 300 ragazze...ma allora mi chiedo...cos ha il mio culo di tanto magico? ahaha....cmq....il mio caso è un po più complicato xke è un tipo dell università ed espormi non mi fa tantissimo piacere, però il tuo caso è più facile! potresti avvicinarti a lui e chiedergli qualsiasi cosa....qualsiasi!!! che culo! capitasse a me....qua nei supermercati stanno solo cessi!.... e poi tanto ( credo tu lo sappia meglio di me) e abbastanza facile capire se uno ha una certa propensione al biscottone ahahaha che te ne frega, male che vadue o tre persone in piu( al massimo) sapranno che sei un po free...quindi vivitela...e menatelo ahaha un bacione 

 

Ecco vedi, per esempio trovo più semplice il contesto in cui ti trovi tu, in università non ti conosce nessuno mentre io che vivo nel solito ambiente da paesino dove tutti sanno tutto di tutti è più complicato, poi dipende sempre da che tipo è lui (il commesso) non è per forza detto che mi sputtani in giro o per tutto il supermercato, queste sono le mie paranoie xD 

 

Sai che si può mandare un msg su face anche a chi non è tuo amico vero?

L'alternativa è andare al supermercato e dargli un bigliettino con il num di tel.

 

No si quello lo so, ma stavo pensando che potrei tipo incominciare a seguirlo su instagram e vedere da li come 'reagisce' (del tipo se mi segue di rimando o se di persona mi dice qualcosa) comunque sono io che sto sbagliando tutto, lo ignoro, più volte mi è capitata l'occasione di trovarmi di fronte a lui, solo noi due e non rivolgergli nemmeno un saluto, che deficiente ahahah 

 

ma il problema è proprio il fatto che sei (semi o quasi) velato:

se resti in the closet, come lo trovi il moroso?

 

non dico che devi girare per il quartiere scheccando come una pazza col boa di struzzo & i tacchi a spillo,

però se nessuno -o pochissima gente- sa che sei rikkione, con chi puoi iniziarla una relazione?

 

Ripeto, hai assolutamente ragione, devo trovare il coraggio di 'buttarmi' come si suol dire...

Link to comment
Share on other sites

Ecco vedi, per esempio trovo più semplice il contesto in cui ti trovi tu, in università non ti conosce nessuno mentre io che vivo nel solito ambiente da paesino dove tutti sanno tutto di tutti è più complicato, poi dipende sempre da che tipo è lui (il commesso) non è per forza detto che mi sputtani in giro o per tutto il supermercato, queste sono le mie paranoie xD 

 

 

No si quello lo so, ma stavo pensando che potrei tipo incominciare a seguirlo su instagram e vedere da li come 'reagisce' (del tipo se mi segue di rimando o se di persona mi dice qualcosa) comunque sono io che sto sbagliando tutto, lo ignoro, più volte mi è capitata l'occasione di trovarmi di fronte a lui, solo noi due e non rivolgergli nemmeno un saluto, che deficiente ahahah 

 

 

Ripeto, hai assolutamente ragione, devo trovare il coraggio di 'buttarmi' come si suol dire...

ti ho inviato un messaggio xke non so perche non mi faceva scrivere qua! ahaha

Link to comment
Share on other sites

 

No si quello lo so, ma stavo pensando che potrei tipo incominciare a seguirlo su instagram e vedere da li come 'reagisce' (del tipo se mi segue di rimando o se di persona mi dice qualcosa) comunque sono io che sto sbagliando tutto, lo ignoro, più volte mi è capitata l'occasione di trovarmi di fronte a lui, solo noi due e non rivolgergli nemmeno un saluto, che deficiente ahahah

 

ma la timidezza al momento dell'approccio ci sta, proprio per quello ti consigliavo il messaggio su face o il bigliettino. Certo un bigliettino richiede più faccia tosta, ma ti devi fare un po' coraggio, e un po' te lo stiam facendo amche noi, no?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...