Jump to content

Sono stanco! cerco aiuto e consigli


faroer

Recommended Posts

Ragazzi, è un mese che vado dietro una persona, ma inizio a stufarmi del gioco ambiguo, degli andirivieni ecc... stanotte ho capito che non sono solo preso, ma proprio invaghito perso.. la situazione inizia ad essere imbarazzante!! o trovo un modo per disinnamorarmi oppure boh! aiuto

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Per la serie "l'angolo di Edipo"! Enigmi vecchi come l'uomo e ancora senza risposta.

 

I consigli pratici che mi sento di darti sono gli stessi che cercavo di applicare io quando avevo la testa troppo concentrata su una persona:

 

1 cerca di tenere la mente occupata il più spesso possibile, soprattutto quando vai a dormire (io di solito mi addormento con un film o la puntata di qualche serie tv)

 

2 conosci e frequenta altre persone

 

3 non indugiare nella malinconia

Link to comment
Share on other sites

Per la serie "l'angolo di Edipo"! Enigmi vecchi come l'uomo e ancora senza risposta.

 

I consigli pratici che mi sento di darti sono gli stessi che cercavo di applicare io quando avevo la testa troppo concentrata su una persona:

 

1 cerca di tenere la mente occupata il più spesso possibile, soprattutto quando vai a dormire (io di solito mi addormento con un film o la puntata di qualche serie tv)

 

2 conosci e frequenta altre persone

 

3 non indugiare nella malinconia

Aimè, sono un caso perso! destabilizzato... la tv non la guardo piu', ma ci provero' grazie

Link to comment
Share on other sites

Devi affrontare il tema apertamente con lui e non piu' continuare con ammiccamenti e situazione non chiara. Devi chiarire il tutto con un colloquio esplicito con lui per me.

Link to comment
Share on other sites

Devi affrontare il tema apertamente con lui e non piu' continuare con ammiccamenti e situazione non chiara. Devi chiarire il tutto con un colloquio esplicito con lui per me.

in teoria ieri sera dovevamo uscire... ma si è tirato indietro! era iniziato come un gioco a chi flertava meglio... poi pero' non so cosa sia successo

Link to comment
Share on other sites

Io sono bsx e lui uguale ma abbiamo differente età 17 anni di differenza...ma all'arte questo, mi da fastidio sto gioco....anche se sono stato il primo ad iniziare

Io sono bsx e lui uguale ma abbiamo differente età 17 anni di differenza...ma all'arte questo, mi da fastidio sto gioco....anche se sono stato il primo ad iniziare

Link to comment
Share on other sites

Al momento entrambi simgle

lui come si comporta?

Provoca ma quando ci sono altri si tira indietro... io posso pure sta alla oscuro e stare con lui... ma bisogna smettere di giocare così il flirtare può andare bene, ma dopo più di un mese oltre a quello vorrei qualche certezza
Link to comment
Share on other sites

Da come scrivi sembra che abbiate avuto dei rapporti...Comunque se lui non vuole avere una storia con te, o ti sta solo usando, ti consiglio di dirglielo chiaramente...Parlaci,credo sia l'unica soluzione. Avete 17 anni di differenza, ma non ho capito, forse sarò stupido io, se tu sei quello più piccolo o più grande...

Link to comment
Share on other sites

No

Da come scrivi sembra che abbiate avuto dei rapporti...Comunque se lui non vuole avere una storia con te, o ti sta solo usando, ti consiglio di dirglielo chiaramente...Parlaci,credo sia l'unica soluzione. Avete 17 anni di differenza, ma non ho capito, forse sarò stupido io, se tu sei quello più piccolo o più grande...

dire che abbiamo rapporti non è esatto, abbiamo avuto dei contatti ma nulla di sessuale... io so o il più piccolo f4a i 2
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Caro Faroer, sembra che tu stia parlando di una cotta adolescenziale.

Ergo, non ho consigli da darti.

 

Quando scrivi che siete bsx intendi che avete le fidanzate?

Ahahahahahahah!

Sei un meraviglioso bastardo! :D

Link to comment
Share on other sites

Le indicazioni che fornisci sono irrisorie, per cui non è facile formulare dei validi consigli.

La differenza d'età pari a 17 anni, stando a quanto inteso, indurrebbe a pensare che la persona oggetto dei tuoi turbolenti desideri superi la soglia di 35-40. Mi fa sorridere l'aspetto molto teen di questa vicenda, che indurrebbe a figurarsi un epilogo caratterizzato dalla consapevolezza che, da parte sua, non ci sia alcunché di concreto. 

Sta giocando, è probabile che provi divertimento nell'immaginarti infatuato.

Dato che dal canto tuo si sta sconfinando verso un campo spinoso, sarebbe indicato che ne parlaste. Non puoi continuare così, finiresti per torturarti nonostante si tratti di un flirt ancora acerbo. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Le indicazioni che fornisci sono irrisorie, per cui non è facile formulare dei validi consigli.

La differenza d'età pari a 17 anni, stando a quanto inteso, indurrebbe a pensare che la persona oggetto dei tuoi turbolenti desideri superi la soglia di 30. Mi fa sorridere l'aspetto molto teen di questa vicenda, che indurrebbe a figurarsi un epilogo caratterizzato dalla consapevolezza che, da parte sua, non ci sia alcunché di concreto.

Sta giocando, è probabile che provi divertimento nell'immaginarti infatuato.

Dato che dal canto tuo si sta sconfinando verso un campo spinoso, sarebbe indicato che ne parlaste. Non puoi continuare così, finiresti per torturarti nonostante si tratti di un flirt ancora acerbo.

E quello il problema, io ho 27 anni, lui sopra i 40, lui ha iniziato a giocare come iniziai io , mi tocca, cerca contatti, ultimamente fa il geloso , se esco mi fa notare che esco ma se poi cerco di avvicinarmi se ci sono altre persone mi respinge...non e che sia successo chissà cosa, ma solo sguardi ammiccamenti occhiolini ed un bacio.. ora il mio che inizio' come gioco ha preso una strada diversa, evidentemente il suo gioco è rimasto tale. Infatti dopo il bacio s e tirato indietro, nasceva come provocazione , quando una donna gli ha detto che so ste macerie? Noi veri uomini ecc.... intaccato nella sua virilità. Ora però io a sto punto devo andare avanti, ma come ??
Link to comment
Share on other sites

Il gioco è piacevole, nonché utile a fini sperimentativi quando si è giovincelli, adolescenti neofiti che tastano il mondo delle relazioni interpersonali.

Siete grandi e vaccinati, e questa stasi non può che denotare la mancanza di interesse verso lo sviluppo del flirt: un'ipotesi ancor peggiore potrebbe derivare da problemi di accettazione, ma non sarebbe un problema dipendente né dalla tua volontà né da quella di qualsiasi terza parte.

Parlatene, non credo tu abbia altra scelta!

Link to comment
Share on other sites

Le indicazioni che fornisci sono irrisorie, per cui non è facile formulare dei validi consigli.

La differenza d'età pari a 17 anni, stando a quanto inteso, indurrebbe a pensare che la persona oggetto dei tuoi turbolenti desideri superi la soglia di 35-40. Mi fa sorridere l'aspetto molto teen di questa vicenda, che indurrebbe a figurarsi un epilogo caratterizzato dalla consapevolezza che, da parte sua, non ci sia alcunché di concreto.

Sta giocando, è probabile che provi divertimento nell'immaginarti infatuato.

Dato che dal canto tuo si sta sconfinando verso un campo spinoso, sarebbe indicato che ne parlaste. Non puoi continuare così, finiresti per torturarti nonostante si tratti di un flirt ancora acerbo.

Scusa nn avevo letto tutto il post, come posso avvicinarlo cosi' ci provo da giorni ma sfugge... ieri saremmo dovuti andare al cinema ma.alla fine causa stanchezza non se ne nemmeno parlato... cioè prima si autonoma nei miei giri poi manco dice guarda scusa ho da fa.. da come mi commenta su fb, lascia intendere interesse, ma alla fine sembra che quello che te hai espresso sia più vicino alla realtà. Gli piace vedermi invariato, probabile... però è non lo dico solo io, ha iniziato ad avere molte attenzioni nella mia persona... boh io non so come muovermi, vedo solo muri e questo mi fa sta male

Il gioco è piacevole, nonché utile a fini sperimentativi quando si è giovincelli, adolescenti neofiti che tastano il mondo delle relazioni interpersonali.

Siete grandi e vaccinati, e questa stasi non può che denotare la mancanza di interesse verso lo sviluppo del flirt: un'ipotesi ancor peggiore potrebbe derivare da problemi di accettazione, ma non sarebbe un problema dipendente né dalla tua volontà né da quella di qualsiasi terza parte.

Parlatene, non credo tu abbia altra scelta!

Un momento passo indietro, io ho iniziato a sperimentare da poco, e questo che.mi porta ad avere.mille dubbi

Il gioco è piacevole, nonché utile a fini sperimentativi quando si è giovincelli, adolescenti neofiti che tastano il mondo delle relazioni interpersonali.

Siete grandi e vaccinati, e questa stasi non può che denotare la mancanza di interesse verso lo sviluppo del flirt: un'ipotesi ancor peggiore potrebbe derivare da problemi di accettazione, ma non sarebbe un problema dipendente né dalla tua volontà né da quella di qualsiasi terza parte.

Parlatene, non credo tu abbia altra scelta!

Un momento passo indietro, io ho iniziato a sperimentare da poco, e questo che.mi porta ad avere.mille dubbi
Link to comment
Share on other sites

Mmmmm, okay.

E' anch'egli alle prime esperienze con persone del proprio sesso? 

Sarebbe verosimile che la nuova esperienza possa destabilizzare e generare enormi insicurezze, sia personali che volte all'esternazione di eventuali effusioni, ma ripeto, dovreste parlarne.

Potremmo sviluppare congetture per giorni, ma finché non riuscirai a capire cosa ronzi nel suo cervello - e se sia o meno presente un punto d'incontro - non caverai alcun ragno dal buco.

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm, okay.

E' anch'egli alle prime esperienze con persone del proprio sesso?

Sarebbe verosimile che la nuova esperienza possa destabilizzare e generare enormi insicurezze, sia personali che volte all'esternazione di eventuali effusioni, ma ripeto, dovreste parlarne.

Potremmo sviluppare congetture per giorni, ma finché non riuscirai a capire cosa ronzi nel suo cervello - e se sia o meno presente un punto d'incontro - non caverai alcun ragno dal buco.

Allora, io vivo in un paese e tutti parlano, mi hanno riferito di alcuni incontri clandestini, su Facebook dichiara che gli piacciono uomini e donne, ha un comportamento femminile, ma il bacio che mi ha dato, le battutine e le varie interazioni mi hanno fatto sempre più pretendere verso un suo gusto prettamente omo. Ripeto io non ho alcuna esperienza con i maschi, ma il fatto che ci sono finito dentro a sto gioco, mi ha dato consapevolezza di voler provare.

Mmmmm, okay.

E' anch'egli alle prime esperienze con persone del proprio sesso?

Sarebbe verosimile che la nuova esperienza possa destabilizzare e generare enormi insicurezze, sia personali che volte all'esternazione di eventuali effusioni, ma ripeto, dovreste parlarne.

Potremmo sviluppare congetture per giorni, ma finché non riuscirai a capire cosa ronzi nel suo cervello - e se sia o meno presente un punto d'incontro - non caverai alcun ragno dal buco.

Io ci provo a parlare un Po lui che sfugge un Po io timido e con la paura di un rifiuto.. ma oramai il gioco è andato oltre o si fa la a o basta... solo che la mia testa continua a pensarci e non riesco a spegnerla
Link to comment
Share on other sites

Se non riesci a parlare scrivi alcune righe su un foglio e daglielo da leggere. Magari anche lui e' bloccato e se non usate uno stratagemma non ne venite a capo.

Link to comment
Share on other sites

Se non riesci a parlare scrivi alcune righe su un foglio e daglielo da leggere. Magari anche lui e' bloccato e se non usate uno stratagemma non ne venite a capo.

Ci stavo pensando... ma pensa e ripensa è uscito poco

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, stanotte ho riflettuto parecchio su questa situazione, ne è derivato un pensiero sopra gli altri, quando c'e' interazione, tutto ok, si parla ecc, poi scompare per circa tre giorni, come se volesse testare le mie reazioni, ormai sempre piu' palesi, per poi tornare sui suoi passi. Fa cosi' ormai da circa 3 settimane, e piu' lo fa piu' entro in loop.ho iniziato a pensare che sia curioso di vedere fin dove mi possa spingere , ma sto iniziando a raccogliere tutto il coraggio che ho per affrontare una discussione seria, perchè se è vero che il gioco è bello, autostima a mille ecc, è anche vero che continuare cosi' diventa deleterio per me! 

Prima di quest ultimo allontanamento, su fb scrissi una frase di impeto, tra i mille commenti, anche lui ha commentato ed io gli ho risposto: Str..zo, sei unpo str..zo, pero' mi fai morire dal ridere, e forse inizio anche a volerti un po di bene.. e lui ha risposto, e pensase mi volevi male.. ho dato un ultima risposta io (una cavolata) e da li nuovo silenzio.. io non so se ho colpito un nervo scoperto, o sta pensando... sono confuso

Link to comment
Share on other sites

Mollalo. Subito. Avrai solo disperazione. Le persone che, come lui, cominciano ad avere le prima avvisaglie di come sono realmente (perché hanno trovato il soggetto giusto... per loro)  producono solo angoscia non perché lo facciano per cattiveria ma solo perché sono combattuti tra il desiderio e la paura. Giocano col fuoco stando a debita distanza.

Ti anticipo che cosa ti dirà se gli parli. Hai frainteso. Erano cose tra amici. Un bacio? Ma per curiosità. (oggi i curiosi su portano assai...!!!!). Loro godono così, contro natura così non corrono il rischio di fare figli. E poi... La fidanzata! Te la scordi la fidanzata? Sarà la prima cosa che ti dirà...

Hai 17 anni. Ma sai quanti ne trovi? Non sprecare il tuo tempo con uno che vuole solo tenere un piede in due staffe.

 

Bon courage!

Link to comment
Share on other sites

Mollalo. Subito. Avrai solo disperazione. Le persone che, come lui, cominciano ad avere le prima avvisaglie di come sono realmente (perché hanno trovato il soggetto giusto... per loro)  producono solo angoscia non perché lo facciano per cattiveria ma solo perché sono combattuti tra il desiderio e la paura. Giocano col fuoco stando a debita distanza.

Ti anticipo che cosa ti dirà se gli parli. Hai frainteso. Erano cose tra amici. Un bacio? Ma per curiosità. (oggi i curiosi su portano assai...!!!!). Loro godono così, contro natura così non corrono il rischio di fare figli. E poi... La fidanzata! Te la scordi la fidanzata? Sarà la prima cosa che ti dirà...

Hai 17 anni. Ma sai quanti ne trovi? Non sprecare il tuo tempo con uno che vuole solo tenere un piede in due staffe.

 

Bon courage!

Ciao, piccolo errore non ho 17 ma 27 anni... apparte questo, ormai è chiaro che fa cosi'... allora non c' e' trippa per gatti.. continuero' a giocare finchè non trovero' altro..

Link to comment
Share on other sites

Scusami per la svista dell'età. Potrebbe essere un'idea rendergli pan per focaccia. D'altra parte se non è insensibile alla faccenda ma la vuole gestire a modo suo allora tanto vale rompergli le scatole così sta male pure lui (e peggio pure, tiè). Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Scusami per la svista dell'età. Potrebbe essere un'idea rendergli pan per focaccia. D'altra parte se non è insensibile alla faccenda ma la vuole gestire a modo suo allora tanto vale rompergli le scatole così sta male pure lui (e peggio pure, tiè). Ciao.

mo ha preso a provocare e poi ignorarmi e riprovocare....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...