Jump to content

Ciao!


Alessssio

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Alessio della provincia di Bergamo!

Non ho mai capito se sono gay o bisex, ho avuto alcune storie con delle ragazze ma sentivo sempre che non ero a mio agio anche se mi ero molto affezionato, mentre con i ragazzi che mi piacciono provo sensazioni molto forti e positive.

Ho avuto solo una storia con un ragazzo, e lo sanno in pochissime persone, a tutti gli altri non dico nulla.

Qualcuno di voi e' mai stato nella mia situazione?

Bye!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

Per situazioni simili alle tue si potrebbero dare molte letture, più o meno ideologizzate e più o meno cruente: quello che posso consigliarti, in via del tutto personale, è quella di non farti troppe domande e aspettare che il tempo ti faccia capire qualcosa di più su te stesso. Credo che tra qualche anno, quando l'esperienza avrà ulteriormente dialogato con la consapevolezza, tutto ti sarà più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

si ma di sto passo mi porterete a far presente a lux che deve modificare il regolamento e ad inserire quanto segue: i twink nel presentarsi devono dichiarare: età, altezza, magrezza, petalosità a pena di reclusione in una stanza con zaf :aha:

 

comunque sia saluti :aha: 

Link to comment
Share on other sites

si ma di sto passo mi porterete a far presente a lux che deve modificare il regolamento e ad inserire quanto segue: i twink nel presentarsi devono dichiarare: età, altezza, magrezza, petalosità a pena di reclusione in una stanza con zaf :aha:

 

comunque sia saluti :aha:

 

Ma io non sono un twink, sono nato nei lontani anni '80! :D Era così immatura la mia presentazione? LOL

Link to comment
Share on other sites

Diavolo, ti avevo preso anch'io per un ragazzino! :D

 

Dicendo che ho avuto alcune storie con ragazze (anche durate diversi anni) e una con un ragazzo pensavo fosse quasi chiaro che sono alla fine dei venti, scusate ;)

Ma in effetti uno della mia età che ancora non sa cos'è è abbastanza raro, me ne rendo conto :'(

Per questo sto cercando di fare chiarezza

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato e buona permanenza.

Il forum è ricco di testimonianze riguardanti la fattispecie in cui al momento versi: non avrai difficoltà ad imbatterti in qualche thread utile.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ma in effetti uno della mia età che ancora non sa cos'è è abbastanza raro, me ne rendo conto :'(

Scherzi?

Io ho avuto una vita amorosa "eterosessuale" fino ai 23 anni e sono cominciato ad uscire con ragazzi quasi quattro anni dopo, quindi abbondantemente oltre il quarto di secolo.

Dove sarebbe, la anormalità? ;)

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato tra noi!

Per situazioni simili alle tue si potrebbero dare molte letture, più o meno ideologizzate e più o meno cruente: quello che posso consigliarti, in via del tutto personale, è quella di non farti troppe domande e aspettare che il tempo ti faccia capire qualcosa di più su te stesso. Credo che tra qualche anno, quando l'esperienza avrà ulteriormente dialogato con la consapevolezza, tutto ti sarà più chiaro.

Condivido in pieno.

 

Benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...