Jump to content

Si può stare davvero bene senza coming out?


lecosechenondici

Recommended Posts

fai bene, aspetta almeno una ventina di anni ancora, per fare.. coming out.. 

Dovrei farlo sapendo che la cosa provocherebbe solo fastidio e dispiacere alla mia famiglia per sostituire le battute sulla ragazza che manca a Natale/Pasqua con qualche silenzio imbarazzato ?

 

Sicuramente vivrei più tranquillo, ma già ora non è che mi metta chissà quali paletti.

Se dovessi decidere di fare CO lo farei con gli amici con i quali parlo e mi confido, ma non con la mia famiglia. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lecosechenondici

    10

  • LocoEmotivo

    6

  • freedog

    5

  • Capricorno57

    5

Per i primi anni provoca solo fastidio, dispiaceri e silenzio.

Poi - se insisti con coerenza - tutto magicamente si risolve;

ma servono ANNI in cui si insiste (almeno a me è servito molto tempo, altri sono stati più fortunati).

 

Certo è che più tardi si comincia più tardi si raccolgono i frutti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Da qualche anno sto fuori casa, ora mi sono anche trasferito a Milano, per cui non sento la necessità di dover fare outing

Ma a Milano sei apertamente dichiarato con tutti?

Link to comment
Share on other sites

Ma a Milano sei apertamente dichiarato con tutti?

 

Mi sono trasferito da pochissimo, prima stavo fuori per studio, ma sempre con altri amici con cui non ero dichiarato.

Qui fino ad ora ho conosciuto solo un paio di persone, proprio usando social network come romeo ad esempio

Link to comment
Share on other sites

Mi sono trasferito da pochissimo, prima stavo fuori per studio, ma sempre con altri amici con cui non ero dichiarato.

Ah, ok. Se ho capito bene, credo tu sia in una fase in cui è abbastanza comune non sentire ancora il bisogno di fare coming out con parenti e amici.  :smiley:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hai scritto : "Dovrei farlo sapendo che la cosa provocherebbe solo fastidio e dispiacere alla mia famiglia per sostituire le battute sulla ragazza che manca a Natale/Pasqua con qualche silenzio imbarazzato ?"

 

Fammi capire: quando a Natale vi riunite tutti i familiari. I tuoi parenti che arrivano liberamente in coppia, parlano delle loro vite insieme, dei viaggi, dei litigi, dei problemi, delle cose belle.

Tu in quei momenti cosa pensi? Quando arriva il tuo turno di parlare della tua vita affettiva?

Quando ti chiedono: quando ti sistemi. Tu cosa rispondi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...