Jump to content

Ciau a tutti :3


Specter

Recommended Posts

Mi chiamo Luca, anche se mi chiamano Maxwell. Ho 15 anni e sono della Lombardia :3

Amo i videogiochi specialmente quelli per il Pc e per la Playstation come: Ratchet,Rayman,Crash bandicoot etc.

 

Mi piace la musica, e senza quella non potrei vivere di vario genere: Elettronica,Dubstep,Techno etc...

E tra i miei artisti preferiti ci stanno: Deadmau5,Röyksopp,Basement jaxx... Etc

 

Mi piacciono inoltre gli Anime (specialmente quelli un po espliciti Shotacon che sono cosí carini *^* oppure quelli con personaggi vari)

 

Ho capito di essere Bisex alle medie quando mi innamorai del mio amico. E da allora sono alla ricerca di qualcuno con cui passare il tempo :( anche perché nella mia zona é impossibile trovare altri ragazzi gay della mia etá.

 

Non sono una persona mattutina ma notturna e spero di fare qualche conoscenza e amicizia, Spero di essere ben accettato.

Shau a Tutti <3

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Benvenuto, la zona qual è?

Impara a dormire di notte, le tue funzioni cerebrali e il contorno occhi ringrazieranno :D

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Certo che Sonic che fa pissing nell'avatar non è il massimo e va un pelo contro il regolamento del forum . Che ne dici di cambiarlo? ;-)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, la zona qual è?

Impara a dormire di notte, le tue funzioni cerebrali e il contorno occhi ringrazieranno :D

Zona della Bergamasca. E cqe per gli occhi non si vede la stanchezza per fortuna xD. Per le funzioni celebrali quelle tanto ormai sono partite :3

Link to comment
Share on other sites

Certo che Sonic che fa pissing nell'avatar non è il massimo e va un pelo contro il regolamento del forum . Che ne dici di cambiarlo? ;-)

Non lo sapevo scusa o.o ... Qualche suggerimento? :D

Benvenuto a te Maxwell! Spero che qui sul gf trovi tutto ciò che vai cercando!

Graziee :D

Benvenuto cumpare!

Grashie Skerd :3

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Röyksopp

:giveheart:
I Röyksopp sono i miei artisti preferiti in assoluto.

Comunque anch'io sono notturno e lo si può capire anche dall'ora a cui sto scrivendo questo post. x)

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque anch'io sono notturno e lo si può capire anche dall'ora a cui sto scrivendo questo post. x)

 Ahahah Mi sembra giusto :3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...