Jump to content

Ciao!


duskyte

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Matteo, ho 22 anni e studio Pedagogia a Torino (ho cambiato totalmente strada dopo cinque tortuosi anni al liceo scientifico). :)

 

Ho un cane obeso, il Brasile nel cuore dopo esserci andato come volontario, sono un Nintendo nerd, leggo tanto che ormai la Feltrinelli è la mia seconda casa e ogni tanto canto pure.

 

Mi sono iscritto per il bisogno di contatto con persone diverse da quelle che conosco (vivo in una famiglia catto-leghista), anche se mi reputo fortunato per avere una rete di amicizie molto significativa.

Spero di riuscire a trovare presto il coraggio di fare coming out, anche se ci sono vicino dato che sono rare le persone che non sanno di me.

 

Un saluto a tutt*! :)

Edited by bottomat
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

Famiglia catto-leghista? Immagino che non sia stato facile (e che forse non lo sia nemmeno ora).

Un grande in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Famiglia catto-leghista? Immagino che non sia stato facile (e che forse non lo sia nemmeno ora).

 

Purtroppo sì, ma ho l'enorme fortuna di avere molte amicizie significative che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando moltissimo.

 

Perche' non dai meno cibo al tuo cane ?

 

La risposta alla tua domanda è qui.

 

Grazie a tutt*, davvero! :)

Link to comment
Share on other sites

Un altro torinese! =) Benvenuto! =)

 

 

leggo tanto che ormai la Feltrinelli è la mia seconda casa

 

come ti capisco :3  :love:

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

I divanetti della Feltrinelli [emoji7] e i suoi infusori[emoji7] [emoji7]

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Bottomat...Ti faccio veramente un grande in bocca al lupo per quando vorrai fare coming out.Immagino non sia assolutamente facile!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Bottomat...Ti faccio veramente un grande in bocca al lupo per quando vorrai fare coming out.Immagino non sia assolutamente facile!

Purtroppo no, ma sono certo che un giorno non lontano accadrà. Grazie fireice ^_^

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto, bottomat è la crasi di bottom-matteo? 

No, è semplicemente il mio cognome + mat. D:

Comunque grazie!

Edited by bottomat
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

mat = ragazzo in piemontese, va detto...

 

Ciao Bottomat, mi era sfuggita la presentazione di un nuovo piemontese. 

Spero che Ti troverai bene qui. 

Edoardo, del 57 ..

Link to comment
Share on other sites

mat = ragazzo in piemontese, va detto...

 

Ciao Bottomat, mi era sfuggita la presentazione di un nuovo piemontese. 

Spero che Ti troverai bene qui. 

Edoardo, del 57 ..

Grazie Edoardo. :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Nessun nuovo o vecchio iscritto al Forum è tenuto a fornire "altre info" con i contatti privati. 

Ogni utente, frequentando e partecipando alle discussioni, acquisendo pian piano un certo grado di fiducia, considerazione e simpatia nei confronti dei Forumisti, è libero di informare e di chiedere pareri sulle proprie vicende, sui propri desideri, sulle legittime aspettative, e di tenere in considerazione il racconto delle altrui esperienze di vita vissuta. 

E, per maggior chiarezza, il Gay-Forum non è un sito di incontri...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...