Jump to content

Ci sono anch'io !


jones13

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono Mark, ho 25 anni e vivo in Puglia, a Lecce!

Ho scoperto per caso questo forum andando in cerca di "consigli" su come affrontare il mio coming out ed ho deciso di iscrivermi per potermi confrontare e perché no, scambiare qualche parola quando capita!

.....avevo anche scritto (non so percheè non si è pubblicato) che mi piacerebbe anche, se capita,conoscere gente della mia zona per instaurare una sana amicizia!

Sono fidanzato da qualche anno e (non frequentando associazioni o locali) con il mio ragazzo purtroppo non siamo mai riusciti a crearci un gruppetto di amicizie gay perché sulle varie app appena leggono "fidanzato", spariscono tutti ...o peggio ancora , con la scusa dell'amicizia, alla fine cercano di fare sesso...

 

Sono un ragazzo abbastanza timido, appassionato di arte, design, musica e giardinaggio! :)

Spero di non essermi dilungato troppo!

Un saluto a tutti!!

Edited by jones13
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Mark, benedetta sia la Puglia con i suoi tanti figliuoli succulenti :uhsi: 

 

Dovrei riprendere anche io a fare giardinaggio e  qualche verdurina, è così rilassante

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Grazie per l'accoglienza! :)

ciau!

 

un altro pugliese? ecco perchè sta facendo brutto tempo... :asd:

Perché, ci sono molti pugliesi?? xD

Bene arrivato!

Ma quindi 'sto CO l'hai fatto o non ancora? Sono curioso :D

CO fatto (per ora solo con mia madre)....non so con quale coraggio, ma l'ho fatto! XD ....tra qualche giorno sarà un mese! :P

Ciao jones. Son pugliese anch'io, ma in trasferta in Toscana (uni).

Layer dove? Io ho qualche parente e amico nei dintorni di Pisa!

Edited by jones13
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi! :)

Ciao e benvenuto! Pugliese anch'io, ma provincia di Barletta-Andria-Trani.

Ciao Skylion! Molto belle quelle zone, ogni tanto una "gita" da quelle parti la faccio! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...