Jump to content

Ciao!


stefa

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano - come si può capire dal mio nick (fantasia portami via!) - ho 19 anni e vivo a Milano.

Ho da poco concluso l'ultimo anno di liceo e settimana prossima inizierò gli esami di maturità, dopodiché ho intenzione di iscrivermi a Lettere classiche!

Oltre alla letteratura ovviamente ho altri interessi: la danza e l'arte, amo lavorare a maglia e scrivere.

Caratterialmente sono molto timido (diciamo pure che un'ameba in confronto a me ha più vitalità quando conosce nuova gente), ma sto superando con un buon successo la cosa: forte di tre C.O., quest'anno sono finalmente uscito dal mio guscio e ho iniziato a socializzare molto di più, ed il mio prossimo obiettivo è rivelarmi a tutti gli altri miei amici e ai miei genitori! La loro reazione non mi preoccupa più di tanto - i miei sono molto aperti - più che altro sono io che sarei molto imbarazzato a parlarne con loro! Ho sempre saputo di essere gay, ma solo negli ultimi anni ho ultimato quel processo di accettazione che mi ha portato a fare i primi coming out.

Concludo qui la mia presentazione, mi sembra già lunga abbastanza!

Ave atque vale! (era d'obbligo!)

Stefano

P.s. Sono nuovo nel forum e so già che non ci capirò una beata, vi prego, perdonatemi in anticipo!

Edited by stefa
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Sii il ben venuto tra noi, ragazzo!

E sta' tranquillo: ogni giorno perdoniamo tante di quelle cose a utenti con migliaia di messaggi! Non possiamo non essere clementi anche con un novellino... :D

 

ho intenzione di iscrivermi a Lettere classiche!

Si tu vales, ego quoque valeo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti dell'accoglienza!

benvenuto! siamo sulla stessa barca, anch'io di esami -.-"

in bocca al lupo comunque, ah! buona permanenza sul gf!

Oh, compagno di sventure... In bocca al lupo a te!

Ciao e benvenuto.....

Lettere classiche, sono tanti i giovani che la scelgono?

in realtà penso di no, da quanto mi hanno detto sono veramente pochi i ragazzi che vanno a lettere antiche...

Si tu vales, ego quoque valeo!

grazie! Beh, cura ut valeas!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...