Jump to content

Hi everyone \m/


FlightOfIcarus

Recommended Posts

FlightOfIcarus
Ciao a tutti sono Felipe di 19, sono di Napoli provincia, nato in Brasile,ma in Italia ormai da quando ero piccolino. Giovane sognatore, appassionato dell'anatomia umana e di ogni tipo di studio forense. Curioso della mente dei serial killer e delle storie e condizioni che hanno portato alla loro nascita. Studio chimica, e in questo momento sto per diplomarmi. Non la amo, ma quando si vuole raggiungere un obbiettivo bisogna fare anche cose che non ci aggradano; ed il mio obbiettivo è quello di fare medicina, di aiutare la società attraverso questo strumento, e non di essere io stesso lo strumento che la società usa per i suoi propri interessi. Odio l'aspetto di essere merce da mettere sul mercato, non è quello in cui credo. Come hobby mi piace svolgere attività fisica di qualsiasi genere, corro, salto alla corda, ecc. Leggo sopratutto libri fantasy e di carattere LGBT, amo viaggiare e sin da piccolo ho avuto la fortuna di intraprendere alcuni viaggi. Amo la musica rock, metal per non parlare della chillstep (MrSuicideSheep).

Seguivo già da molto tempo questo forum e ora mi sono deciso di iscrivermi, in questo periodo particolare del mio essere gay non molto rosea e alquanto triste.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Flight, benvenuto! :3

 

per non parlare della chillstep (MrSuicideSheep)

 

Mi sa che ho sentito anch'io qualcosa di MrSuicideSleep. C'era una canzone di nome Moondust che mi ricordo che mi era piaciuta molto :3

Edited by Maxy
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

il mio obbiettivo è quello [...] di aiutare la società attraverso questo strumento, e non di essere io stesso lo strumento che la società usa per i suoi propri interessi.

 

Solo con questa frase, hai vinto.

Bene arrivato tra noi, chico!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Odio l'aspetto di essere merce da mettere sul mercato, non è quello in cui credo

è tutto un mercato su questo pianeta qui, tranne che sul Gay-Forum...

benvenuto boy  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...