Jump to content

Ciao! :) Un saluto a tutti


Tristan

Recommended Posts

 :) sono nuovo. Non capico come funziona il sito. mi sono iscritto per farvi qualche domanda. Baci

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

Il "sito" funziona che si legge, si commenta, si scrive, si risponde. Si tratta di un'aggregazione di persone, e per questo si definisce "forum".

Tu chiedi e noi risponderemo!

Link to comment
Share on other sites

Sono domande di carattere sessuale. le posso scrivere qui o questa bacheca è pubblica? 

Link to comment
Share on other sites

c'è la sezione Amore & Relazioni con subforum: emozioni e sfoghi, consigliamoci e sesso e dintorni, quest'ultima si sblocca dopo un tot di tempo e a 150 post, lasciati nel forum (hai il contatore sotto all'avatar per controllare i post che lasci).

 

Se sei twink, saluti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ok,grazie hahaha saluti a te 

 

come mai non posso visualizzare i profili o mandare messaggi in privato? 

Link to comment
Share on other sites

Alcune funzioni del forum si sbloccano solo partecipando al forum stesso (come detto da zaf con il contatore dei messaggi).

 

Serve per evitare che la gente si iscriva, faccia due righe di presentazione dove non si presenta e poi riempia di messaggi tutti gli utenti scambiando il forum per gayromeo.

Link to comment
Share on other sites

come mai non posso visualizzare i profili o mandare messaggi in privato? 

per via delle limitazioni imposte dagli admin, limitazioni che scemano man mano che partecipi al forum, visto come luogo di incontro e scambio di opinioni, pareri e pensieri. 

Man mano che contribuisci alle discussioni e aumenti i post ti si sbloccano le funzionalità. Inizialmente ti si sbloccheranno i profili, i messaggi privati, la shout, la chat e poi con 150 post la sezione: secret area (dove gli utenti postano le loro foto) e la sezione raduni. 

Ovviamente non incidono sul conteggio dei post, la sezione off-topic e questa, presentazioni.

 

Se hai urgenza di parlare di un argomento, credo che puoi aprire il topic nella sezione emozioni e sfoghi poi eventualmente dal contenuto sarà il moderatore di sezione a spostarla in quella più indicata. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

c'è la sezione Amore & Relazioni con subforum: emozioni e sfoghi, consigliamoci e sesso e dintorni, quest'ultima si sblocca dopo un tot di tempo e a 150 post, lasciati nel forum (hai il contatore sotto all'avatar per controllare i post che lasci).

 

Preciso: per S&D sono 150 msg e 60 giorni di iscrizione. Per E&S mi pare una 50ina di post.

 

Benvenuto.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Willkommen, ti hanno già spiegato tutto, io posso solo aspettare di leggere questi piccanti post sul sesso eheh...buona permanenza

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...