Jump to content

Lui 18 anni e l'altro 48


Ganjaa

Recommended Posts

Sera belli!

Allora io ho 20 anni e ho un migliore amico di 18 anni appena compiuti, praticamente questo mio amico è un ragazzo normale, dimostra 24 anni (e non sto scherzando) e ultimamente mi racconta di avere uno scopamico di 48 anni che ho anche visto quando erano in spiaggia l'alto giorno e abbiamo bevuto uno spritz tutti e tre

È un uomo veramente bello, virile e con muscoli e non sembra vecchio per niente però cavoli.. ha quasi 50 anni mentre lui appena 18 ed è così bello, secondo me potrebbe fare anche il modello

Ho provato a chiedergli ma non ti fa paura l'età? e lui mi ha risposto con una frase tipo "non dobbiamo sposarci e neanche stare insieme"

Io non so se la cosa sia grave o meno.. fanno solo sesso insieme, però lui è più grande dei suoi genitori!!

Secondo voi fa bene oppure no?

Link to comment
Share on other sites

E' uno scopamico. Finché rimane tale...

 

...e anche fosse, insomma, non sarebbe certo la prima coppia con un'ampia differenza d'età

 

In queste situazione, imho, chi ha da perdere è sempre quello più grande anagraficamente parlando.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Apparentemente, sembrerebbe che possiedi valori morali tipici del cristiano medio

ma, secondo me, sei solo geloso.

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

Beh da come ti ha risposto il tuo amico, sembra pienamente padrone della situazione.

Non vedo proprio nessun problema né rischio per lui, nella situazione che descrivi.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco quale sia il problema. Io ho 24 anni e negli ultimi due anni ho avuto una  relazione con un uomo che oggi ha 56 anni. E ti dirò che ho incontrato uomini più grandi, come il mio primo compagno. Le mie relazioni sono finite per problemi tra me e lui, non per la differenza di età.

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me, finché si parla di scopamicizia e non di amore per la vita, non ci sono molti problemi.

Ma consigliagli di stare attento a non innamorarsene, il passo è breve..

Link to comment
Share on other sites

Non sono geloso per niente, però essendo abituato a vedere ragazzi di 18 andare con massimo massimo 25enni..

Che poi lui ha sempre avuto la fissa per gli adulti, però.. 48 secondo me sono decisamente troppi!

Capisco 20 anni di differenza, ma 30 fanno paura

Link to comment
Share on other sites

Se si tratta di sesso ed è pure carino il tipo non c è motivo di preoccuparsi.

Motivo ci sarebbe se ci fosse una relazione ma nemmeno è detto

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me, finché si parla di scopamicizia e non di amore per la vita, non ci sono molti problemi.

Ma consigliagli di stare attento a non innamorarsene, il passo è breve..

Scusa, quale sarebbe il problema se si dovessero innamorare?

 

Non sono geloso per niente, però essendo abituato a vedere ragazzi di 18 andare con massimo massimo 25enni..

Che poi lui ha sempre avuto la fissa per gli adulti, però.. 48 secondo me sono decisamente troppi!

Capisco 20 anni di differenza, ma 30 fanno paura

Idem per il commento sopra, perché fa paura l'età? Parliamo di persone adulte e consapevoli. L'amore tra due persone è questione di sentimenti non di dati anagrafici. Il discorso che fai è come uno raziale, uno è bianco e uno è nero, fa paura...

Link to comment
Share on other sites

Io di storie di uomini che si siano pentiti di essersi innamorati di persone molto più vecchie

francamente non ne ho mai né lette né sentite.

In compenso leggo spesso di ragazzi preoccupati che i loro amici possano rimanere vedovi a quarant'anni.

Link to comment
Share on other sites

Io sono contentissimo di aver incontrato e aver passato del tempo con il mio ex. Lo amavo e lo amo ancora molto e l'età non ha mai dato nessun tipo di problema, neanche con i suoi amici (suoi coetanei).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Secondo voi fa bene oppure no?

scopare porta esperienza (anche se scopi con i vecchi) quindi non posso che giudicare il tuo amico positivamente.

Lui sa cosa vuole, ovvero divertirsi e salvo precauzioni è libero di farlo.

Discorso diverso sarebbe se tu fossi geloso di questo 18enne bellino e puccioso in quanto vorresti che scopasse con te :sisi:  

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

 

 

(anche se scopi con i vecchi)

Ricordati Zaffo, one day you'll be old :sisi:

 

Comunque come noterai, qua tutti hanno risposto con il solo argomento portabandiera della finocchiaggine, cioè la libertà sessuale. E più di uno ha gettato il seme della gelosia e/o invidia sul motivo del tuo tread, che acideh.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ricordati Zaffo, one day you'll be old

io avrò 25 anni per altri 15 anni :bua: o morirò giovane :laugh:

 

 

 

E più di uno ha gettato il seme della gelosia e/o invidia sul motivo del tuo tread, che acideh.
 se uno ha una vita sessuale appagante, l'interessarsi per la vita (sessuale)  altrui può essere suscettibile solo di rimprovero moralistico (la badessa che rimprovera la suora che per via di una sbornia si concede al vescovo o al prete di turno) sollevando il castigo divino. 
Link to comment
Share on other sites

Quindi visto che ho 26 anni ...il mio ragazzo deve ancora nascere? ......#forever #alone

 

Eh sì! Fra 4 anni :) 

io ne ho quasi 31, forse è nato qualche mese fa XD

Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

Odio citarmi, ma l'amore si misura in centimetri e non in anni.

Haha, bella questa ^^

 

No, dai, casomai la scopamicizia o la botta e via, mentre per l'amore serve anche saper cucinare bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anche secondo me, finché si parla di scopamicizia e non di amore per la vita, non ci sono molti problemi. Ma consigliagli di stare attento a non innamorarsene, il passo è breve..

 

Avrei pensato che il problema fosse lo scoparsi senza amarsi ed invece sembra che sia proprio l'amarsi prima di scoparsi.....

Link to comment
Share on other sites

Se avesse avuto 17 anni e e non 18, avrei risposto il contrario e che a pere mio non andava bene ahha sarebbe scattata la mia bacchettoneria, carebralmente non cambia nulla, ma meglio che sia maggiorenne il tipo no? Ma con tutti i gay che esistono non so xk la gente si fissi con minorenni e sposati.

 

Per quanto riguarda l'amore, secondo me meglio che non nasca x il semplice motivo che i ritmi e la esigenze sono totalmente diverse, il 18n in sintesi vuole girare vuole fare vuole divertirsi, il 48n per quanto giovanile avrà tutt'altre esigenze e idee.

Senza sentimento e solo sesso, in questo casi secondo me è meglio. 

Non so chi parla di EX, che lo ama e lo ha amato, ma se è un EX evidentemente qualcosa non andava, no? Mi darà che non centra l'età ma di sicuro invece centrava :-p

Edited by Xeba
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'amore, secondo me meglio che non nasca x il semplice motivo che i ritmi e la esigenze sono totalmente diverse, il 18n in sintesi vuole girare vuole fare vuole divertirsi, il 48n per quanto giovanile avrà tutt'altre esigenze e idee.

Senza sentimento e solo sesso, in questo casi secondo me è meglio. 

Non so chi parla di EX, che lo ama e lo ha amato, ma se è un EX evidentemente qualcosa non andava, no? Mi darà che non centra l'età ma di sicuro invece centrava :-p

Ero io. Io e il mio ex avevamo ritmi ed esigenze uguali, il mondo è pieno di persone mature e parsone immature, mentalmente parlando e a prescindere dall'età. Ripeto che l'età non è mai stata problematica e abbiamo terminato la relazione per problemi caratteriali e perché 1000km di distanza di certo non favorivano la vita relazionale. Non vedo perché se due ragazzi di 20 anni si lasciano allora è ok, se un ragazzo di 24 anni e uno di 56 si lasciano allora il problema è l'età. Giusto per farti un esempio, io preferivo andare a teatro con lui invece che in discoteca (che tra parentesi non sono mai stato in una discoteca), preferivo leggere un libro e passare il tempo a casa invece di andare in centro città con gli amici ed entrambi amiamo viaggiare. Le esigenze e gli stili di vita sono soggettivi e non dipendono interamente dall'età. Comunque il discorso del sesso senza sentimento in questo caso è meglio, è lo stesso discorso che fanno gli omofobi riguardo al matrimonio: "i gay possono fare quello che vogliono ma non sposarsi o adottare". Come queste persone dovrebbero andare oltre al proprio modo di ragionare, anche chi pensa che un rapporto intergenerazionale non possa funzionare dovrebbe andare oltre il proprio modo di pensare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per quanto riguarda l'amore, secondo me meglio che non nasca x il semplice motivo che i ritmi e la esigenze sono totalmente diverse, il 18n in sintesi vuole girare vuole fare vuole divertirsi, il 48n per quanto giovanile avrà tutt'altre esigenze e idee.

 

Il mio ragazzo aveva 17 anni e mezzo quando lo conobbi ed io 45, ma siamo ancora insieme dopo quasi trent'anni:

avevamo ed abbiamo ritmi diversi ed esigenze diverse?

non più che rispetto a due coetanei di gusti e mentalità differenti, anzi, molto meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...