Jump to content

Io lui e un altro.


sibemolle

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi scuso per la lunghezza del mio post ma ho bisogno di qualche consiglio e delucidazione.

Mi chiamo Marika, ho 30 anni e frequento da ottobre un ragazzo di 28.

Alla fine di febbraio la nostra frequentazione (che, preciso, ha la caratteristica della non-ufficialità ma formalmente non ha niente di diverso da una normale relazione tra due che stanno insieme, al di là delle etichette) ha subito uno stallo a causa di incertezze riguardo le nostre vite. Io mi ero trasferita da lui per un periodo ma alla fine dei conti vivevamo in due città diverse e sembrava impossibile conciliare le due esistenze. Durante le due settimane di lontananza a fine febbraio, prima che io mi trasferissi da lui definitivamente, è stato due notti ospite da un amico a Pisa, durante un weekend, e ieri mi ha confessato che è accaduto qualcosa tra di loro.

 

Questo suo amico ha da anni dichiarato apertamente la propria omosessualità e da molto ha pure un compagno, anche se non vivono insieme.

A quanto pare, dopo una nottata in giro per locali, sono tornati a casa ubriachi e, una volta messisi a letto, l'amico ha iniziato a toccarlo. Lui dapprima ha provato a respingerlo chiedendogli (cito) "che cazzo fai?", poi l'ha lasciato fare fino alla fine. Quando gli ho domandato se abbia avuto un orgasmo, lui mi ha risposto "Che ti cambia?". Mi cambia che l'orgasmo per me è una cosa intima e quasi privata, perciò l'approccio tra due persone può anche starci (tra uomo e uomo ma anche tra uomo e donna o donna e donna, uno/a ci prova e l'altro è libero di reagire come gli pare), ma arrivare all'orgasmo implica una piena accettazione della cosa, se non anche un piacere fisico e/o mentale.

 

Posto che se si è davvero "ubriachi marci" come dice lui, secondo me un'erezione come si deve non si riesce nemmeno ad avere: è possibile che lui sia omosessuale e non voglia dirmelo o ammetterlo a se stesso? Dice che è stato tutto "meccanico" e che io dovrei accettare la cosa per quello che è: un piacere fisico del momento; ma non ci riesco molto bene. Non so cosa pensare.

 

Preciso anche che questa cosa me l'ha "confessata" mentre era brillo, dicendola a mezza bocca e ironizzando, poi ha dovuto approfondire perché io ho chiesto spiegazioni. Negli ultimi tempi capitava spesso che scherzasse dicendomi "e se io fossi stato con un maschio? Se quando sono stato da Ma*** a dormire fosse accaduto qualcosa?" e, a furia di insistere sullo scherzo, io davvero mi aspettavo che un fondo di verità ci fosse, infatti era così.

 

Quando me l'ha detto, dopo aver ironizzato e quando ha capito che la cosa mi feriva, ha pianto dicendo che gli ha fatto schifo.

Io ci vedo tanta ambivalenza...

Edited by sibemolle
Link to comment
Share on other sites

No, per un maschio l'orgasmo non è come per una donna

e spesso si riesce ad avere un'erezione anche da ubriachi,

magari non era poi così "marcio".

 

Può essere che davvero la cosa l'abbia vissuta con disagio,

certo il tuo atteggiamento non mi pare lo aiuti.

Link to comment
Share on other sites

in vino veritas direi :laugh:

 

comunque non è un orgasmo che fa l'uomo (o la donna) tali eh :sisi: e la combinazione di molteplici aspetti (anche il vino eh) poi lo etichetti subito come gay represso :no: potrebbe essere un bisex (al limite) o un etero curioso (delfino). 

 

cosa ti urta nel concreto? che eventualmente dopo il matrimonio possa tradirti con altri uomini? che a frittata fatta si riveli per quello che è? che ogni volta che vede i suoi amici possa partire un orgia? suvvia tesoro mio non fasciarti la testa :sisi: 

 

 

 

Mi cambia che l'orgasmo per me è una cosa intima e quasi privata,

scusa se te lo dico ma per me questa cosa è una cazzata, dettata da pudore, inculcamento che la sfera sessuale sia relegata al talamo nuziale. Ovviamente è un mio pensiero al riguardo che non dovrebbe toccarti 

Link to comment
Share on other sites

E' ovviamente impossibile sapere la verità sul suo orientamento, però è positivo che lui ne abbia parlato, vuol dire che comunque una base di fiducia con te esiste.

 

D'altra parte se uno da ubriaco combina una cazzata questo non può sancire in maniera "esistenziale" il suo orientamento sessuale: quello è ovviamente definito dalle fantasie sessuali regolari e maggioritarie. Che, a scanso di equivoci, possono anche essere bisessuali, eh.

 

Ma il tuo interesse per i dettagli di questo pastrugno vuole arrivare ad uno scopo preciso?

 

Cioè se vuoi utilizzarlo come pretesto per lasciarvi, visto che dici che ormai siete in crisi e state per prendere direzioni differenti, hai effettivamente il modo di cogliere la palla al balzo, ma a mio parere sarebbe molto vigliacco aggrapparsi a questo fatto anche perché da come lui lo ha vissuto (prima scherzava per capire la tua reazione, poi ti ha confessato tutto, poi si è spaventato di fronte alla tua gelosia= significa che ci tiene a te.

 

Non essere cattiva, se vuoi lasciarlo fallo sulla base della vera ragione, ossia che stai per prendere direzioni di vita inconciliabili con le sue.


Singole eiaculazioni non sono certo un modo per definire la gente, i sentimenti della gente, la loro vita, il loro orientamento.

Link to comment
Share on other sites

No, per un maschio l'orgasmo non è come per una donna

e spesso si riesce ad avere un'erezione anche da ubriachi,

magari non era poi così "marcio".

 

Può essere che davvero la cosa l'abbia vissuta con disagio,

certo il tuo atteggiamento non mi pare lo aiuti.

 

Io ho cercato di capire, quando mi raccontava lo tenevo abbracciato e non mi sono arrabbiata sul momento.

A freddo però mi sono resa conto che è diffiicile gestire la cosa. Certo magari mi fascio la testa...

E' ovviamente impossibile sapere la verità sul suo orientamento, però è positivo che lui ne abbia parlato, vuol dire che comunque una base di fiducia con te esiste.

 

D'altra parte se uno da ubriaco combina una cazzata questo non può sancire in maniera "esistenziale" il suo orientamento sessuale: quello è ovviamente definito dalle fantasie sessuali regolari e maggioritarie. Che, a scanso di equivoci, possono anche essere bisessuali, eh.

 

Ma il tuo interesse per i dettagli di questo pastrugno vuole arrivare ad uno scopo preciso?

 

Cioè se vuoi utilizzarlo come pretesto per lasciarvi, visto che dici che ormai siete in crisi e state per prendere direzioni differenti, hai effettivamente il modo di cogliere la palla al balzo, ma a mio parere sarebbe molto vigliacco aggrapparsi a questo fatto anche perché da come lui lo ha vissuto (prima scherzava per capire la tua reazione, poi ti ha confessato tutto, poi si è spaventato di fronte alla tua gelosia= significa che ci tiene a te.

 

Non essere cattiva, se vuoi lasciarlo fallo sulla base della vera ragione, ossia che stai per prendere direzioni di vita inconciliabili con le sue.

Singole eiaculazioni non sono certo un modo per definire la gente, i sentimenti della gente, la loro vita, il loro orientamento.

 

Non è assolutamente un pretesto. Io sono venuta a stare con lui in modo definitivo ormai da mesi e non voglio lasciarlo anzi.. Sono venuta qui proprio per far conciliare ciò che sembrava inconciliabile. So che sembrano giudizi affrettati i miei, sembrerò stupida, ma mi sento un po' confusa.

Non so voi ma a me se c'è una cosa che non mi eccita, il cazzo non mi va in tiro.

 

Lui dice che basta che ci sia una stimolazione da parte di chiunque ed è automatico.

Nemmeno a me capita di eccitarmi se la persona mi fa schifo, ma ho pensato che magari io sono una donna ed è diverso per me, non lo so.

 

E comunque, ragazzi, l'amico si è sentito libero di fare... significa che qualche feedback l'ha avuto!

Link to comment
Share on other sites

Tu e il tuo ragazzo fate sesso?

 

C'è stato solo un periodo, immediatamente successivo al mio ritorno e quindi di poco posteriore rispetto all'accaduto, in cui ci eravamo fermati a parlarne perché lui sembrava scostante e disinteressato, ma dopo averne parlato le cose sono tornate "normali". In quel periodo capitava che non riuscisse a mantenere l'erezione. Ad oggi le cose direi che vanno bene. Ieri, nel clima generale di "discussione" e confronto, l'abbiamo fatto quattro volte, sempre per volontà sua. Forse era un modo per dimostrarmi qualcosa. Credo si sentisse in difficoltà. Conta?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ad oggi le cose direi che vanno bene. Ieri, nel clima generale di "discussione" e confronto, l'abbiamo fatto quattro volte, sempre per volontà sua

 

Se le cose ora vanno bene perché devi assediarlo con i tuoi dubbi e le tue insicurezze?

 

Guarda che esistono anche la bisessualità e gli eterosessuali ubriachi un po' pirla, non solo gli omosessuali repressi.

 

Fa' attenzione alle profezie che si autoavverano: se ti ostinerai ad ossessionarti con l'idea che questa vicenda deve ad ogni costo rovinare il vostro rapporto, il rapporto si rovinerà davvero, ma per via della TUA ossessione.

Link to comment
Share on other sites

Forse perché me l'ha detto da un giorno e magari ho bisogno di un po' di tempo per metabolizzare? Oh, al di là di uomo o donna, s'è comunque fatto toccare da qualcun altro. Io in quei giorni ho dormito da un amico, ma mica ci siamo masturbati a vicenda. I piani in fondo sono due: un'altra persona di mezzo / il fatto che l'altra persona sia uomo. Comunque in realtà quello che mi dici con toni molto diretti è confortante

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

 

 

l'amico si è sentito libero di fare

Ce ne sono tantissimi come questo amico, che ci proverebbero solo per il fatto che l'altro ha il pisello attaccato, a prescindere dall'orientamento.

Detto ciò, il tuo tipo ha fatto una cosa che intuisco per te sia un mezzo tradimento, donna o uomo che fosse dovete fare i conti con ciò.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Pisa è una città di passioni diaboliche che covano sotto la cenere...

 

 

Ieri, nel clima generale di "discussione" e confronto, l'abbiamo fatto quattro volte, sempre per volontà sua.

Azz, manco Carlina del Ciclone le sparava così grosse.

 

Comunque il cazzo piace a tutti, lo dicevano anche le nonne... Ovvio che nega e che cerchi di dare la colpa all'alcool, ma credo che a 28 anni non sia proprio impossibile evitare di ritrovarsi ubriachi marci in balia di qualsiasi evento o decisione presa sul momento.

Ha voluto fare quell'esperienza e l'ha fatta. Apprezza la sua sincerità e, se puoi, passaci sopra e pensa al futuro. Altrimenti arrivederci e grazie. Ma devi pensarci tu, noi non possiamo darti nessun consiglio davvero valido.

Rifletti bene e senza metterti i paraocchi. Al di là di questo episodio, ci sono altre cose di lui che ti fanno pensare che sia gay? Cerca di non sottovalutarle e fatti trovare pronta a qualsiasi sviluppo.

Baci.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Riassumiamo: Il tuo ragazzo ti ha fatto le corna con un suo amico.

 

Beh capita in tantissime coppie che ci si faccia cornoni, poi dipende dai due come proseguire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...