Jump to content

[Serie TV] Dov'è Mario?


Sbuffo

Recommended Posts

dove-mario-corrado-guzzanti.jpg

 

L'inarrivabile Corrado Guzzanti ( :hail:) torna in tv su Sky Atlantic dal 25 di maggio alle 21.10 con una serietv dal nome "Dov'è Mario?".


 

Da quello che ha detto lo stesso Guzzanti dovrebbe essere una serie che mescola i generi: un po' commedia, un po' satira, un po' horror.

 

Guzzanti interpreterà un moderno dottor jekyll e mister hyde: di giorno un intellettuale radical chic di nome Mario Bambea, di notte un comico becero ma di successo che si esibisce nei peggiori club romani sotto lo pseudonimo di Bizio Capoccetti.

 

Il primo episodio è stato un successo come ascolti, qualcosa come 650.000 spettatori medi sintonizzati su Sky.

 


Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

hai dimenticato l'inquietante Dragomira -io la amo follemente..- e i cameo di Mentana, Floris e Tavaglio

-e cmq per lanciarla mercoledì l'hanno dato anche sul canale 8 DTT (la fu Mtv)-

Link to comment
Share on other sites

Bellissima anche Dragomira la badante poetessa rumena:asd:

 

"E' stata la badante di Paolo Mieli" "Lui alla fine no voleva più andare bagno e diceva: casa è tutto bagno".:asd: 

 

Anche il "c'hai già rotto er cazzo" appena finita di recitare la sua prima poesia. :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto ieri sera; e devo dire che l'ho apprezzato molto, anche se non riesco ancora ad appassionarmici. Ammetto che io preferisco il Mario comico becero. :asd:

 

Ad ogni modo, vedrò dalla seconda puntata. ;)

Edited by diginex
Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Finalmente ho visto la prima puntata!

 

Mi è piaciuto molto. Credo che quello che lascia magari un poco perplessi è che si tratti appunto di una serie vera, con un regia vera e non solo di genere comico. Unisce il surreale di Guzzanti con il realistico direi.

 

Curioso di vedere come prosegue e se avrò voglia di continuare a vederlo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Visto tutto.

Non so quanto mi rimarrà non ho trovato questa utopia di legare l'alto intellettualismo con la bassa comicità così travolgente.

La fotografia è pessima, in particolare il primo ep. sembra "Gli occhi del cuore" - smarmellato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...