Jump to content

Cosa ne pensate della mia gerontofilia?


PiNKs

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo (non lavato con Perlano eh), ho 23 anni e sono gerontofilo. Mi piacciono gli over 50 con cui faccio sesso come attivo. Ho scoperto di essere gerontofilo a 11 anni quando mi piaceva il bidello 50 enne della mia scuola. Ovviamente nn abbiamo mai fatto nulla e sono state sempre mie fantasie. Ora ho conosciuto un uomo di 64 anni in chat e a giugno dovrebbe scendere qui a Roma. Sinceramente non voglio amore e relazione seria da lui ma solo sesso e trombamicizia. Non riesco ad innamorarmi con gli old vista la differenza d'età ma riesco a provare una grande attrazione e un grande affetto. Non mi é mancata la figura paterna ma non so perché io abbia questi gusti nonostante mi piacciano anche i giovani. Vorrei un vostro parere. Grazie a tutti anticipatamente :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PiNKs

    14

  • Hinzelmann

    6

  • SerialHenry

    6

  • Xenon

    5

Capricorno57

ogni gusto è lecito tra maggiorenni consenzienti. 

Da un anno e mezzo che bazzico il Forum, almeno altri due ragazzi esprimevano preferenze "di nicchia" simili alla Tua.  

Link to comment
Share on other sites

E' raro ma nemmeno troppo.

E' una parafilia come altre.

Forse 64 sono tantini ma anche io sono molto simile a te.

 

Se ti innamori di coetanei ma ti piace andare a letto con i grammy, una soluzione potrebbe essere quella di fidanzarti con un 20/30 enne e aprire la relazione per non reprimere questo tuo interesse finchè il tuo partner non raggiunge un'età (fisica) sufficiente per chiudere la relazione (se preferite lasciatela aperta).

Link to comment
Share on other sites

...nonostante mi piacciano anche i giovani.

Giovani? range?

 

In ogni caso, ti consiglio di relazionarti con uomini che dimostrano più della loro età:

Intellettualmente più giovani e fisicamente più vecchi.

Se cerchi bene li trovi.

Buona Fortuna Boy.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non comprendo la necessità di chiedere un 'opinione sui tuoi gusti ''sessuali'' ....

ognuno ha i suoi , anche all'interno della comunità gay, ma non vedo perché farne una questione di stato.

 

Non ho alcuna opinione in merito....

Non mi esprimo in termini medici, perché non sono un medico....quindi non ti direi mai che si tratta di una perversione...certo però io la vedo molto limitante, in quanto ti focalizzi solo su persone anziane , con cui cerchi sesso , ed escludi categoricamente altre possibilità.

Link to comment
Share on other sites

Dai 21 ai 27 mi piacciono molto. Bah, nei maturi cerco proprio ciò che non trovo nei giovani, cioè maturità nel pensiero. Purtroppo sono un tipo che é dovuto crescere in fretta e mi trovo più in sintonia con i maturi anche nei più normali discorsi.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente credo che la maturità non sia un fatto solamente anagrafico...

 

Cmq, al di là di tutto ognuno è libero di avere i propri gusti.

Mi è capitato di rimanere attratto da certi ''silver daddies'' , anche se ho sempre riconosciuto l'impossibilità di una relazione con loro : uomini per lo più sposati e comunque ''troppo grandi' (il mio senso della morale mi dice che sarei troppo trasgressivo ad andare con loro).

 

Quindi non credo che la tua attrazione sia sbagliata, anche se, come ripeto, un po' limitante...!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Mi piace il gelato alla stracciatella, mi sono iscritto per sapere cosa ne pensate!

 

 

..l' unica cosa che mi vien da dire é "buon per te".

Link to comment
Share on other sites

Avrei capito un topic che si intitolasse "Cosa ne pensate della gerontofilia?" (detta in generale).

Qui si riferisce alla tua. 

Beh.. con i 64enni non ci andrei mai, come neanche con i 18enni. 

Hai mai pensato di fare il passivo con un "granny"? Sennò boh.. sembra una rabbia repressa contro il nonno o il padre XD 

Buona fortuna ;) 

Link to comment
Share on other sites

E quindi ?.

Se ti piace perché devi chiedere a noi cosa ne pensiamo di questa tua... pietanza gustosissima.. ?.

O forse perché pensi che c'è qualcosa che non va sul fatto che un 23enne sia attratto da uno che ha fatto la seconda guerra mondiale ?.

Link to comment
Share on other sites

Sí dai, non é una cosa molto comune e volevo sapere se ci fossero altri come me attratti dagli aitanti e giovani dentro maturelli.

Ahahahah rabbia repressa ahahahah poverini.

 

 

2 guerra mondiale e dopoguerra XD

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ahahahah rabbia repressa ahahahah poverini.

Non eri tu quello che ha aperto un thread intitolato "Cosa ne pensate della mia gerontofilia"? E se poi uno ti scrive cosa ne pensa gli dai del "poverino"?

O sei un troll o hai disturbi seri o non sai minimamente come ci si comporta con le altre persone.

Link to comment
Share on other sites

poi... 

 

"Io sono solo attivo!"

 

 

Si ok... ora girati però. Tranquillo.. non avere paura.. ti piacerà. 

 

 

No, noi attivi100% esistiamo. Siamo 10 ma esistiamo ;)

Non eri tu quello che ha aperto un thread intitolato "Cosa ne pensate della mia gerontofilia"? E se poi uno ti scrive cosa ne pensa gli dai del "poverino"?

O sei un troll o hai disturbi seri o non sai minimamente come ci si comporta con le altre persone.

E se magari non avessi io i disturbi mentali e il ''poverini'' fosse riferito a mio nonno e a mio padre per i quali mi è stato scherzosamente detto di provare rabbia repressa?  Ma poi che è tutto sto flame? Perdonami ma neanche mi conosci.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ma poi che è tutto sto flame? Perdonami ma neanche mi conosci.

Appunto.

Adotta un atteggiamento un po' più tranquillo, vivi felice e tanti saluti.

Link to comment
Share on other sites

Appunto.

Adotta un atteggiamento un po' più tranquillo, vivi felice e tanti saluti.

Ma io sono tranquillissimo :D

Sinceramente non capisco dove io possa averti/avervi ferito...

Link to comment
Share on other sites

Non ci hai ferito.. 

 

Ci stai solamente trollando :D 

 

Voi e il plurale maiestatis... 

Oddio ahahahaha no, giuro ragazzi, non sono troll. Davvero mi interessava il vostro parere.

Link to comment
Share on other sites

Penso che ti cacheranno più il cazzo col fatto che sei solo attivo

piuttosto che con questa storia (poco originale) che ti piacciono anziani.

:)

Link to comment
Share on other sites

Penso che ti cacheranno più il cazzo col fatto che sei solo attivo

piuttosto che con questa storia (poco originale) che ti piacciono anziani.

:)

Ahahahah per me possono anche farlo ma basta che lo facciano realmente e non solo a parole. E se vogliono da domani posso anche svegliarmi passivo ma non proverei piacere.

Ei chicco ma per chi mi hai preso? Io sono mr.oringinalità  :keeporder:  :keeporder:  :keeporder:

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Suvvia xD, mi è scappata la 'm'.

Granny*

Lasciala perdere è acida perché non ne ha mai vinto uno , di granny.

 

Che poi mi levate una curiosità? Ma voi amanti dell antiquariato cosa vi piace il 50enne brizzolato in forma? In tal caso posso capire oppure l impiegato della posta che ha fatto la forma del deretano sul divano?

 

Penso che per un 20 enne trovare un papino da scopare sia di una semplicità disarmante , per uno come te addirittura ci sarà una folla che manco il primo giorno di saldi all outlet di Rodengo Saiano.

 

Quello che mi sorprende e trovare coppie Dove più che la differenza di età emerge proprio un partner old che è letteralmente inscopabile, perché di bei uomini ci sono a tutte le età ma spesso gli amanti del daddy non lo sono del bello e questo mi sorprende tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Suvvia xD, mi è scappata la 'm'. Granny*
mi dispiace era un'occasione troppo cretina per non coglierla al volo ahahah
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Un problema con la definizione di gerontofilia ( che giustifica il fatto

che in realtà se ne parli poco ) è che necessariamente implica un giudizio

sociale e medico sui "vecchi" o gli "anziani"

 

Io non posso definire perverso o parafiliaco il desiderio per il corpo di una

persona anziana, se prima non ritengo quella persona un oggetto desessualizzato

che alcune persone tratterebbero ( in modo perverso o improprio ) come oggetto sessuale

 

Pur concedendo il vezzo di colorare di trasgressività una banale attrazione per un 50nne o

un 60nne vi ricordo che oramai saremo destinati tutti ad essere socialmente e lavorativamente

attivi fino a 70 anni...cioè anche la definizione sociale di "vecchio" si sposta in avanti e già si parla

di "pensione di vecchiaia" a 75 anni

 

Un altro criterio di valutazione - più oggettivo - sarebbe l'andropausa, nel qual caso però risulterebbe

superfluo precisare il proprio ruolo sessuale.

 

E qui ci si scontra con un altro tabù, quello della definizione di un maschio che ha una sua sessualità

( o non la ha e non la può-deve avere ) pur avendo perso una sua capacità fallica di erezione ed eiaculazione

condizione che però tende progressivamente a generalizzarsi intorno e dopo gli 80 anni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...