Jump to content

Sono spaventato, mi ha preso in giro?


Vinile

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in una strana situazione e ho un bisogno disperato di consigli. Nel posto dove lavoro è da poco arrivato (una settimana) un ragazzo nuovo, all'inizio abbiamo fatto amicizia normalmente come tutti, ma poi ho iniziato a notare degli atteggiamenti di interesse nei miei confronti, si è offerto di accompagnarmi a casa, io sono senza macchina, lui ce l'ha, dopo un pò lui ha iniziato ad avvicinarsi a me, premetto che io ho 22 anni lui 30, ha cominciato a messaggiarmi continuamente e per ore, si è perfino offerto di accompagnarmi a vedere un film che lui aveva già visto ma io no, alla sera per chiudere la discussione e augurandomi buona serata mi ha mandato un emoji col bacio, poco dopo averlo fatto mi ha mandato un mess con scritto se mi ero spaventato, io ho detto no nessuno spavento, poi ci siamo visti il gg seguente a lavoro e sempre nell'accompagnarmi a casa in macchina mi ha chiesto se ero fidanzato, se ero etero o gay, gli ho risposto che ero gay e single, e anche lui mi ha detto di esserlo, in macchina c'è stato un momento dove mi ha toccato la mano ma io essendo imbarazzato non ho ricambiato e sono sceso ringraziandolo per il passaggio, nel primo pomeriggio mi scrive su mess che sono molto bello, io ricambio, lui mi dice che vorrebbe abbracciarmi e magari darmi un bacio, io gli dico che mi piace molto, subito dopo mi scrive che se voglio mi manda una foto provocante, io però con gentilezza gli dico che sto cercando una storia seria, un ragazzo con la testa sulle spalle, lui dice che piacerebbe anche a lui e che bisogna andare per gradi e che ho fatto bene a mettere le cose in chiaro sin da subito, io contento pensavo stesse cercando anche lui una storia seria, subito dopo mi scrive che l'idea di vedermi nudo lo intriga assai ma non vuole solo sesso e che ieri sera si è masturbato pensando a me, io gli scrivo che mi fa piacere, dopo un secondo mi manda una foto dove si vede tutto tranne il suo pene, io nonostante volessi andarci piano gli scrivo comunque che mi attrae molto, cosa assolutamente vera, verso sera si fa risentire e cominciamo di nuovo a chiacchierare, poi ad un certo punto mi manda una foto dei suoi piedi e mi dice che gli piace guardare i piedi,e se gli mando la foto dei miei, io mi blocco e ho un momento di confusione e paura, ma per non offenderlo gli mando la foto dei miei piedi, lui dice che sono belli e che vorrebbe stare nel letto con me in quel momento, poi continuiamo a parlare e verso sera tardi mi chiede se ho avuto delle esperienze sessuali, io gli dico che sono vergine, volevo essere assolutamente sincero con lui ma avevo paura che mi considerasse un ragazzino, e gli chiedo se è un problema, lui mi risponde: "che bello sei un verginello" con gli occhi a cuoricini e dopo un secondo mi manda la foto del suo pene in erezione dicendomi che glilo avevo fatto svegliare, io un pò confuso e spaventato gli scrivo che mi fa piacere però speravo di andarci piano e per gradi, visto che non ci siamo neanche ancora baciati e non siamo mai usciti da soli, lui mi scrive che gli dispiace e che ha accelerato troppo, un suo brutto vizio, io in quel momento ero molto confuso e temendo che mi volesse solo per una botta e via gli ho scritto che forse vogliamo cose diverse, lui mi scrive che forse è meglio chiuderla qui prima di farsi male in futuro, io profondamente deluso e ferito gli scrivo che non so cosa dire, ma che ho bisogno di sapere se vuole impegnarsi e conoscermi bene, che ho bisogno di un ragazzo che mi voglia bene davvero, che mi dispiace se l'ho offeso con la mia risposta, lui mi scrive che io non ho nulla di cui chiedere scusa e si scusa ancora per la foto, poi mi dice che ora non se la sente di impegnarsi, che io non c'entro, che sono fantastico e chi mi trova è molto fortunato, che lui ha un carattere troppo complicato, infine mi chiede di comportarmi cordialmente e in modo professionale a lavoro con lui per non creare problemi, io concordo e ci salutiamo, Questo è successo ieri sera. Mi sento preso in giro, io avevo già messo le cose in chiaro ma lui ha continuato a flirtare pesantemente con me e adesso non riesco a togliermelo dalla testa, mi sento ferito, ma lo voglio comunque, se solo potesse impegnarsi, se fosse disposto almeno ad aspettare al bacio primo di mostrarmi il suo pene, io ci avrei fatto subito l'amore, ma così mi sembra che voglia solo usarmi, voi che dite? sto impazzendo voglio stare con lui, ma non mi fido. Grazie a tutti e scusate la lunghezza. Premetto che lo vedrò lunedì al lavoro, noi lavoriamo fino al giovedì quindi questi gg non lo vedrò

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Mah.. Non mi sembra che nessuno abbia preso in giro nessuno.

 

Lui fin da subito ha dimostrato di cercare sesso e tu che vuoi una relazione e non sesso occasionale.

Ci sta.

Comunque non vedo perché agitarsi e arrabbiarsi. Ci hai parlato tre giorni non una vita.

 

Io consiglio solo di archiviare questa faccenda e per la prossima volta saprai già cosa fare se uno si comporta cosi.

Link to comment
Share on other sites

no dai è chiaro che volesse solo sfogare e la carne è debole specialmente se tu sei twink e vergine, posso capirlo e apprezzarlo :sisi: purtroppo sulla storia seria vabbe doveva persuaderti e chissà perchè è sempre convincente dire "si anche io voglio una cosa seria però intanto scopiamo"... imho hai perso un occasione, a prescindere il primo bacio e tutto quanto. 

Ma sicuramente lui voleva solo sesso :aha:

Link to comment
Share on other sites

Sto impazzendo, sto pensando di chiarire lunedì e di farci sesso, non riesco a togliermelo dalla testa, magari poi conoscendomi meglio riuscirò a farlo innamorare di me? Lo voglio troppo, maledione! Non posso neanche lavorare con lui vicino a me continuamente, non è bello però cercare la storiella sul posto di lavoro perchè così complica tutto, non siete d'accordo? Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine del suo.... credetemi è davvero un bel arnese, gli darei tutto, e mi farei fare di tutto però voglio che si impegni

Link to comment
Share on other sites

Si impegni !!! Parolone che molte volte non porta da nessuna parte !! Ormoni che chiedono sesso e mente che chiede si impegni !?!?!?? Lascia stare o trombatelo e poi chi vivra vedra, se rimani nel mezzo ti fai solo male a furia di seghe mentali !!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

credetemi è davvero un bel arnese, gli darei tutto, e mi farei fare di tutto però voglio che si impegni
che si impegni a letto o in una relazione seria?  :4:  uno che parte cosi difficilmente cambia pensiero...

 

dd0dec2a3e439b38373901a1556b532d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Son cose che capitano.. :) 

tu non hai esperienze.. e lui è su di giri. 

La cosa che mi preoccupa è che lui è un collega di lavoro (almeno da quel che ho capito). E il buon senso mi direbbe di evitare intrallazzi sul posto di lavoro ;) 

Link to comment
Share on other sites

Siccome lavorate assieme lui ha sbagliato a tentare un approccio sessuale con te. Ti ha scritto che non e' pronto per una relazione e tu vorresti una relazione, dunque siete incompatibili e non farti male con lui.

Link to comment
Share on other sites

DEVI ESSERE PUNITO PER LA TUA IGNOMIGNOSA IGNORANZA SULL'ESISTENZA DEI PUNTI NELLA SINTASSI ITALIANA.

 

v12WeR.gif

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

il buon senso mi direbbe di evitare intrallazzi sul posto di lavoro

Condivido & sottoscrivo!

MAI andare oltre un sano svuotamento di palle coi colleghi..

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Devi chiarirti tu più che altro.

 

 

 

gli dico che sto cercando una storia seria

 

 

è davvero un bel arnese, gli darei tutto, e mi farei fare di tutto però voglio che si impegni

 

 

sto pensando di chiarire lunedì e di farci sesso

 

Se alla vista di una foto del suo pisello reagisci così, mi sa che lui rischia che tu diventi la sua "attrazione pericolosa" e sul posto di lavoro non è proprio il caso!

Lui cerca una sonora trombata e tu una sonora trombata con fidanzamento, lui ha solo la prima. O lo molli o gli concedi la rottura del sacro sigillo ma poi non gli rompi più i maroni.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

D'altra parte dovresti cercare di avere le tue primissime esperienze con qualcuno un po' più alla pari, nel senso, è palese e chiaro come il sole che questo tizio vuole solo bombarti e il fatto che tu sia privo di esperienza è un fetish in più per lui, ma la cosa finisce lì.

 

Tu dal canto tuo sei ancora timorato di Dio o di qualsiasi altra divinità e credi che dire ad una persona "impegnati" imponendo poi le mani e recitando il Sutra del Loto o la sigla di Friends sortisca davvero l'effetto dare inizio ad una regolamentare relazione da telefilm del pomeriggio su Cielo.

Ma al contempo sei in grave astinenza da sesso e ti basta una prospettiva di pastrugno per farti perdere la ragione.

 

Inoltre si aggiunge anche il problema che siete colleghi: questo creerà un contesto esplosivo: anche il trentenne è abbastanza imbecille perché non si rende conto della totale impossibilità di impedire che tu ti infatui non appena ti avrà sfiorato con un dito la punta del naso, con successive catastrofi apocalittiche sul posto di lavoro.

 

Per risolvere la situazione, se riesci, combina un qualche incontro con un tuo coetaneo con cui fare un po' di esperienza sessuale.

 

Se è già troppo tardi, spero tu o lui abbiate un contratto a tempo determinato.

Link to comment
Share on other sites

O lo molli o gli concedi la rottura del sacro sigillo ma poi non gli rompi più i maroni.

se dovessi optare per l'ipotesi b, mi raccomando:

sempre & solo col preservativo!!

chè ok fidarsi del prossimo, però un minimo sindacale di prudenza e di testa sulle spalle ci vuole!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

E' stato scorretto però perchè quando gli ho detto la prima volta che cercavo una relazione seria, mi ha detto che anche lui non voleva solo sesso, poi dopo se l'è rimangiato, quindi mi sembra che voglia solo portarmi a letto, e se poi mi scarica cominciando a sparire ed ignorarmi so già che mi farebbe un male cane, non lo sopporterei, anche mia sorella mi ha detto di lasciar perdere, che vuole solo una scopata. Cmq non è che per la foto del suo "attrezzo" sto sbavando eh... cioè è molto bello lui e il suo "attrezzo" ma i miei pensieri fissi vanno a lui come persona prima dell'aspetto sessuale, non risco a togliermelo dalla testa perchè dal vivo è sempre stato molto dolce con me.... Cazzo sono un fottuto verginello romantico senza speranze.... :crying:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cmq non è che per la foto del suo "attrezzo" sto sbavando eh...

tesoro, rileggiti:

a tutti hai dato l'impressione di dire esattamente il contrario (ed Efestione ti ha fatto giustamente notare i passaggi in questione.:)

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente piú che romantico sembri arrapato.

 

Non c'é nulla di male, ma non credo sia una cosa positiva andare con lui adesso.

Link to comment
Share on other sites

Sottoscrivo in toto l'ultimo post di Sampei.

Cerca altrove, soprattutto cerca una situazione più equilibrata e lontana dal posto di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente piú che romantico sembri arrapato.

 

Non c'é nulla di male, ma non credo sia una cosa positiva andare con lui adesso.

Se fossi un arrapato non avrei scritto questo post e me lo sarei già trombato

tesoro, rileggiti:

a tutti hai dato l'impressione di dire esattamente il contrario (ed Efestione ti ha fatto giustamente notare i passaggi in questione.:)

No forse ho dato un'idea sbagliata, altrimenti sarei già andato a letto con lui, non sono questo tipo di persona, però ovviamente mi attrae

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

 

 

cioè è molto bello lui e il suo "attrezzo" ma i miei pensieri fissi vanno a lui come persona prima dell'aspetto sessuale, non risco a togliermelo dalla testa perchè dal vivo è sempre stato molto dolce con me....
 

 

Ma non ci sarebbe nulla di male a fare sesso così... 

il problema è che se lavori con questo tipo.. se lui ti molla (coglione) e tu ci rimani male.. non farai mai bene il tuo lavoro perché frignerai ogni volta che lo vedi (e lui ti ignorerà dopo aver avuto il tuo deretano). E il tuo capo ti farà: "caput! Sei licenziato!". 

Vuoi una cosa del genere? 

Smettila di pensare da verginello. Non dico l'essere.. proprio il pensare. Come se chiunque potesse rubare la tua verginità.. qui non ci sono lenzuola macchiate di sangue da esibire dopo il matrimonio ;) 

Come giustamente detto da altri.. devi conoscere gente e soprattutto fare esperienze. Che siano d'amore o di sesso. Basta che tu faccia esperienze. 
Riceverai diverse batoste come l'hanno avute tutti.. ma da quelle imparerai poi a porti nei confronti della gente e a distinguere una persona dalle buone intenzioni da una dalle cattive. 

Tutti son gentili.. pure i banchieri son gentili prima della stipula del contratto.. poi dopo che firmi (ndr: dai il culo) si mostrano per quel che sono ;) 
Non pensare mai che ci perderesti qualcosa.. altrimenti non ne esci più. 

Link to comment
Share on other sites

Come cavolo ha fatto a capire in un paio di giorni che sei della sua stessa parrocchia andando così a colpo sicuro??

Link to comment
Share on other sites

Mamma che coglioni! Una noia mortale, Vinile mi sembra una di quelle ragazze di paese tutta casa e chiesa con la figa bagnata che ha fatto fuggire un povero ragazzo, essendo vergine ci sta pure che sia spaventato ma voi gli date certi consigli?

In primis Sto ragazzo non cercava solo una botta e via ma ha mostrato un sincero interessamento corteggiandolo se poi dopo ha giocato un pò ha solo messo un pò di pepe. Non è che se uno è interessato non deve fare le porcate. Poi se si ribadisce di cercare una storia seria state pur certi che chiunque scapperá e farà marcia indietro! È la regola numero uno dell amore ma in generale.dei rapporti umani. Sono i fatti che definiscono i rapporti e a 22 anni bisogna anche imparare a capirlo.

 

Vinile se con questo ragazzo non ti sei mai aperto e lui non si è mai confidato con te ma i vostri discorsi restano sulla superficie e sul sesso allora al massimo puoi ambire ad una trombamicizia viceversa puoi sperare in qualcosa di più.

 

Ad ogni modo che dire io ritenterei

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ha solo messo un pò di pepe

ma smettila, ha messo tutto il pepe che vuole ma sulla persona sbagliata, cioè su una preda che non è ancora in grado di capirle né gestirle 'ste robe.

Non puoi paragonare le voglie feticiste e smaliziate di un trentenne arrapato e cinico con le fantasie sessofobiche di un ventenne vergine, sono due mondi differenti e non comunicanti. Insomma è ovvio che non si può proteggere la gente dai mali del mondo, ma mandare al macello una persona non è carino, anche se poi magari ci andrà lo stesso.

 

 

un sincero interessamento corteggiandolo

Convincere un bambolotto innocente a fare sesso è sincerissimo quanto vuoi, ma resta quello che è, ossia voglia di sesso nella totale ed assoluta lontananza rispetto alle (folli ed insensate) idealizzazioni del piccolo pulcino. Vinile non ha (ancora?) la mentalità per gestire il sesso occasionale: se gli si può evitare o almeno ammorbidire la batosta è sempre meglio, ci sarà un acido disilluso in meno nel mondo.

 

In tutto questo vorrei di nuovo far notare che le voglie smaliziate del trentenne arrapato sono meno ciniche e più convulse/tonte di quel che sembrano, perché tutto ci si può aspettare ma non che uno si vada ad impelagare in un pasticcio del genere fra colleghi di lavoro.

 

Vinile non mi hai ancora detto se almeno uno di voi due ha contratto a tempo determinato.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Mi sento preso in giro, io avevo già messo le cose in chiaro ma lui ha continuato a flirtare pesantemente con me e adesso non riesco a togliermelo dalla testa, mi sento ferito, ma lo voglio comunque, se solo potesse impegnarsi, se fosse disposto almeno ad aspettare al bacio primo di mostrarmi il suo pene, io ci avrei fatto subito l'amore, ma così mi sembra che voglia solo usarmi, voi che dite? 

 

Che l'età e le esperienze ti renderanno un po' più duro, un po' meno romantico, nella peggiore delle ipotesi anche deluso e disilluso (quest'ultima cosa non te la auguro davvero).

Hai qualche fantasia di "salvezza" tipica di molti ragazzi etero e gay anche della tua età; però, pure tu, non t'accorgi che qualcosa nel tuo ragionamento fa acqua?

Lui ti mostra il pisello prima di darti un bacio, ma tu già ti immagini una convivenza con una persona che manco conosci...

Coraggio @Vinile, non voglio buttarti troppo giù, solo aiutarti a riflettere un filino ;)

Se fossi un arrapato non avrei scritto questo post e me lo sarei già trombato

 

Ma no, sei davvero arrapato, è che vorresti tutto e subito.

Tu hai paura perché il sesso occasionale non dà certezze, garanzie né aiuta a rafforzare la stima di sé...

Link to comment
Share on other sites

Si ho paura, questo lo ammetto ovvio, ho paura che possa farmi del male, anche perchè siamo colleghi di lavoro, a me questo lavoro serve e non vorrei perderlo per colpa sua, io ho un contratto di lavoro, lui ancora no, è arrivato da poco, è da immaturi fare questo sul lavoro, cazzo se vuole una trombata se la deve cercare altrove non sul lavoro, io voglio solo conoscerlo meglio, dopotutto non so ancora quasi nulla di lui, e lui già mi mostra il pisello, cioè sono io che sono infantile ed ho degli ideali che non esistono nella realtà? Non sono un bacchettone, voglio farci l'amore e non ho nessun pregiudizio sul sesso, nel momento in cui lo faremmo non sarei più tanto romantico nell'atto in sè, cioè voglio farvi capire che non sono un bimbo da bacini e sesso dolce e romantico, ma almeno voglio conoscerlo meglio, andare per gradi e sì.... se possibile impegnarsi, ma è così brutto impegnarsi oggi giorno? se solo si aprisse con me gli darei tutto me stesso, ma deve essere serio, dopotutto lui mi ha cercato, lui ha iniziato tutto questo, è un pò crudele trattarmi così....

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

 

 

è un pò crudele trattarmi così....

No piccino non è crudele trattarti così. Sei un tenero e lagnoso twink da abusare, è corretto trattarti così. Sei tu che devi capire fino a che punto una situazione di crea beneficio e dove diventa incontrollabile e dannosa.

Non sta a lui proteggerti, lui sfrutterà solamente l'occasione di sesso che si può creare con te.

 

 

 

voglio conoscerlo meglio, andare per gradi e sì.... se possibile impegnarsi

Lo hai già conosciuto meglio, ti ha inviato la foto del cazzo, questo è il segnale più semplice e pacifico che è una persona che non si fa le tue dannate seghe mentali vuole scopare e basta il dopo non gli interessa o comunque non ci pensa (che poi è anche giusto che sia così).

 

 

 

se possibile impegnarsi, ma è così brutto impegnarsi oggi giorno? se solo si aprisse con me gli darei tutto me stesso, ma deve essere serio,

Piantala di dire e pensare stronzate, sembri veramente il cliente disadattato che si innamora della prostituta o la suora di clausura che smette i voti e vede un pene per la prima volta nella sua vita.

 

 

 

cioè sono io che sono infantile ed ho degli ideali che non esistono nella realtà?

ESATTO! Bravissimo lo hai capito.

 

Però guarda quasi quasi ci ripenso sei talmente invasato che è giusto che ti conceda al tizio per poi impazzire quando ti accorgerai che non aveva intenzione di sposarti perché inizio ad avere paura che non esistano altri modi per fartelo capire.

 

Se hai voglia di fare sesso esci con qualche coetaneo che abbia poche esperienze come te.

 

E DOMINEDDIO USA UN CRISTO DI PUNTO INVECE DI CENTOMILA VIRGOLE.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...