Jump to content

Come provarci con un ragazzo


Ragazzodolce95

Recommended Posts

Ragazzodolce95

Ragazzi visto che da poco ho scoperto di essere bisex, vorrei provare ad approcciarmi con qualche ragazzo, voi che tecniche di abbordaggio usate? Consigli? Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Vai a parlargli e cerca di diventare sua amico. Una volta amici iniziagli a parlare dei gay e vedi che reazione ha: se ha una reazione negativa lascialo perdere, se invece ha una reazione normale fai CO con lui. Se è gay o bisex farà anche lui CO con te a quel punto, altrimenti... hai guadagnato un amico ;)

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal grado di confidenza, da quanto si conosce della sua vita personale e dal carattere stesso del soggetto in questione.

Non puoi adottare la stessa tecnica con tutti, perché il vero adescatore riesce a plasmare l'approccio in base a come si presenta più congeniale e potenzialmente efficace... :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che sono molto timido XD vabbè ci proverò :D

La timidezza si può superare, non è un malattia incurabile. Provaci, rischia e otterrai qualche risultato, se non ora fra qualche tempo, ma almeno provaci!

Link to comment
Share on other sites

Visto che sei timido non penso sia il caso di provare approcci con sconosciuti così a caso:

- Installa una qualsiasi applicazione di incontri gay, tipo Romeo in cui puoi compilare il profilo scrivendo chi sei e cosa ti piacerebbe incontrare. 

Metti una tua foto carina (ricordati sempre che un minimo devi metterti in mostra), poi puoi iniziare benissimo con un timido "ciao". 

Tutte le storie più belle iniziano con un ciao u.u

 

- Vai in locali gay, se c'è uno che ti piace, lo inizi a guardare poi gli fai un sorriso, ti avvicini provi a ballare un po' con lui. Se non sei troppo sfacciato usa la tecnica del "finto ubriaco", quindi ti butti e SBAM!! 

 

:music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ti consiglio nè i siti d'incontro/app nè i bar/discoteche. Per quest'ultime parlo per sentito dire, ma posso assicurarti che i siti d'incontro sono pieni di maniaci che vogliono solo scoparti. Ma tentar non nuoce! ;)

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Ma non è vero! 

Nelle applicazioni c'è di tutto, proprio come in un qualsiasi posto, semplicemente la gente dice realmente cosa sta cercando. 

Poi uno è liberissimo di dire di no. 

Anche durante un incontro uno si può sottrarre se non se la sente.

 

C'è poi da dire anche un'altra cosa: Akira tu sei più piccolo di "ragazzodolce" quindi penso sia assolutamente in grado di capire cosa cerca in una app.

 

Nei locali incontri di tutto... 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzodolce95

Già sono iscritto su Romeo, anche se da poco, però ho avuto modo di vedere che ci sono tanti bei ragazzi, anche se alcuni sono maniaci XD proverò a vedere se c'è qualcuno d'interessante :)

Link to comment
Share on other sites

Contattali. Magari si potrebbero rivelare bravi ragazzi e magari potrebbero anche essere interessati a conoscerti.

 

Tanti bei ragazzi? ehm... dove vivi che mi trasferisco?  :picknose:

Link to comment
Share on other sites

Beh, lollone, io parlo con due anni di esperienza sui siti e li trovo abbastanza inutili, quindi mi sento di sconsigliarli vivamente. Non sono mai uscito con nessuno proprio perchè o non mi rispondevano o volevano solo sesso, quindi per evitare di far perdere tempo agli altri mi sento di sconsigliarli. Poi uno è libero di fare quello che vuole! ;)

Nei locali effettivamente non so, ho sentito pareri molto diversi, la maggior parte però li definisce come delle "dark room". Ma anche qui, se uno vuole andarci, nessuno glielo vieta! XD

Link to comment
Share on other sites

bha sarà strano ma spesso le persone timide tendono a sviluppare precocemente la loro libido appena constatano e si scontrano con la realtà, cioè quando viene meno l'idealizzazione del tutto. La timidezza ci sta, può essere anche sensuale quindi mettiti in gioco e sperimenta, personalmente ti suggerisco grindr (che a detta di rotwang si pronuncia grandr u.u ) 

 

per facilitarti il tutto scegli un range della tua età -3 o +3 e non vedere tutto oro ciò che luccica, talvolta non è cosi :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra chiaro che in questo caso abbia molto più senso un qualsiasi sito di incontri ;)

 

Akira... spero che il tuo ingresso in un'associazione LGBT ti faccia capire che non è così.

PS consiglio personale: compilate il profilo e mantenete fede a ciò che scrivete!! 

Akira evidentemente non sei stato in grado di farti capire... Ritenta, magari sarai più fortunato. Non perdere la speranza!

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, allora vedrai che sarai molto fortunato ragazzodolce! xD

Lollone, non ho perso nessuna speranza, semplicemente ho deciso di non riporre fiducia nei siti che sto usando da due anni senza risultati! Troverò un altro modo! In un associazione LGBT non ci andrò più, purtroppo, ma questa è un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzodolce,

Puoi sempre provare ad andare a feste gay, sono molto divertenti e magari ci trovi perfino qualcuno di interessante :)

 

Se al momento sei più interessato al sesso puoi anche andare in sauna gay, ma devi capire che orari sia meglio frequentare. Io ho notato che il fine settimana da me ci sono anche ragazzi sui 20-30 anni, altrimenti i restanti cinque giorni sono tutti cinquantenni. Dipende da chi ti attrae :)

 

Io ci vado solo per godermi una bella sauna che costa poco (sconto ai minori di 25 anni ^^) ma c'è gente che cerca sesso e solitamente va a colpo sicuro.

Nelle saune gay normalmente ci sono anche delle stanzine coi materassi se hai bisogno di intimità.

 

Spero possa esserti utile. :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Relazione seria magari più avanti, per ora mi interesserebbe avere rapporti con un uomo :)
la seconda non esclude la prima eh :aha: e poi tutto fa curriculum :pausa:  
Link to comment
Share on other sites

chiariscimi cosa intendi con figo :aha: non vorrei che inizi a idealizzare già da ora un probabile ragazzo :sisi: magari anche tu sei "figo" e il rapporto "figo chiama figo" può sussistere ma non fissarti, il primo passo è uscire, conoscere, constatare come è veramente la realtà... non ti dico di concederti senza pensieri eh ma valuta e agisci e poi torna da noi a narrarci :aha:

da alcuni si apprende ciò che ad altri si insegna e chissà qualcuno che leggerà sti topic (registrato o meno) praticherà come hai fatto tu :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...