Jump to content

The Elder Scrolls Online - Tamriel Unlimited


Mic

Recommended Posts

cover-new.jpg

 

Cercansi! Giuocatori di codesto giuoco : p

 

Mi ci sono messo un po' di mesi fa spinto da un amico, primo MMORPG che prendo in mano nella mia vita. Altri due miei amici poi si sono aggiunti... ma dopo un po' tutti han mollato e son rimasto solo ^^'

Il gioco in realtà me lo godo anche in solitaria, ma giocare in gruppo è assai divertente e mi manca un po', senza contare che alcune cose farle da solo è molto difficile se non proprio impossibile.
Stavo facendo varie valutazioni sui vari modi di trovare "compagnia", e aprire un topic qui mi è parsa una maniera simpatica... vediamo se raccatto qualcuno : °

Per la cronaca, al momento ho un solo personaggio: razza Nord (fazione Ebonheart Pact), classe Nightblade (DPS), livello attuale inizio veterano 8. Sempre per la cronaca, i party per fare i dungeon devono essere formati da 4 giocatori: due DPS, un tank e un healer.

 

Non mi dilungo oltre, se volete sapere cose chiedete pure e soddisferò la vostra curiosità... se in grado xD (ci gioco da 7 mesi oramai ma sono lungi dall'esserne un gran esperto).

 

Elder-Scrolls-Online-Guide-01.jpg

 

elder-scrolls-online-game-1.jpg

 

2452432-storm_atronach_13917671192.jpg

Link to comment
Share on other sites

io l'avevo preso quando e' uscito

l'ho trovato abbastanza noioso

interminabili polpettoni da leggere nelle quest

e "istance?" fatte letteralmente con lo stampino

la cosa simpatica poteva essere il pvp, ma penso che un po' la grafica, un po' le animazioni

han fatto desistere un po' tutti alla lunga

ma c'e' ancora gente che chi ci gioca?

 

 

uh la cosa figa rimangono i trailer cinematic

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

L'hai preso proprio agli inizi inizi? Quando era ancora a pagamento tipo mensile o comunque vabé abbonamento periodico?

Perché ho letto che allora lasciava molto a desiderare, poi però con le patch giuste l'hanno sistemato e migliorato e hanno rimosso il pagamento e la gente pare che abbia iniziato ad apprezzarlo (così ho letto).

La gente che ci gioca direi che non manca xD io non so, ripeto che è l'unico MMORPG a cui abbia mai giocato quindi non ho metri di paragone, a parte il constatare che mi intrattiene assai.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Lo acquistai per il mio ex per poterlo giocare insieme a lui, dato che entrambi siamo amanti di gdr, e questo mmo sembrava davvero molto bello. Sembrava si, dato che poi ho avuto un paio di spiacevoli sorprese, in quanto questo gioco ha parecchi deficit tecnici ed e non è il gran titolo che speravo di giocare.

Non potevo entrare in città mi si disconnetteva subito, laggava in una maniera paurosa in certi punti e la storia che faceva da contorno al gioco e i dungeon non erano poi così entusiasmanti. Se da un mmo gratuito devo aspettarmi questo, preferisco pagare l'abbonamento mensile, ma almeno avere un gioco come si deve.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...