Jump to content

Ieri e oggi... aggiornamenti.


Akira23

Recommended Posts

Allora ragazzi, come forse saprete ultimamente ho cercato di migliorare la mia situazione cercando prima di andare all'Arci di Salerno e poi a quella di Napoli ma mi è andata male in entrambi i casi. Allora che fare? Ieri ho avuto una cristi isterica fortissima, al che oggi ho preso la decisione di andare dalla psicologa. Ho capito che il primo passo per avere una vita migliore è accettarmi ed amarmi, se non mi amo io chi potrà farlo? Quindi voglio tornarci sperando di ricavarci qualcosa 'sta volta, ma dipende anche da me.

Dopo questo ho decido comunque di andare da qualche parte, non posso andare all'Arci ma ho saputo che dove vivo io c'è un'associazione dei giovani... non è frocia, ma sicuramente troverò dei ragazzi disposti a diventare mia amici.

Quindi ora, invece di concentrarmi sul trovare un ragazzo o lamentarmi di non averlo, mi concentrerò sul migliorare me stesso per me e per le persone che mi stanno attorno. Il primo obbiettivo sarà accettarmi completamente ed aprirmi di più agli altri, ci vorrà tempo presumo, poi voglio anche farmi degli amici... e il ragazzo verrà, ma semmai dopo, devo essere paziente ed aspettare. Non sono ancora pronto, sono ancora immaturo ed non riuscirei ancora a gestire una cosa del genere, per questo penso sia giusto aspettare. Io voglio davvero fidanzarmi e so che se mi ci metto con impegno e dedizione riuscirò a trovare la persona con cui passerò la mia vita, devo solo impegnarmi!

Durante questo periodo di miglioramento personale comunque non ho intenzione di fare nessun tipo di esperienza... nel senso che se magari su un sito uno mi chiede di uscire per andare a prendersi un caffè bene, ma non ho intenzione di andare con gente a caso finché non sarò pronto per una relazione. Quindi se volevate dirmi qualcosa del tipo "e magari mentre aspetti apri grindr e ti scopi chi ti pare"... no, non mi va. Non dico che sia sbagliato farlo, ma a me non va. Ad esempio c'è a chi piace guardare il calcio, a me no. C'è a chi piace andare a letto con chi gli pare, a me no. Quindi se volete giudicare questa mia decisione potete anche evitare di commentare, grazie.

Il mio obbiettivo per il resto dell'anno sarà "migliorarsi".

Il ragazzo appunto arriverà, non ora ma arriverà. E quando arriverà manderò dei bellissimi confetti ROSSI a tutti voi del forum! 

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il ragazzo appunto arriverà, non ora ma arriverà. E quando arriverà manderò dei bellissimi confetti ROSSI a tutti voi del forum!

FANCULO!

Link to comment
Share on other sites

qui volano le raccomandate di segnalazione..

una per istigazione, l'altra per eccesso di reazione  :mail:

Ma stavo solo scherzando con free...

Link to comment
Share on other sites

Il mio obbiettivo per il resto dell'anno sarà "migliorarsi".

 

mi sembra la solita tarantella... ovvero prendere tempo, convincerti che  il tempo c'è, che anzi è meglio avere più tempo... come i passerotti che se non fosse per mamma uccellino non si buttano mai, ovviamente a me piace il calcio :sisi:

 

migliorarsi non escluda provare già da ora eh anzi il metterti in gioco mentre hai consapevolezza che vuoi migliorare potrebbe portarti benefici inaspettati e la voglia di cambiamento, che tanto desideri :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

mi sembra la solita tarantella... ovvero prendere tempo, convincerti che  il tempo c'è, che anzi è meglio avere più tempo... come i passerotti che se non fosse per mamma uccellino non si buttano mai, ovviamente a me piace il calcio :sisi:

 

migliorarsi non escluda provare già da ora eh anzi il metterti in gioco mentre hai consapevolezza che vuoi migliorare potrebbe portarti benefici inaspettati e la voglia di cambiamento, che tanto desideri :aha:

Ho bisogno del mio tempo per migliorarmi e cambiare, non sono ancora pronto per un ragazzo, nel frattempo cercherò degli amici.

E non penso che il sesso con un ragazzo a caso possa aiutarmi a cambiare, sinceramente. Grazie per aver provato a darmi un consiglio, però! :)

Anche tu hai ancora tempo per cambiare e migliorarti, dovresti solo avere più fiducia nel futuro, sei ancora in tempo a trovare la persona giusta per te... però fai quello che vuoi, come io farò quello che voglio! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho bisogno del mio tempo per migliorarmi e cambiare, non sono ancora pronto per un ragazzo, nel frattempo cercherò degli amici. E non penso che il sesso con un ragazzo a caso possa aiutarmi a cambiare,

 

non ho mica fatto riferimento al sesso con il messaggio precedente, akira :aha: giusto per essere precisi, ricordo perfettamente quando hai fatto presente questo tuo "desiderio" di migliorarti già in altri topic, credo :S  (miglioramento che può essere sia fisico che mentale). Se da quel preciso momento fossi stato costante oggi già potresti beneficare degli aspetti positivi. Purtroppo leggendo il titolo del topic noto che tra ieri e oggi è cambiato solo e marginalmente le parole nei topic, scusa se sono un po "cattivo" ma solo perchè fin da quella volta ho sempre cercato di indirizzarti verso questo cambiamento che deve essere concreto e non di parole. 

Anche io ho messo in atto un processo di miglioramento da 6 mesi a sta parte e i benefici si vedono, quindi cogli l'occasione e agisci. Vedrai che se aumenta l'autostima in te riuscirai a essere felice in mezzo agli altri e a divertirti e a trovare quello che desideri: un amicizia vera :aha:

Link to comment
Share on other sites

non ho mica fatto riferimento al sesso con il messaggio precedente, akira :aha: giusto per essere precisi, ricordo perfettamente quando hai fatto presente questo tuo "desiderio" di migliorarti già in altri topic, credo :S  (miglioramento che può essere sia fisico che mentale). Se da quel preciso momento fossi stato costante oggi già potresti beneficare degli aspetti positivi. Purtroppo leggendo il titolo del topic noto che tra ieri e oggi è cambiato solo e marginalmente le parole nei topic, scusa se sono un po "cattivo" ma solo perchè fin da quella volta ho sempre cercato di indirizzarti verso questo cambiamento che deve essere concreto e non di parole. 

Anche io ho messo in atto un processo di miglioramento da 6 mesi a sta parte e i benefici si vedono, quindi cogli l'occasione e agisci. Vedrai che se aumenta l'autostima in te riuscirai a essere felice in mezzo agli altri e a divertirti e a trovare quello che desideri: un amicizia vera :aha:

Caro, in realtà fra ieri oggi mi sento cambiato abbastanza... ho provato ad andare all'Arci di Salerno e Napoli ma non ci sono potuto andare, questi erano dei tentavi di miglioramento che mi sono andati male. Pazienza, invece che lagnarmi sto cercando di trovarne altri. E' questo il cambiamento: ci sto provando, mentre prima mi lagnavo e basta senza nemmeno provarci. Non penso che tu sia cattivo, semplicemente hai un modo particolare di esporti.

Mi fa piacere che tu stia cambiando, spero che la tua vita vada sempre meglio! :)

Non desidero solo un amicizia vera caro Zaf, ma anche il fidanzato... quante volte l'avrò ripetuto? Ormai vi avrò asfissiato! XD 

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti sotto il topic "Il mio primo ragazzo" mi aspetto tanti "fanculo" ahahah!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti sotto il topic "Il mio primo ragazzo" mi aspetto tanti "fanculo"

vabbè.il mio ti arriva cmq, a prescindere..

 

 

arrivano le buste verdi,

WTF???

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

WTF???

multe salatissime,  pene corporali

 

 

 

Il mio primo ragazzo

verrà sottoposto allo ius primae noctis da parte dei membri anziani 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Oddio i confetti rossi no che fanno subito festa di laurea in economia e commercio trash XD

Io ero rimasto a quando non avevi soldi per recarti in qualche città vicina e frequentare qualche associazione... adesso vai a spenderli per la psicologa?

Non direi che ne hai bisogno, sei un ragazzo come tanti e sei molto giovane. Secondo me devi impegnarti da solo per risolvere i problemi e spendere tempo ed energie in altro, non in psicanalisi.  Non che ti faccia male, anzi, probabilmente ti darà anche dei benefici, ma credo che, come hai detto anche tu, i tuoi problemi siano risolvibili con un po' di impegno e lasciando passare un po' di tempo finché non ti sentirai pronto a sbloccare la situazione

Link to comment
Share on other sites

Oddio i confetti rossi no che fanno subito festa di laurea in economia e commercio trash XD

Io ero rimasto a quando non avevi soldi per recarti in qualche città vicina e frequentare qualche associazione... adesso vai a spenderli per la psicologa?

Non direi che ne hai bisogno, sei un ragazzo come tanti e sei molto giovane. Secondo me devi impegnarti da solo per risolvere i problemi e spendere tempo ed energie in altro, non in psicanalisi.  Non che ti faccia male, anzi, probabilmente ti darà anche dei benefici, ma credo che, come hai detto anche tu, i tuoi problemi siano risolvibili con un po' di impegno e lasciando passare un po' di tempo finché non ti sentirai pronto a sbloccare la situazione

La psicologa dell'ASL è gratis.

Link to comment
Share on other sites

 

 

i confetti rossi no che fanno subito festa di laurea in economia e commercio trash XD
È stata la prima cosa che ho pensato :laugh:

 

fine OT  

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma adesso che non posso andare alle associazioni frocie quale metodo mi consigliate?

Okay essere paziente, ma non voglio nemmeno restare con le mani in mano, vorrei darmi comunque da fare anche un minimo per conoscere qualche gay, magari in modo molto easy senza film mentali o robe del genere. Ma tolta da mezzo l'arcigay non so che fare, visto che sui siti mi ignorano! :/

Non vedo perdermi d'animo, un modo troverò e il tempo c'è, per carità, ma voglio comunque darmi da fare!

Link to comment
Share on other sites

Prova a conoscere per amicizia dal vivo qualche forumista della tua regione anche se e' fidanzato che poi magari conosci anche dei suoi amici e vai a raduni napoletani.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...