Jump to content

Hey


Esqui

Recommended Posts

Ciao  :hi:

 

Sono Esqui, ho quasi 20 anni e sono Siciliano

 

Aspettavo con ansia di essere attivato per poter condividere la mia storia con voi. Ho iniziato un percorso per poter vivere la mia sessualità in serenità, cosa non facile data la famiglia che mi ritrovo, ma ve ne parlerò meglio in un topic che aprirò. A proposito, dove potrei scriverla? Sono nuovo su gay-forum e non ho ancora preso la mano con le varie sezioni  :rolleyes:

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

dove potrei scriverla?

ciao bel twink siciliano :P per parlare della tua storia ci sono le aree apposite: se vuoi parlare di CO, puoi farlo nella sezione CO, se è uno sfogo c'è la sezione emozioni e sfoghi, per il sesso c'è quella apposita e cosi via basta scorrere le aree.

ti rammento che il forum funziona per "step" ovvero alcune sezioni ti compariranno dopo che avrai partecipato al forum lasciando post. Più post hai più il contatore sotto al tuo avatar salirà e ti si sbloccheranno le sezioni.

Non contano però se rammento le sezioni: presentati e off-topic perchè sarebbe easy. Male che vada aprilo in "consigliamoci" e il mod di sezione potrà spostartelo nella sezione adatta.

Buona permanenza :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti :)

 

ciao bel twink siciliano :P per parlare della tua storia ci sono le aree apposite: se vuoi parlare di CO, puoi farlo nella sezione CO, se è uno sfogo c'è la sezione emozioni e sfoghi, per il sesso c'è quella apposita e cosi via basta scorrere le aree.

ti rammento che il forum funziona per "step" ovvero alcune sezioni ti compariranno dopo che avrai partecipato al forum lasciando post. Più post hai più il contatore sotto al tuo avatar salirà e ti si sbloccheranno le sezioni.

Non contano però se rammento le sezioni: presentati e off-topic perchè sarebbe easy. Male che vada aprilo in "consigliamoci" e il mod di sezione potrà spostartelo nella sezione adatta.

Buona permanenza :aha:

 

Ciao Zakfiel, grazie mille per le dritte e per il benvenuto! Lo aprirò su "Consigliamoci" allora!  :imsohappy:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra di noi!

 

Come qualcuno ha detto, l'intera Sicilia si sta iscrivendo al forum in questi giorni lol.

Sì, l'ho detto :D

Link to comment
Share on other sites

Ancora, grazie a tutti per il benvenuto! :)

 

 

Benvenuto! :)
Siciliano di dove? Io e il mio ragazzo siamo di Palermo e anche noi ci siamo iscritti da poco.

 

:bye: Palermo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...