Jump to content

aiuto :(


Carl54

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :)

 

mi servono di nuovo i vostri utili consigli.

vi espongo il problema (spero di essere il meno volgare possibile e che la sezione sia quella giusta):

ho paura che l'orifizio del mio culo si allarghi troppo. 

C'è un modo per restringerlo? Oltre a non farlo per un po' di tempo. esistono esercizi o prodotti che aumentino la velocità di chiusura del buco? 

Link to comment
Share on other sites

non ci passa mica chissà cosa... era solo per sapere se si potesse fare qualcosa nell'eventualità che qualcuno l'avesse grande.

Link to comment
Share on other sites

azz :P non so che dirti... o per il fatto che si diventa vecchi, o per qualche altro motivo... alla fine lo sfintere collassa un pokino -.-' ne ho visti alcuni proprio sfondati O_o

Link to comment
Share on other sites

appunto... io non voglio arrivare a quel livello... anche perchè so, che poi non prova piacere nè l'attivo nè il passivo

Link to comment
Share on other sites

Io ti posso consigliare di sforzarti per non oscillare troppo emotivamente da un eccesso all'altro . Comprendo il tuo timore da 18enne, ma ricordiamoci anche che poco tempo fa hai chiesto "domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli?"

 

Decidiamoci, è molto stretto o molto largo ?

Link to comment
Share on other sites

adesso è normale. ma non vorrei oltrepassare il limite. e nemmeno arrivarci vicino. il problema è che penso che il limite si può oltrepassare in una sola volta anche essendoci molto lontano. quindi se dovesse accadere cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

Nella mia ignoranza, credo che finché si parla di classico sesso (senza oggetti o altro) e ritmi normali (non cento volte a settimana) puoi stare tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Ah questo orifizio così variabile

Purtroppo non dipende solo dall'uso che ne fai ma anche dalla genetica dei tessuti. Può darsi che ti ci vorranno per sempre litri di vaselina o può darsi che a 35 anni debba farti operare per prolasso rettale. In attesa di saperlo continua a usarlo senza considerarlo un magazzino; potresti anche farti una bella foto adesso e una ogni 6 mesi e vedi se la rosetta cambia di apertura.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Mah voglio dire, ci passa tutti i giorni roba in uscita che ha un diametro maggiore del pene di qualsiasi abitante di capo verde, non vedo perché dovrebbe dilatarsi così tanto praticando del consueto umpa umpa.

Se dovessi sfondarlo così tanto da non riuscire a trattenere le feci, mi pare che si possano inserire nell'ano degli anelli contenitivi in silicone con un piccolo intervento chirurgico.

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi sfondarlo così tanto da non riuscire a trattenere le feci, mi pare che si possano inserire nell'ano degli anelli contenitivi in silicone con un piccolo intervento chirurgico.

Incoraggiante xd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...