Jump to content

Ciao


Kruiser

Recommended Posts

Ciao, sono Michele, ho 27 anni
sono un po' alla scoperta del mio lato non-etero e le idee chiare chiare ancora non ce le ho, peró credo di potermi tranquillamente adagiare nella larga categoria dei bisessuali mentre capisco il resto. 
ho buttato un occhio di tanto in tanto su questo forum senza mai iscrivermi, mi sembrava giusto ricambiare le esperienze che ho letto e che mi son state comunque utili.
e poi magari scopro che siete pure simpatici, vedi mai :-P

beh ciao, piacere e a presto

Link to comment
Share on other sites

grazie :)


noto una certa freddezza di ricevimento in generale.. è un caso o ho detto qualcosa di male?

comunque l'incoraggiamento è stato di buon auspicio: l'ultima settimana è stato un turbinio continuo in cui ho chiarito oltre ogni ragionevole dubbio che posso innamorarmi tanto di una donna come di un uomo (con uguale sfortuna bisognerebbe aggiungere, ma questo è un altro discorso!). quindi evito giri di parole, ciao sono bisex.
la cosa non mi era affatto chiara prima, dato che sembro comunque funzionare come avessi due personalitá tra cui alternarmi, una etero e una omosessuale, e a seconda di come mi gira perdo interesse per l'altro sesso.
e insomma nonostante non abbia mai sentito rimorso ad essere con una donna dubitavo: non è che son gay ma per non ammetterlo mi penso bisessuale? mi sembrava che provare attrazione per un uomo mettesse in discussione la mia eterosessualitá.. mentre il contrario no! o non cosí tanto

eliminata spero definitivamente questa pippa mentale, posso stare molto più sereno e con la dovuta calma anche dichiararmi (prima non l'ho fatto per via di 'sto dubbio: _cosa_ mi dichiaro? non posso mica rischiare di sbagliare!)

insomma, forse non grazie al forum ma di cose giá ne son successe, quindi grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Kruiser! No no, non hai detto nulla di male. E' strano che ti sia accorto tardi di essere bisessuale, o forse non hai voluto ammetterlo a te stesso.Comunque vedrai che facendo esperienza e accettando questo lato di te, avrai sicuramente le idee più chiare...Poi potrai dichiararti. Non c'è fretta, pensaci e quando starai bene con te stesso, potrai farlo.

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Qui è probabile che troverai le risposte che cerchi, o almeno potrai confrontarti con chi vive la tua stessa situazione o l'ha vissuta ^_^

Link to comment
Share on other sites

grazie dei benvenuti :)

effettivamente non mi sono accorto ora di essere bisessuale, ma prima non lo potevo accettare, poi invece ho lasciato l'idea lí, ma non ci ho mai fatto nulla, aspettando l'occasione, insomma l'esperienza. ma ultimamente ho sentito il bisogno di cercarla attivamente, quell'esperienza, e di capirmi piú a fondo, di non lasciar piú tutto al caso.

e caso strano, ci son notizie fresche (e stupende) che vorrei condividere, ma lo faró con calma e a parte.
basti dire che i tempi erano evidentemente maturi!

a presto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...