Jump to content

Come comportarsi in questo caso?


Finestra73

Recommended Posts

Finestra73

Ciao a tutti! Allora, la mia situazione potrebbe essere una stupidaggine per alcuni di voi, ma per me che sono alle prime armi è un po' strana/fastidiosa...

Ho conosciuto un ragazzo su grindr, lui ha 32 anni e io 20. Iniziamo a chattare e dopo 4-5 giorni lui mi chiede di vederci e io accetto. Ci vediamo, passeggiamo e chiacchieriamo del più e del meno giusto per conoscere i nostri caratteri anche dal vivo diciamo. Più o meno una mezz'oretta dopo essere tornato a casa, è lui a ricontattarmi (sempre su grindr, non ci siamo scambiati numeri di telefono o altro), giusto per continuare a conversare sempre del più e del meno. Il giorno dopo facciamo il punto della situazione e lui dice che la differenza di età l'ha sentita ma, dopo che io gli ho detto che per me non ci sarebbero problemi a rivederci, mi dice che ce ne sarebbe stata senz'altro occasione quando sarebbe ricapitato in città. Il problema nasce per colpa di grindr, che non invia i miei messaggi. O meglio, a me li segna come inviati ma lui non li riceve. È capitato molto spesso che la conversazione si interrompesse (anche per giorni) proprio per questi motivi e sono sempre stato io a ricontattarlo. A me non va che sia sempre io a contattarlo principalmente perché non mi va che pensi che sia/possa essere troppo attaccato a lui dopo esserci visti a mala pena una volta, però se non glielo mando io il messaggio lui non me lo invia (o forse me lo invia e grindr non me lo fa ricevere). Non voglio che pensi che possa stargli addosso ma neanche che passino giorni prima di risentirlo e non vorrei neanche chiedergli il numero di telefono sempre perché ho paura che potrebbe trovarlo troppo "irriverente", diciamo così. Forse mi sto anche complessando un po' troppo, ma ripeto che per me è una cosa abbastanza nuova, soprattutto con uno più grande di me. Quindi secondo voi cosa faccio, gli scasso mandandogli 200 messaggi al giorno finché non mi risponde o aspetto che mi dica "domani sono di nuovo in città, ti va se ci vediamo?" ? Perché è vero che (sembra che) non mi invia nulla, però dopo l'uscita è stato lui a contattarmi...  :scratchhead:  :scratchhead:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa chiedigli il numero e poche balle... se non ti vuole dare il numero evidentemente non è abbastanza interessato. 

Link to comment
Share on other sites

spezzo una lancia a favore dello starter (wow i pokemon), anche a me grindr sta dando noie e problemi: 

- non cambia la cavolo di foto e da errori di upload (ora va... ma temo sempre)

- il gps non connette 

- messaggi non inviati infatti mi trovo il triangolino di errore accanto al messaggio

 

dopo aver provato con grindr ho provato con gayromeo e con questo va tutto bene, probabilmente è dipeso anche dal cell di merda che ho ma grindr non è da meno :aha: 

Link to comment
Share on other sites

No beh basta andare a vedere le recensioni su Grindr ed è risaputo che faccia cagare, in primo luogo perchè, almeno a me, quando l'ho usato non notificava i messaggi in entrata. 

Comunque io penso sia un po' triste dopo essersi visti continuare a scriversi su grindr, esistono mille mezzi molto più efficienti. 

Link to comment
Share on other sites

Non si capisce bene per quale motivo vi siete incontrati (sesso, relazione, amicizia, cazzeggio..).

 

Cosa fare dipende soprattutto da quello.

Link to comment
Share on other sites

Finestra73

Non si capisce bene per quale motivo vi siete incontrati (sesso, relazione, amicizia, cazzeggio..).

 

Cosa fare dipende soprattutto da quello.

Relazione. Onestamente non capisco perché dovrebbe inventare scuse per non rispondere se mi ha chiesto lui di incontrarci, lui mi ha ricomtattato dopo esserci visti e mi ha anche detto che ci sarebbe stata occasione di rivederci...bo! E gli etero dicono che sono le donne ad essere complicate

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Voto l'opzione chiedigli il numero, alla peggio non te lo da o trovi conferma che il suo comportamento non dipendeva dal mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente la verità: "ciao, grindr mi funziona da schifo.... ti lascio il mio cellulare...."

 

Detto ciò, le premesse non mi sembrano incoraggiantissime.... soprattutto dal momento che Te vorresti una relazione.... e quel "la differenza d'età l'ha sentita" non è di buon auspicio.... comunque.... :)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

lui dice che la differenza di età l'ha sentita

Ma l'ha pure cercata, quindi non rompesse i maroni.

 

Ma scusa chiedigli il numero e poche balle... se non ti vuole dare il numero evidentemente non è abbastanza interessato. 

Quotone.

Grindr serve per rimorchiare: se volete solo chiacchierare, molto meglio (e molto più affidabile) WhatsApp.

Link to comment
Share on other sites

Ahhh ok allora se era per relazione ti direi serenamente di passare al prossimo. Fosse interessato, non si comporterebbe cosí.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Onestamente non capisco perché dovrebbe inventare scuse per non rispondere se mi ha chiesto lui di incontrarci, lui mi ha ricomtattato dopo esserci visti e mi ha anche detto che ci sarebbe stata occasione di rivederci...bo! E gli etero dicono che sono le donne ad essere complicate
tutte le persone sono volubili, ci ripensano, sono pigre, sono impegnate, sono ambivalenti, sono confuse, o comunque prendono decisioni e fanno valutazioni prima di un tipo poi del tipo opposto in continuazione... Onestamente è di questo che devi tenere conto. Semplicemente ci ha ripensato, basta smettila di arrovellarti.
Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Una seconda possibilità se non ti ha dato una brutta impressione si può dare. Grindr non è certo conosciuto per l'affidabilità nel funzionamento e ho sentito pure di altri che hanno avuto problemi con i mex.

Se il  vostro intento è rivedervi passate al num di tele e W.A., se a lui non va evidentemente non si è tanto convinto dopo il primo incontro e valuta più che altro la possibilità che tu sia una seccatura e non un piacere da sondare meglio. Cerca di farti un idea concreta del suo interesse ma senza perderci la testa visto che non vi conoscete tanto e non vi tiene insieme nessun legame.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
! E gli etero dicono che sono le donne ad essere complicate

 

Beh dipende, se frequentate uno stesso locale e vi piace

bere fino alla chiusura...quella è l'occasione in cui potrebbe

capitare di fare sesso, pur essendovi scartati per una relazione

 

Se vogliamo, non è "complicato"

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile sapere se il problema sia Grindr o la sua non voglia. Volendo fidarsi della sua buona fede io gli chiederei di scambiarci il numero di cellulare.

Da quello che leggo mi sembra di capire che tu non sei sicuro che sia il caso di continuare a scrivergli. Secondo me se siete stati bene può valere la pena di rivedervi per capire come può evolvere la situazione

Link to comment
Share on other sites

Se ti interessa veramente chiedigli il numero senza troppe paure,al massimo,male che vada, ti dirà di no così capirai che non gli interessi e non perderai neanche tempo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...