Jump to content

Come comportarsi in questo caso?


Finestra73

Recommended Posts

Finestra73

Ciao a tutti! Allora, la mia situazione potrebbe essere una stupidaggine per alcuni di voi, ma per me che sono alle prime armi è un po' strana/fastidiosa...