Jump to content

Eh...eh... salve?


Gio172

Recommended Posts

Ciao a tutti! Eccomi qui, mi chiamo Giorgio, ho 14 anni, e ho scoperto qualche mese fa di essere gay (non sono effemminato comunque, e le poche persone a cui l'ho detto mi hanno rivelato di non avere mai immaginato che fossi omo), magari molti di voi penseranno che sia troppo presto per avere le idee così chiare, e che mi servirà ancora del tempo, beh, io non credo.

 

Ho già fatto coming out con i miei genitori e due cari amici da poche settimane (uno di questi amici adirittura da pochi giorni) e tutti loro hanno accettato la cosa di buon occhio e mi hanno appoggiato.

 

Scendiamo un pochino sul personale.. dunque, cosa potrei dirvi? Ah sì, sono nel bel mezzo di una "classica cotta adolescenziale", il mio "amore" è un ragazzo della mia scuola, della mia stessa età (banale, vero?), lui è simpaticissimo e secondo me anche molto bello, una volta mi ha sussurrato nell'orecchio qualcosa del tipo "Quanto vorrei baciarti..." dicendomi poi che si trattava di uno scherzo (anche se io non credo), molti suoi amici mi hanno detto che ha spesso comportamenti "omosessuali" e nonostante egli sia in una relazione con una ragazza, non perdo la speranza.

 

Le mie passioni sono la geografia politica, la storia e viaggiare.

 

Comunque, terminando questa lettera, spero di essere ben accetto in questa community, bye! :bye:

Edited by Gio172
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto qua dentro. E' bello leggere che non hai avuto nessun problema con genitori e altri al tuo coming out.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto piccolo Gio, spero che Ti troverai bene qui. 

Presentazione semplice, simpatica e gradevole.

Complimenti per i rapporti di fiducia che riesci a avere con famiglia e amici, è un ottimo inizio, un po' sarà fortuna e un po' ci saprai fare Tu. 

Goditi la giovinezza, che la maturità sarà ancora meglio. 

Edoardo, del '57. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Giorgio! Secondo me non è per niente presto, io l'ho scoperto a 13 anni ma credo di averlo sempre saputo. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ben approdato su questi lidi!

 

non sono effemminato comunque

E se pure fosse, che male ci sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

Simplicity

Avessi avuto io la tua sicurezza già a 14 anni ...

 

Quindi, tanti complimenti e buona fortuna per il futuro!

 

Ah, ben arrivato, ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Ah bello vedere la leggerezza delle nuove generazioni.

 

Benvenuto giovanissimo! Riguardo alla tua cottarella, molti dei tuoi coetanei o quasi sono magari ancora confusi o timidi sull'orientamento quindi sii paziente e non fissarti troppo con chi ha il piede in due staffe.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! =) è bello vedere come già a 14 anni tu abbia le idee chiare e come non abbia avuto problemi in famiglia o con gli amici! =)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

Beh, io so di essere gay da quando avevo 12 anni, forse 11, avevo le idee chiare anche prima di te lol.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non penso sia presto ... anche io ho 14 anni e credimi, ti posso capire. Ehi, dai ti va di parlare? Finora non ho mai avuto occasione di confrontarmi con qualche coetaneo ... ah, e non ho le palle per fare il coming out :/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...