Jump to content

Amici e sesso


stefa569

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa a cui mi è capitato più volte di riflettere: immaginate di uscire con il vostro ragazzo e dei suoi amici con cui lui ha un buon rapporto, confidenza ecc. vi darebbe fastidio se il vostro ragazzo parlasse ai suoi amici (quindi in pubblico) delle sue passate esperienze sessuali (di cui preciso voi siete già a conoscenza) con altri uomini (intendo sesso a due, orge ecc)? Non lo vedreste come una mancanza di rispetto nei vostri confronti? Nel senso che ognuno deve essere libero di dire quello che vuole però magari potrebbe avere la sensibilità di non raccontare tutti i dettagli e di capire che potrebbe imbarazzarvi.

Link to comment
Share on other sites

Troverei più imbarazzante se parlasse delle sue esperienze sessuali con me...

In ogni caso nello specifico basta chiedergli di non farlo più.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Può essere imbarazzante - come dice Almadel - se

parla delle "nostre" esperienze, perchè lui magari ha

una confidenza coi suoi amici che io potrei non avere

etc.

 

Potrebbe anche essere imbarazzante se parlasse delle

"sue" prodezze, con miei amici...prendendosi una confidenza

che forse non è il caso di prendersi ( i miei amici potrebbero

vederla diversamente dai suoi )

 

Se parla di esperienze sue con amici suoi, non vedo il problema

 

Forse ti infastidisce il modo in cui ne parla? O l'idea che i suoi amici

potrebbero farsi di te, sulla base del fatto che  lui "vanta" prodezze

un po' hard? ( fra gay comunque c'è un concetto di "reputazione" un po'

diverso che in Società...)

Link to comment
Share on other sites

Vi sembrerò strano ma se parlasse delle sue esperienze con me non penso che mi darebbe tanto fastidio...e io penso che eviterei di parlare delle mie esperienze così dettagliatamente (anche se gli amici lo fanno quindi potrei magari sentirmi autorizzato anche io) in presenza del mio fidanzato anche per tatto, perché per prima cosa mi preoccuperei se questi discorsi possano  metterlo a disagio quindi cercherei di tutelarlo

Edited by stefa569
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lo fa CON TE PRESENTE.

 

Digli di non farlo quando ci sei tu, spiegagli che è da sciattoni e ti mette in una posizione sgradevole ed imbarazzante all'interno del gruppo.

 

Se proprio ne sente l'assoluta esigenza, si potrà comunque vantare con gli amici in tutta tranquillità delle sue passate prodezze in tua assenza, quando esce solo con loro.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai capitato, ma più che una mancanza di rispetto nei miei confronti la vedrei come trasparenza eccessiva.

C'è una sottile differenza tra l'essere aperti con i propri amici e raccontare ogni cosa che abbiamo fatto.

Edited by Duma
Link to comment
Share on other sites

Non lo vedreste come una mancanza di rispetto nei vostri confronti?

 

Certo! Ma dov'è cresciuto codesto individuo???

Cogli amici solo colte conversazioni letterarie.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lo fa CON TE PRESENTE.

 

Digli di non farlo quando ci sei tu, spiegagli che è da sciattoni e ti mette in una posizione sgradevole ed imbarazzante all'interno del gruppo.

 

Se proprio ne sente l'assoluta esigenza, si potrà comunque vantare con gli amici in tutta tranquillità delle sue passate prodezze in tua assenza, quando esce solo con loro.

Infatti.. Molto strano.

 

Per il resto é ovvio che lui si sfoghi con i suoi amici, ma in tua presenza é imbarazzante.

Link to comment
Share on other sites

non mi è nuova la cosa solo che nel mio caso parla di me e lui... il che mi imbarazza insomma parlare con i nostri pochi amici e dirgli come abbiamo fatto l'amore l'ultima volta e dirgli tutti i dettagli non capisco cosa ci sia di così bello... prima che parli anche di te e lui fermalo e digli che la cosa ti imbarazza...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Tesoro non puoi essere geloso del suo passato. Ne delle dimostrazione che lui vuole dare per farsi bello e sentirsi importante.

Molte persone usano il sesso per gonfiare il proprio ego...

 

Tu usa il sesso per goderne... vedi che è la parte migliore... a lui lascia le sue chiacchiere... 

Link to comment
Share on other sites

...

 

Ciao carissimo <3

 

Beh penso che me ne uscirei con un bel "ma che cazzo stai dicendo??"

Sinceramente non vedo il senso di vantarsi davanti agli altri delle sue imprese sessuali.

 

Che voglia comunicare qualcosa in più ?? Magari ti sta dicendo in modo, neanche tanto velato, che vorrebbe riprendere a fare le cose che hai citato (orge, sesso a due che suppongo sia sesso a tre etc)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Siete una manica di frocie represse...  :haha:

 

Probabilmente è vero vorrebbe vivere una sessualità più variegata... magari puoi proporgli di sperimentare insieme una volta che avete raggiunto una sufficiente intesa sessuale. Le nuove esperienza sono il sale della vita!

Link to comment
Share on other sites

Nella coppia bisogna avere meno tabù possibili e poca possessività emotiva. Al massimo è un segnale che dovete parlare di più da soli, se tu non sai da prima le cose che lui dice e ti dà fastidio non saperle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...