Jump to content

Ricerca sociale - aiutiamo una povera laureanda!


LauraPsico

Recommended Posts

LauraPsico

Ciao a tutt*! Voglio chiedervi un grosso FAVORE, sto svolgendo la TESI sulle RELAZIONI POSITIVE che i GRUPPI SOCIALI intrattengono con le persone OMOSESSUALI, e sugli effetti benefici che hanno queste relazioni positive. 
Link del questionario: https://it.surveymonkey.com/r/PK5CGYQ
E' rivolto a -> STUDENT* UNIVERSITAR* OMOSESSUALI LOMBARD* <- 
So che non sarà facile rintracciarl*, e i tempi stringono, per questo chiedo a tutti voi di svolgere il questionario (se rispondete ai criteri) ma sopratutto di DIFFONDERLO ad amici, conoscenti, gruppi a cui siete iscritti, sulla vostra bacheca, ecc.

Mi trovate su fb col nome Laura Psico per ogni chiarimento o informazione.
La conoscenza ci dà potere per diffondere una cultura della tolleranza e dell'accettazione. Aiutate me per aiutare voi stessi e tutti gli omosessuali. Vi ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao laureanda e benvenuta. Capisco la difficoltà di trovare un campione di studio disponibile, ma ti sei rivolta a qualche associazione lgbt? Comprenderai che ad affidarsi ad un forum,pieno come tutta la rete di buontemponi, si corre il rischio di falsare i risultati e fare impazzire SPSS o qualunque software di statistica. Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

L'idea sembra carina ma concentrandoti solo sugli universitari mi sa che ti sei bruciata due terzi dell'utenza del forum.

Link to comment
Share on other sites

LauraPsico

Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte.

Questo è il terzo studio che stiamo avviando, e ogni volta restringiamo sempre più il campo, per esplorare gli effetti e cercare di capire quali siano le variabili in gioco.

So che trovare soggetti non sarà facile, per via delle categorie restrittive, ma purtroppo non posso farci nulla, e sulle categorie più estese comunque abbiamo già tantissimi soggetti. 

Mi sono rivolta ad associazioni lgbt, gruppi su fb, forum, ho persino scaricato grindr, wapa, ecc. Sto quasi per cambiare orientamento sessuale ormai ahaha!

 

Danielle, se ti sei laureata da poco, tipo da meno di un anno, magari lo puoi fare, basta dichiarare di essere ancora una studentessa. Se invece l'hai frequentata parecchio tempo fa, lascia stare. Grazie comunque! Spero possiate comunque aiutarmi a diffonderlo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...